CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[MOD SOFTWARE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su modifiche software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio, ho installato un'autoradio android con retrocamera, funziona tutto alla perfezione però quando inserisco la telecamera è vero che compare la visuale ma non compaiono le linee guida che fanno capire se si urta o meno qualche oggetto, c'è qualche soluzione per inserire queste linee o un'app alternativa che possa sostituire quella di serie ? Grazie

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio, ho installato un'autoradio android con retrocamera, funziona tutto alla perfezione però quando inserisco la telecamera è vero che compare la visuale ma non compaiono le linee guida che fanno capire se si urta o meno qualche oggetto, c'è qualche soluzione per inserire queste linee o un'app alternativa che possa sostituire quella di serie ? Grazie
    Io avevo un autoradio tipo la tua, nel menù impostazioni c'è un opzione per attivare o disattivare tali linee

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukel Visualizza il messaggio
    Io avevo un autoradio tipo la tua, nel menù impostazioni c'è un opzione per attivare o disattivare tali linee
    Il fatto è che le linee non corrispondono alla vettura

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedervi un'informazione. Ho acquistato da pochi giorni un'autoradio android per la mia fiat punto 2015, quella che si adatta perfettamente al cruscotto della macchina. L'autoradio ha due manopole fisiche, una che permette di alzare il volume girandola, e l'altra, sempre girandola, permette di passare al brano successivo/precedente. Io però vorrei che la seconda manopola, invece di cambiare brano, mi permettesse di scorrere tra le varie voci presenti sul display, in modo simile a come fanno le autoradio originali delle Skoda e di tutto il gruppo volkswagen.
    Ho provato a cercare tra le varie impostazioni presenti nel menù dell'autoradio, ma permettono soltanto di scegliere l'azione da eseguire quando le manopole vengono premute.
    Ho cercato anche un pò su google ma non ho trovato niente che fa al mio caso, così ho pensato di chiedere direttamente a voi del forum.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy