CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

[MOD HARDWARE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su modifiche hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    suonano come una autoradio di marca Pioneer o Alpine?
    Ma neanche lontanamente...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbolic Visualizza il messaggio
    La differenza di prezzo tra i due integrati è più del triplo, non è facile capire cosa si dicono sul quel forum, il traduttore di google fa del suo meglio, comunque senza una stazione dissaldante non è facile sostituirli perché il circuito stampato è a doppia faccia ( stagnatura sopra e sotto), prima di arrivare al finale bisogna migliorare la pre-amplificazione con la modifica audio che sto tentando di portare a termine.

    Ad ogni modo è molto interessante l'argomento.

    un saluto a tutti
    Finalmente ho trovato il tempo per sostituire l'integrato finale, indubbiamente la differenza si sente, sia prestazionali sia di qualità del suono, il mio impianto è semplicemente composto da 4 altoparlanti Hertz Dcx 165.3 montati nelle predisposizioni di serie delle porte della mia panda, prima gli facevo il solletico, ora sono costretti a darsi da fare col volume a tavoletta!
    Direi che con modifica del pre+finale ho ottenuto un risultato che mi soddisfa in pieno, non sarà una Pioneer, ma suona benissimo, unico neo rimane la radio, non solo per l'af ma anche sull'ascolto.

    un saluto a tutti

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbolic Visualizza il messaggio
    Finalmente ho trovato il tempo per sostituire l'integrato finale, indubbiamente la differenza si sente, sia prestazionali sia di qualità del suono, il mio impianto è semplicemente composto da 4 altoparlanti Hertz Dcx 165.3 montati nelle predisposizioni di serie delle porte della mia panda, prima gli facevo il solletico, ora sono costretti a darsi da fare col volume a tavoletta!
    Direi che con modifica del pre+finale ho ottenuto un risultato che mi soddisfa in pieno, non sarà una Pioneer, ma suona benissimo, unico neo rimane la radio, non solo per l'af ma anche sull'ascolto.

    un saluto a tutti
    Hai una mtcb o mtcd?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la prima, mtcb

    un saluto a tutti.

  6. #65
    GPW
    GPW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dovrei sostituire i led che illuminano i tasti della mia Witson W2-A5535 perchè non sono multicolor.
    Non riesco però a capire come rimuovere la mascherina frontale..ho tolto tutte le viti ma non basta..bisogna rimuovere le manopole ?Chiedo perchè non vorrei rompere qualcosa, magari qualcuno lo ha già fatto.
    Grazie!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GPW Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei sostituire i led che illuminano i tasti della mia Witson W2-A5535 perchè non sono multicolor.
    Non riesco però a capire come rimuovere la mascherina frontale..ho tolto tutte le viti ma non basta..bisogna rimuovere le manopole ?Chiedo perchè non vorrei rompere qualcosa, magari qualcuno lo ha già fatto.
    Grazie!
    Stesso problema anche io, vorrei sapere dai più esperti se ci fosse la possibilità di sostituire il led della mia autoradio, visto che sono di colore arancione, mentre i comandi della mia Nissan sono rossi.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se qualcuno aveva modificato cassa stereo al posto del buzzer nel canbus. Mi spiego meglio: una persona che conosco su interfaccia canbus pioneer ha sostituito il buzzer con una cassa stereo e mantiene i suoni di avviso originali stereo(bmw) non il tremendo cicalino.
    Ultima modifica di aleruhl88; 04-07-17 alle 17:54

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi ha montato il TDA 7850, da quanto andrebbe messo il condensatore?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    tornando alla mod AUDIO diffusa da 7floor, avete notato che il software MTC Sound è arrivato alla versione 2? ci sono diverse opzioni in più oltre che la compatibilità con lollipop.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A qualcuno potrebbe essere utile.

    http://4pda.ru/forum/lofiversion/ind...95716-120.html

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor5 per il post:

    bluemask (19-07-17)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy