CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 157 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Perche' hai un buono da spendere su Amazon, altrimenti potevi acquistarla su jfsound.it...

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che un bel buono su amazon, ho pensato di acquistare una Eonon GA5155F a 399€... intanto vorrei capire se questa autoradio sia buona o meno...ho le casse di serie e non ho intenzione di cambiare ne di mettere sub.. vorrei solo avere un miglior sistema multimediale in auto rispetto al cd30mp3 della mia opel corsa d.

    vorrei sapere se la radio prende bene, se si sente bene, se funziona bene il vivavoce bluetooth, e se è una autoradio affidabile/inaffidabile... non vorrei comprare una cosa che si guasta facilmente.

    inoltre vorrei sapere se avete esperienze con l'acquista da amazon dai negozi "orangemusicsrl" e "costaonline".. il primo costa 399€ ma ci sta 15/20 giorni ad arrivare(ma dice che spedisce dall'italia) il secondo adesso costa 409+9.50 € di spedizione e ci sta pochi giorni ad arrivare(anche lui dice di spedire dall'italia).... se spediscono tutti dall'italia come mai questa differenza di tempistiche?
    Fossi in te verificherei anche i prezzi al di fuori di amazon e su jfsound

    L'autoradio in questione ha un comparto multimediale ottimo e un suono abbastanza buono.. Se spulci nel thread chiuso (quello da 500 pagine), facendo una ricerca troverai parecchie recensioni e capirai di cosa si tratta...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    inoltre vorrei sapere se avete esperienze con l'acquista da amazon dai negozi "orangemusicsrl" e "costaonline".. il primo costa 399€ ma ci sta 15/20 giorni ad arrivare(ma dice che spedisce dall'italia) il secondo adesso costa 409+9.50 € di spedizione e ci sta pochi giorni ad arrivare(anche lui dice di spedire dall'italia).... se spediscono tutti dall'italia come mai questa differenza di tempistiche?
    Io ho acquistato su ebay da Orangemusicsrl e sono spariti con i miei soldi. Per fortuna avevo pagato con PayPal e sono stato rimborsato. Alla fine ho acquistato da JFSOUND e mi sono trovato bene. Tenete presente che JFSOUND è l'importatore ufficiale della EONON in Italia. Mi è stato indicato dalla casa madre EONON.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato su ebay da Orangemusicsrl e sono spariti con i miei soldi. Per fortuna avevo pagato con PayPal e sono stato rimborsato. Alla fine ho acquistato da JFSOUND e mi sono trovato bene. Tenete presente che JFSOUND è l'importatore ufficiale della EONON in Italia. Mi è stato indicato dalla casa madre EONON.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    La tua come va ad autofrequenza? Che mcu ha?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Come su tutte la AF non funziona. Per la MCU non ricordo, dovrei comunque controllare perché non mi è mai interessato modificarla

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un autoradio Android, vorrei installarlo su golf 6 che monta già la rcd 510 2 din, avevo dato un occhio a questo che ne dite?
    Ho letto che i joying sono molto buoni, ma purtroppo non li trovo in rete....avete qualche link?
    Comunque vorrei prendere una radio del genere perché il mio elettrauto mi ha chiesto 350€ per montare solo il Bluetooth in macchina....con poco di più cambio radio e così ho anche il navigatore..che ne dite?
    Ho visto che installarlo non dovrebbe essere difficile, spulciando qualche video, avete qualche accorgimento particolare?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato su ebay da Orangemusicsrl e sono spariti con i miei soldi. Per fortuna avevo pagato con PayPal e sono stato rimborsato. Alla fine ho acquistato da JFSOUND e mi sono trovato bene. Tenete presente che JFSOUND è l'importatore ufficiale della EONON in Italia. Mi è stato indicato dalla casa madre EONON.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Spiegami meglio cosa è successo...quanto tempo era passato? Perché su Amazon mi danno come tempi anche fino a 20 giorni..tu quanto avevi aspettato? Non sei riuscito a contattarli?

    Su Amazon mi hanno risposto molto velocemente. E jfsound mi ha detto che orangemusicsrl si rifornisce da loro.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Spiegami meglio cosa è successo...quanto tempo era passato? Perché su Amazon mi danno come tempi anche fino a 20 giorni..tu quanto avevi aspettato? Non sei riuscito a contattarli?

    Su Amazon mi hanno risposto molto velocemente. E jfsound mi ha detto che orangemusicsrl si rifornisce da loro.
    Riassumo brevemente la mia esperienza. Il 03/12/2015 ho acquistato su ebay da orangemusic-europe una radio GA5162F specifica per la mia Ford Mondeo. L'ordine l'ho effettuato al mattino e con mia somma sorpresa, ho verificato che nel pomeriggio dello stesso giorno l'utente in oggetto non era più registrato come venditore ebay.
    Li ho contattati via whatsapp e mi hanno risposto che ebay stava facendo dei controlli a campione di routine e di stare assolutamente tranquillo in quanto il loro account verrà riattivato in pochi giorni.
    La radio in questione, sul sito ebay, veniva presentata come già in Italia, quindi senza spese doganali ed in pronta consegna (2-3 giorni al massimo come tempi standard del corriere). Dopo più di una settimana, a seguito di mie richieste di chiarimento, mi veniva confermato che la radio non era ancora stata spedita (ed il loro account era ancora sospeso). Alla fine di tutto ciò mi mandano un messaggio whatsapp dove scrivono testualmente: "Apra reclamo su paypal ed in 7 giorni le verrà fatto il rimborso".
    In effetti dopo circa una settimana paypal mi ha accreditato la cifra.
    Considerazioni in merito:
    1) io non avevo chiesto il rimborso paypal ma volevo che la radio mi venisse consegnata, pertanto ne deduco che l'oggetto non fosse affatto disponibile in Italia in pronta consegna.
    2) l'account del venditore ebay, se controllate, ad oggi non è stato riattivato, quindi la scusa dei controlli di routine era una "balla"
    3) JFSOUND mi ha confermato che sono gli unici importatori esclusivi della EONON (e confermato dalla EONON stessa).
    4) Ho cercato di capire se la Orangemusic avesse o meno una partita iva od un negozio fisico, ma l'unica cosa che sono riuscito a scoprire è che hanno sede in una abitazione privata (e della partita iva non c'è traccia).
    Alla fine di tutto ciò ognuno faccia le considerazioni che crede, io non intendo "diffamare" nessuno, ho fatto la mera cronistoria di quanto mi è successo.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi è stata proposta quesa autoradio Android da un amico. Non conosco la marca specifica ma mi sembra simile ad altre tipo Eonon, etc. Qualcuno di voi mi può confermare questa cosa e aiutarmi a capire se esistono ROM custom e/o rootate per questa autoradio?
    Queste sono le caratteristiche:
    Brand Name: Morjava
    Model Name: MJ-2812AD(on board computer)
    Memory Size: 1GB
    Out Power: 4*45W
    Material Type: ABS
    Item Size: 178*143*100 cm(2 din car dvd gps universal android 4.2.2)
    Voltage: 12V
    CPU: 1.6GHZ
    Car Maker: Acura,Aston Martin,Audi,Bentley,BMW,Bugatti,Buick,Cadillac,Che vrolet,Chrysler,citroen,Daewoo,Dodge,Ferrari,Ford, GMC,Honda,Hummer,Hyundai,Infiniti,Jaguar,Jeep,Kia, Lamborghini,Land Rover,Lexus,Lincoln,Lotus,Maserati,Maybach,Mazda,M ercedes-Benz,Mercury,Mini,Mitsubishi,Nissan,Opel,peugeot,P ontiac,Porsche,Ram,renault,Rolls- oyce,Saab,Saturn,Scion,Shelby,skoda,Smart,Subaru,S uzuki,Tesla,Toyota,Volkswagen,Volvo,yamaha,Geely,S sangyong
    Special Features: Car recorder+Steering wheel control
    Color Name: Black
    Item Weight: 4 kg
    Applicable Range:Universal double din cars
    OS: Android 4.2.2(app store games free download)
    Digital TV: External DVB-T CMMB,ISDB ATSC Optional
    CPU: 1.6GHZ
    OSD Menu of DVD: English,Portugal, Russian,Chinese,Japanese
    Built-in functions: Car DVD,TV,FM,AM, 4*45W amplifier, touch screen, USB/SD slots
    Colorful Backlight Buttons: Green.Blue.Red,Purple.etc
    MAP: I-G-O9(Pre-installed) Garmin,Route66,sygic ,google TomTom .etc support
    Resolution: 800*480

    Sostanzialmente l'autoradio è questa:

    http://it.aliexpress.com/store/produ...260768432.html
    Ultima modifica di RoyalHawk; 15-02-16 alle 14:20

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Riassumo brevemente la mia esperienza. Il 03/12/2015 ho acquistato su ebay da orangemusic-europe una radio GA5162F specifica per la mia Ford Mondeo. L'ordine l'ho effettuato al mattino e con mia somma sorpresa, ho verificato che nel pomeriggio dello stesso giorno l'utente in oggetto non era più registrato come venditore ebay.
    Li ho contattati via whatsapp e mi hanno risposto che ebay stava facendo dei controlli a campione di routine e di stare assolutamente tranquillo in quanto il loro account verrà riattivato in pochi giorni.
    La radio in questione, sul sito ebay, veniva presentata come già in Italia, quindi senza spese doganali ed in pronta consegna (2-3 giorni al massimo come tempi standard del corriere). Dopo più di una settimana, a seguito di mie richieste di chiarimento, mi veniva confermato che la radio non era ancora stata spedita (ed il loro account era ancora sospeso). Alla fine di tutto ciò mi mandano un messaggio whatsapp dove scrivono testualmente: "Apra reclamo su paypal ed in 7 giorni le verrà fatto il rimborso".
    In effetti dopo circa una settimana paypal mi ha accreditato la cifra.
    Considerazioni in merito:
    1) io non avevo chiesto il rimborso paypal ma volevo che la radio mi venisse consegnata, pertanto ne deduco che l'oggetto non fosse affatto disponibile in Italia in pronta consegna.
    2) l'account del venditore ebay, se controllate, ad oggi non è stato riattivato, quindi la scusa dei controlli di routine era una "balla"
    3) JFSOUND mi ha confermato che sono gli unici importatori esclusivi della EONON (e confermato dalla EONON stessa).
    4) Ho cercato di capire se la Orangemusic avesse o meno una partita iva od un negozio fisico, ma l'unica cosa che sono riuscito a scoprire è che hanno sede in una abitazione privata (e della partita iva non c'è traccia).
    Alla fine di tutto ciò ognuno faccia le considerazioni che crede, io non intendo "diffamare" nessuno, ho fatto la mera cronistoria di quanto mi è successo.
    beh..non si può dire che siano spariti con i tuoi soldi....ti hanno detto loro come fare per riavere i soldi. penso che abbiano avuto qualche problema su ebay, tant'è che si sono trasferiti su amazon ed hanno feedback nuovi positivi.

    grazie comunque per la condivisione della tua esperienza.

Pagina 3 di 157 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy