CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Autoradio android top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio android top di gamma

    Ciao a tutti
    Avendo un budget illimitato,quale autoradio android 2 din prendereste?qual è quella con le caratteristiche più avanzate?grazie in anticipo per la risposta

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...qualcuno che mi aiuti?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se io non avessi problemi di budget prenderei una Pioneer con Android Auto e anche CarPlay (per collegare l'iPhone)
    Anche se e' la nuova versione di Android per Auto e non quella classica, secondo me e' il futuro delle autoradio.

    Ad ogni modo, tieni presente che in questa sezione del forum sembra che non si possa parlare delle autoradio Android Auto ma solo di quelle con Android classico.

    Per quanto riguarda il tipo di autoradio Android classico, in questo momento ci sono solo modelli di architettura ormai vecchia (tecnologia di circa un paio d'anni fa), dovrebbero uscire tra qualche tempo nuovi modelli con octacore, piu' RAM e magari Marshmallow, anche se non capisco perche' tardino cosi' tanto..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galenus.....innanzitutto grazie per la risposta,sono mesi che cerco qualcuno che mi dia un consiglio ma non trovo nessuno....nessuno con un briciolo di educazione....cmq ho fatto questa domanda proprio perché guardando le varie autoradio android e confrontandole con gli hardware dei cel mi sono chiesto come mai fossero ancora così indietro, e non avendo problemi di budget per puntare in alto non sapevo proprio dove andare a parare perché oltre a quad core 1,6 Ghz non si trova nulla....

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonetoni85 Visualizza il messaggio
    non avendo problemi di budget per puntare in alto non sapevo proprio dove andare a parare perché oltre a quad core 1,6 Ghz non si trova nulla....
    Androidiani App
    Non dovendo pensare al budget e chiedendo il top io mi rivolgerei al settore PC-Car, fatti un giro su google e magari trovi qualche installatore vicino alla tua zona.....vidi qualcosa alcuni anni fa ed erano incredibili, sistemi con touch da 10" comandati da veri pc con OS che preferisci (disegnati ad oc per stare in auto....sembrano amplificatori) e collegati ad ampli professionali in 7.1, mai sentito ne visto roba simile in auto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, se non hai problemi di budget lascia perdere queste autoradio. Esteticamente fanno anche la loro parte, ma la qualità audio è abbastanza scarsina ( autoradio originale GPunto ha qualità audio e ricezione nettamente superiore) .Inoltre ha pure un problema su AF cosa non trascurabile. Di buono è che ci si può divertire a montare vari navigatori .

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Ciao, se non hai problemi di budget lascia perdere queste autoradio. Esteticamente fanno anche la loro parte, ma la qualità audio è abbastanza scarsina ( autoradio originale GPunto ha qualità audio e ricezione nettamente superiore) .Inoltre ha pure un problema su AF cosa non trascurabile. Di buono è che ci si può divertire a montare vari navigatori .
    le tue considerazioni sono le stesse che attualmente mi frenano nell'acquisto delle autoradio android attuali,
    io diversamente non vorrei svenarmi, ma non ne posso più di ascoltare 'solo' l'fm nell'audi usata che ho preso (tralatro la qualità audio e molto buona)
    ma sono comunque affascinato da google in auto,
    ho paura che la prossima generazione marshmallow forse octacore presenti le stesse problematiche attuali sopra elencate......
    mah.......aspetto??????

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh vero che le autoradio hanno un hardware non eccelso e software leggermente fermo, ma di pro è stato sviluppato abbastanza e non è come le prime radio piene di bug
    un quad core 1.6 è già tanto, gira tutto con il dual, l'octa a cosa serve!?! per poi dire vediamo pure se li usa tutti i core...

    basta osservare con cpuspy per vedere l'utilizzo del processore e nella mia il risultato che l'utilizzo nella gran parte è bassa frequenza con pocchi picchi di frequenza alta

    i produttori sono se non erro 3, scegli una di quelle prendendo il top della gamma adatta alla vettura, questa è la scelta per me migliore su autoradio di questo tipo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per una Honda CR-V ultimo modello cosa mi suggerite? Ho provato a cercare, ma non riesco a trovare nessun produttore che produce radio android per questa auto.

    Ma forse cerco male ...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Joying® Aftermarket Best Head Unit, Car Stereo, Android Car Radio Audio JOYING® Honda CRV Car Radio Audio Quad Core 16 GB Memory 1024*600 Android 4.4.4 Kitkat Double 2 din 8 Inch Head Unit GPS Navigation system WIFI, Steering wheel control, android p

    questa dovrebbe essere per la tua auto
    io ho provato erisin (che se non erro rimarchia prodotti)
    e joying (produttore) che è l'attuale che ho nella Seat, molto buona (che guardando monta lo stesso hardware di quella in link). Supporto ottimo vedo che rispondono alle richieste. Stanno testando aggiornamento android 5.1.1

    qualità della radio inferiore all'originale, migliorata con un amplificatore di segnale che loro stessi suggeriscono, per il resto ha una marea di funzioni ed il navigatore gps è veramente ottimo, legge chiavette sd dvd video ecc ecc, in più si possono stallare app a piacimento. sorpresa avevo una chiavetta wind con sim con traffico 1gb al mese, inserita non è servito nemmeno configurare, 3g attivo

    nulla toglie che ci siano altri modelli ma su questi ho feed

    hanno un magazzino in Germania quindi ho acquistato da li, consegna in 3 giorni e no dogana, ma per il tuo modello non vedo l'opzione... però so che vendono anche sulla baia
    Ultima modifica di DuMaZone; 01-03-16 alle 21:53

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy