CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Leggere musica ipod da autoradio eonon android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggere musica ipod da autoradio eonon android

    salve gente, ho un eonon con android e mi stavo chiedendo se c'è una qualche app per leggere le canzoni dentro un ipod connesso via cavo, c'è questa possibilità? l'autoradio non è predisposta per leggrle in automatico mi chiedevo appunto se magari tramite un app c'era la possibilità di farlo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    In teoria e' indicata la compatibilita' con iPhone/iPod utilizzando il cavo fornito (ed eventualmente anche un adattatore) e l'app Media Player interno.
    Se poi funziona bene non saprei non avendo nessun Apple.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ti spiego il mio problema, ho una eonon GA5153F che è il modello successivo alla GA5153V che ha la compatibilità con iphone/ipod, io ho pensato, "è successivo, vuoi che non abbia anche quella la compatibilità?" ed è proprio l'opposto invece.. questa non ha la compatibilità con ipod.. ora non posso cambiarla o farmi dare i soldi indietro perchè vabbe ci sono state incomprensioni tra me e quello che la vendeva su ebay quindi speravo ci fosse un modo perchè tramite cavo usb collegato all'autoradio me lo rileva solo come scheda memoria e mi trova solo2-3 tracce audio..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco305 Visualizza il messaggio
    tramite cavo usb collegato all'autoradio me lo rileva solo come scheda memoria e mi trova solo2-3 tracce audio..
    Ci dovrebbe essere un cavo apposito nell'autoradio per l'iPhone/iPod (almeno nella mia c'e')... l'iPod non va collegato tramite una porta USB dell'autoradio, altrimenti molto probabilmente non va...
    Hai usato il cavo apposito?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh no ah.. non c'è il cavo, l'autoradio non è predisposta con cavi per ipod ecc per questo chiedo se c'era un app apposta

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Caspita che sfortuna, sei uno dei pochi che ci vorrebbe collegare un iPod e ti e' capitato un modello senza la porta e il cavo dedicato agli iPhone/IPod...

    Ce l'hanno quasi tutte le autoradio cinesi, comprese quelle con Windows CE... che io sappia il bisogno di usare una porta USB per l'iPod non l'ho mai visto citato sui forum, pero' non l'ho mai cercato appositamente, magari prova eventualmente a cercare tu su XDA.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

    marco305 (25-02-16)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    lasciamo stare che son dovuto passare ad iphone per necessità (mi si è rotto il mi4 e avevo l'iphone di mio fratello) e avevo appena ordinato l'autoradio android ç_ç grazie lo stesso

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se riesci a tirar fuori i file musicali dall'iPod, se non ne hai gia' una ti prendi una microSD da 8GB (al super ormai le vendono a 5 euro), ci copi sopra i file audio e sei a posto, nella tua autoradio c'e' lo slot per la 2a microSD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy