CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 157 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posta la foto di impostazioni-mcu con postimage.io per vedere se e' effettivamente una mtcd e quale.
    L'ho presa direttamente dal sito perchè mi deve arrivare, è questa:


  2.  
  3. #1082
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodemeter Visualizza il messaggio
    L'ho presa direttamente dal sito perchè mi deve arrivare, è questa:
    si e' compatibile con malaysk e itarom
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    antodemeter (23-06-17)

  5. #1083
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si e' compatibile con malaysk e itarom
    fantastico, grazie! sono entrambe basate su lollipop giusto?
    Nessuno si è cimentato in un upgrade alla 6.0 ? aggiornamenti di scheda madre a parte

  6. #1084
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodemeter Visualizza il messaggio
    fantastico, grazie! sono entrambe basate su lollipop giusto?
    Nessuno si è cimentato in un upgrade alla 6.0 ? aggiornamenti di scheda madre a parte
    direi proprio di no sulle PX3 (che hanno solo 1 gb ram), ormai superate. Le custom rom di malaysk (xda) e booroondook ( 4PDA) , oltre alla itarom, si basano su fw ufficiale per RK3188 (per il quale non e' stato sviluppato marshmallow) e non sono un porting.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    antodemeter (23-06-17),Cesco67 (23-06-17)

  8. #1085
    Baby Droid L'avatar di Arcibald


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve come avevo accennato il 14 giugno ho ordinato su Aliexpress da Dade Technology una PX5.
    Ad oggi il pacco risulta ancora non spedito e domenica pomeriggio l’ordine verrà cancellato automaticamente da Aliexpress (potrei anche estendere il tempo volendo).
    Giovedì mattina l’ultimo contatto con il venditore che assicura di aver spedito e che una volta arrivato ad hong Kong avrei ricevuto il tracking. Ad oggi nulla.
    Come mi consigliate di comportarmi. Io avevo scelto Dade Technology viste i positivi riscontri qui sul forum.
    Grazie.

  9. #1086
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Arcibald;7872052]Salve come avevo accennato il 14 giugno ho ordinato su Aliexpress da Dade Technology una PX5.
    Ad oggi il pacco risulta ancora non spedito e domenica pomeriggio l’ordine verrà cancellato automaticamente da Aliexpress (potrei anche estendere il tempo volendo).
    Giovedì mattina l’ultimo contatto con il venditore che assicura di aver spedito e che una volta arrivato ad hong Kong avrei ricevuto il tracking. Ad oggi nulla.
    Come mi consigliate di comportarmi. Io avevo scelto Dade Technology viste i positivi riscontri qui sul forum.
    Grazie.[\QUOTE ]

    Su aliexpress nell'ordine è stato comunicato un primo numero di tracking? Di solito quel primo viene poi sostituito da un secondo numero effettivamente monitorabile. Secondo me puoi dare un extended time
    Ultima modifica di bluemask; 27-06-17 alle 06:59
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, vi chiedo un consiglio: vorrei comprare un'autoradio android 1 din per la mia scenic del 2007 che abbia come priorità l'AF funzionante e il frontalino staccabile.
    Ho letto quasi tutte le 109 pagine di questo thread e cercherei anche un nuovo modello con cpu PX5.
    In caso non ci fosse nessun octacore single din, secondo voi il modello XTRONS D719A ha un RDS abbastanza decente?
    Avete consigli su modelli e siti su cui comprare?
    In ogni caso grazie mille.
    Luigi

    edit: avevo visto questo ma pare che sia esaurito...
    Ultima modifica di luighigno; 24-06-17 alle 22:54

  11. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti che ne pensate di questa autoradio? DY7098 Android 6.0 Car Player 7 inch Double Din -$201.73 Online Shopping| GearBest.com So che ci sono le octacore a un prezzo simile ma gearbest offre la spedizione italy express che è assicurata e senza dogana quindi sarebbe un gran risparmio rispetto ad aliexpress. Attendo pareri ed anche consigli, grazie a tutti in anticipo

  12. #1089
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, vi chiedo un consiglio: vorrei comprare un'autoradio android 1 din per la mia scenic del 2007 che abbia come priorità l'AF funzionante e il frontalino staccabile.
    Ho letto quasi tutte le 109 pagine di questo thread e cercherei anche un nuovo modello con cpu PX5.
    In caso non ci fosse nessun octacore single din, secondo voi il modello XTRONS D719A ha un RDS abbastanza decente?
    Avete consigli su modelli e siti su cui comprare?
    In ogni caso grazie mille.
    Luigi

    edit: avevo visto questo ma pare che sia esaurito...
    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti che ne pensate di questa autoradio? DY7098 Android 6.0 Car Player 7 inch Double Din -$201.73 Online Shopping| GearBest.com So che ci sono le octacore a un prezzo simile ma gearbest offre la spedizione italy express che è assicurata e senza dogana quindi sarebbe un gran risparmio rispetto ad aliexpress. Attendo pareri ed anche consigli, grazie a tutti in anticipo

    ad entrambi consiglio di evitare le quadcore ormai superate e con AF non sempre funzionante a dovere.

    @dario85re c'e' un risparmio ma si tratta sempre di un vecchio quadcore dove peraltro mancano precise spefiche tecniche sul processore (che potrebbe essere molto probabilmente un Allwinner - con zero modding - visto che Marshmallow non e' stato rilasciato ufficialmente per le radio RK3188) . Personalmente farei lo sforzo per arrivare ad una PX5

    @luighigno per le octa core 1 din dai un' occhiata qui

    https://it.aliexpress.com/wholesale?...cta+core+1+din
    Ultima modifica di bluemask; 27-06-17 alle 08:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    dario85re (27-06-17),luighigno (27-06-17)

  14. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ad entrambi consiglio di evitare le quadcore ormai superate e con AF non sempre funzionante a dovere.

    @dario85re c'e' un risparmio ma si tratta sempre di un vecchio quadcore dove peraltro mancano precise spefiche tecniche sul processore (che potrebbe essere molto probabilmente un Allwinner - con zero modding - visto che Marshmallow non e' stato rilasciato ufficialmente per le radio RK3188) . Personalmente farei lo sforzo per arrivare ad una PX5
    Penso che prenderò una px5 da aliexpress,effettivamente sono decisamente superiori. come metodi di spedizione sapete la differenza tra dhl e ems?

Pagina 109 di 157 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy