CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 157 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    [ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

    Questo thread raccoglie tutte le richieste di aiuto nella scelta del modello di autoradio e sull'acquisto (come/dove) effettuarlo.

    LEGGERSI PRELIMINARMENTE LE F.A.Q. PRESENTI IN

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    PRIMA DI FARE DOMANDE ALLE QUALI E' GIA' STATA DATA RISPOSTA




    EDIT MODERATORE: aggiornamento del 30.1.2018
    Ultima modifica di bluemask; 30-01-18 alle 11:32 - Motivo: Eliminata parte commerciale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    PROBO (14-03-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, avrei intenzione di sostituire sulla mia bravo 07 , l'autoradio di serie con una android; spulciando in giro mi sono imbattuto in questa: http : // it. aliexpress. com / item / Quad-Core-7-INCH-1024-600-2-Din-Universal-Android-4-4-Car-Audio-Stereo-Radio/32573571546.html?spm=2114.020208.3.97.kWdTXg&ws_ab _test=searchweb201556_1,searchweb201644_4_10001_10 002_10005_10006_10003_10004_62,searchweb201560_2,s earchweb1451318400_6150
    secondo qualcuno esperto dovrebbe funzionare con la mia auto? avrei problemi di sorta? dato che supporta il modulo per la chiavetta 3g quale sarebbe la più adatta? grazie a tutti per le risposte!

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao. C'è qualche informazione utile che permette di trovare un modello senza problema AF e microfono basso?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    cerco suggerimenti per l'acquisto...
    Tra le varie MCU esistenti (KLD, KGL, JY, ecc.) ce n'è qualcuna da preferire alle altre, oppure qualcuna da evitare assolutamente?
    E tra Android 4.4.2 e 4.4.4 ci sono differenze significative?
    Grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno bella ed appassionata comunity,
    è da più di un anno che vi seguo silenziosamente in questa sezione del forum. Vi scrivo perchè finalmente mi sono deciso a comprare questa All in one Android e la vorrei montare su una Vw Golf 6. Ero partito con l'idea di una Eonon GA5153F, ma, leggendovi costantemente, ho scoperto anche le Joying che trovo molto interessanti. Ovviamente non sono interessato per un modello standard, ma per un modello dedicato alla Vw. Leggendo le "famose" 591 pagine della prima discussione, mi sono reso conto che ci sono tanti problemi di funzionamento e molte, grazie agli appasionati, sono state risolte. Bravi!!! Proprio per questo motivo, volevo chiedervi quale tra le due quale è la più sviluppata e che ha meno problemi. Inoltre, dove mi consigliate di acquistarla?? Perchè, fino a poco tempo fa, ero sicuro di prenderla da Forlì, ma poi mi sono un pò ricreduto visto le vostre continue lamentele. Sono un programmatore informatico e non ho mai avuto modo e piacere di cimentarmi nei sistemi Android, quindi, visto che l'esigenza è propizia, credo che comincerò a studiare per cercare di dare una mano a chi ha già fatto tanto.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato piragna3 per il post:

    Darkman981 (08-02-16),David_Allegrett (09-02-16)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao piragna3 sono anche io nelle tue stesse condizioni, non sono un programmatore xo'... Ma da 1 anno che seguo, ho voluto aspettare x vedere se lo sviluppo venisse portato avanti o sarebbe stato un fuoco di paglia.....e invece i progressi sono stati rilevanti specialmente se dietro ai dispositivi c sono persone come quelle delle comunity.... Cmq io aggiungo, oltre alle tue, anche la xtrons che oltre ad essere aggiornata al k.k. E' anche bella da vedere... Aspettiamo allora un commento degli "addetti ai lavori"

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkman981 Visualizza il messaggio
    Cmq io aggiungo, oltre alle tue, anche la xtrons che oltre ad essere aggiornata al k.k. E' anche bella da vedere...
    Io ero partito straconvinto ma mi sto un pò ricredendo...leggo che queste HU hanno ancora parecchi problemucci sulle applicazioni MTC (scarsa ricezione radio, RDS e AF, scarsa qualità audio) che sono al limite dell'accettabile.
    La ciliegina sulla torta poi è che la retrocamera originale Honda già presente sulla mia CRV non è compatibile, sai che palle doverne installare una apposta!
    Le Xtrons (ma cosa sono poi? KLD o KLG?) invece io le avevo scartate a priori non essendoci il modello specifico per la mia auto... Cosa intendi per "aggiornata al k.k.", KitKat? Guarda che qualunque HU quad core che trovi in giro ha a bordo Android 4.4.2 o 4.4.4...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si vero infatti kk (kitkat) non ho ancora deciso x questo motivo, kit kat quasi su tutte ma la xtrons non ha la risoluzione full hd almeno x quelle che ho visto io (che cmq ho visionato e valutato da pochi giorni) xcio resto ancora in dubbio...cmq la scelta rimane tra queste tre... (la xtrons non ne sono sicuro ma credo kld)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Io ero partito straconvinto ma mi sto un pò ricredendo...leggo che queste HU hanno ancora parecchi problemucci sulle applicazioni MTC (scarsa ricezione radio, RDS e AF, scarsa qualità audio) che sono al limite dell'accettabile.
    Questo e' un momento di transizione, IMHO molto probabilmente Android classico non sara' molto usato in futuro per le autoradio (almeno quelle di marca) ma vedo che si va verso la versione di Android Auto (soprattutto per le possibilita' di gestione multiutente), e anche i futuri modelli cinesi probabilmente si butterano su questo OS.

    Per info:
    Open Automotive Alliance

  13. #10
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao. C'è qualche informazione utile che permette di trovare un modello senza problema AF e microfono basso?
    Al momento non sembrano esserci dei modelli "sani" ma ci sono solo alcuni fortunati che dicono di aver acquistato qualcosa con AF funzionante ma nessuna prova certa..


    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Ciao,
    cerco suggerimenti per l'acquisto...
    Tra le varie MCU esistenti (KLD, KGL, JY, ecc.) ce n'è qualcuna da preferire alle altre, oppure qualcuna da evitare assolutamente?
    E tra Android 4.4.2 e 4.4.4 ci sono differenze significative?
    Grazie
    A mio avviso sono da preferire le KLD e le JY.
    Per Android è solo un Sistema Operativo che può essere aggiornato. Non farti fregare, perchè molti venditori vendono la versione con KK4.4.4 ad un prezzo più alto della 4.4.2 e alla fine si tratta solo di un update che puoi fare da te seguendo la guida


    Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno bella ed appassionata comunity,
    è da più di un anno che vi seguo silenziosamente in questa sezione del forum. Vi scrivo perchè finalmente mi sono deciso a comprare questa All in one Android e la vorrei montare su una Vw Golf 6. Ero partito con l'idea di una Eonon GA5153F, ma, leggendovi costantemente, ho scoperto anche le Joying che trovo molto interessanti. Ovviamente non sono interessato per un modello standard, ma per un modello dedicato alla Vw. Leggendo le "famose" 591 pagine della prima discussione, mi sono reso conto che ci sono tanti problemi di funzionamento e molte, grazie agli appasionati, sono state risolte. Bravi!!! Proprio per questo motivo, volevo chiedervi quale tra le due quale è la più sviluppata e che ha meno problemi. Inoltre, dove mi consigliate di acquistarla?? Perchè, fino a poco tempo fa, ero sicuro di prenderla da Forlì, ma poi mi sono un pò ricreduto visto le vostre continue lamentele. Sono un programmatore informatico e non ho mai avuto modo e piacere di cimentarmi nei sistemi Android, quindi, visto che l'esigenza è propizia, credo che comincerò a studiare per cercare di dare una mano a chi ha già fatto tanto.
    Ciao socio, io ho una Leon e quindi abbiamo più o meno le stesse cose
    Io monto una GA5153 primo modello e non ho problemi di alcun tipo. Lo sviluppo software è uguale per tutti quindi poco cambia da una versione all'altra per le modifiche hardware non possiamo scoprirci più di tanto se non la MCU.
    Io l'ho acquistata da PREZZIPAZZIXTE di Forlì e non ho avuto alcun problema e rinuncio a pensare che ormai sono diventati del tutto inaffidabili, secondo me sono solo incasinati con tante richieste...
    Cmq unisciti a noi una mano non fa mai male!!


    Quote Originariamente inviato da Darkman981 Visualizza il messaggio
    Si vero infatti kk (kitkat) non ho ancora deciso x questo motivo, kit kat quasi su tutte ma la xtrons non ha la risoluzione full hd almeno x quelle che ho visto io (che cmq ho visionato e valutato da pochi giorni) xcio resto ancora in dubbio...cmq la scelta rimane tra queste tre... (la xtrons non ne sono sicuro ma credo kld)
    La risoluzione Full HD per me è inutile su questi dispositivi, con la risoluzione 800x480 si vede già molto bene
    Ricordate che una maggiore risoluzione comporta un maggior consumo di risorse quindi io non opterei per un dual core con full HD..


    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Questo e' un momento di transizione, IMHO molto probabilmente Android classico non sara' molto usato in futuro per le autoradio (almeno quelle di marca) ma vedo che si va verso la versione di Android Auto (soprattutto per le possibilita' di gestione multiutente), e anche i futuri modelli cinesi probabilmente si butterano su questo OS.

    Per info:
    Open Automotive Alliance
    Concordo che Android Auto prenderà piede molto velocemente, ma per quanto ne ho capito io sarà un sistema bloccato per le auto (non ci potrai mettere tutto ciò che vorrai), sarà bellissimo per la grafica secondo me ma queste autoradio che trattiamo qui sono dei veri e propri tablet fatti ad hoc per le auto

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato David_Allegrett per il post:

    Darkman981 (09-02-16),popeye (12-02-16)

Pagina 1 di 157 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy