CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 157 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se invece di acquistare un modello dedicato alla mia auto (rav4) dal sito aliexpress...
    volessi acquistare un autoradio android generica, da un sito europeo, e installarla (con una mascherina) cosa consigliereste?

    come non chiesto...
    ordinato:


    https://it.aliexpress.com/item/8-Cor...StoreLevelAB=4

    più antenna DAB

    Autoradio arrivata oggi, l'ho appena montata:

    https://photos.google.com/share/AF1Q...M4d2JyR2JGTmVn







    l'ho installata un ora fa, quindi non ho avuto modo di testarla bene, ma così su due piedi sono contentissimo! Anche perchè la mia auto (toyota rav4, aveva un autoradio di serie penosa).

    Unico neo, non mi fa la telecamera posteriore....probabilmente non ho collegato il cavo... non trovavo il giusto slot...
    Poi devo collegare l'antenna dab, devo collegarla fornendo il 12V ed essendo un operazione, probabilmente semplice, ma che non ho mai fatto non mi sono fidato a farla di fretta e furia stasera.

    Per la cronaca spedizione tramite DHL, ho pagato la tassa di importazione.


  2.  
  3. #1482
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    non vorrei dire una cavolata, ma l'alimentazione dell'antenna dab la puoi prendere direttamente dalla radio dal cavo singolo blu

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se la tua è una KGL, il connettore per la camera dovrebbe essere il numero 2

    Golf mk5 Erisin ES6405V

  5. #1484
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    io mi sono appena preso la PB76AA3AP con mic02 (xtrons) per audi a3.. sperem...
    vi aggiorno quando arriva

  6. #1485
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenzo79 Visualizza il messaggio
    Autoradio arrivata oggi, l'ho appena montata:

    https://photos.google.com/share/AF1Q...M4d2JyR2JGTmVn







    l'ho installata un ora fa, quindi non ho avuto modo di testarla bene, ma così su due piedi sono contentissimo! Anche perchè la mia auto (toyota rav4, aveva un autoradio di serie penosa).

    Unico neo, non mi fa la telecamera posteriore....probabilmente non ho collegato il cavo... non trovavo il giusto slot...
    Poi devo collegare l'antenna dab, devo collegarla fornendo il 12V ed essendo un operazione, probabilmente semplice, ma che non ho mai fatto non mi sono fidato a farla di fretta e furia stasera.

    Per la cronaca spedizione tramite DHL, ho pagato la tassa di importazione.

    se intendi il cavo del consenso elettrico per la telecamera si chiama reverse-in di solito, nel mio caso pero' non c'era niente con questo nome, nel mio caso il collegamento andava fatto al cavo back-in (da non confondere con brake-in) che si trova tra i fili che vanno alla scatolina can bus

  7. #1486
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    io mi sono appena preso la PB76AA3AP con mic02 (xtrons) per audi a3.. sperem...
    vi aggiorno quando arriva
    come puoi intuire mi aspetto da te una "super recensione dettagliatissima" nel thread PX5 anche e soprattutto dal punto di vista audio
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #1487
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    come puoi intuire mi aspetto da te una "super recensione dettagliatissima" nel thread PX5 anche e soprattutto dal punto di vista audio
    ahahah ok sarà fatto...

    si ma.. non sono un guru eh sia chiaro! ci sono moltissime persone molto molto molto più tecniche e preparate di me in materia

  9. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato per la mia golf una autoradio px5. Devo dire che sono molto soddisfatto, funziona tutto benissimo.

    Unica cosa che vorrei chiedere riguarda la camera posteriore. Funziona bene, appena metto la retromarcia mi parte il video.

    Ciò che non so se è normale è il discorso dei led della camera che sono sempre accesi, sia in marcia ( quindi quando vado in avanti ), che ovviamente in retromarcia. In pratica la camera ha sempre i led accesi, è normale?

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato per la mia golf una autoradio px5. Devo dire che sono molto soddisfatto, funziona tutto benissimo.

    Unica cosa che vorrei chiedere riguarda la camera posteriore. Funziona bene, appena metto la retromarcia mi parte il video.

    Ciò che non so se è normale è il discorso dei led della camera che sono sempre accesi, sia in marcia ( quindi quando vado in avanti ), che ovviamente in retromarcia. In pratica la camera ha sempre i led accesi, è normale?
    sicuramente non hai preso l'alimentazione dalla luce di retromarcia e hai la camera sempre accesa
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

    Raffyintheworld (13-12-17)

  12. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    sicuramente non hai preso l'alimentazione dalla luce di retromarcia e hai la camera sempre accesa
    Mi consigli di collegare l'alimentazione alla retromarcia?la camera l'ha collegata il mio elettrauto e mi ha detto ke ha preso l'alimentazione direttamente dalla presa 12 v presente nel cofano, qualcuno sa il perché? Lui mi ha detto che collegandola alla luce della retromarcia potrei avere degli sfarfallii al video, possibile? Cosa mi consigliate? Non so se è un problema che quei led siano sempre accesi...
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 13-12-17 alle 17:52

Pagina 149 di 157 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy