CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[MOD SOFTWARE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su modifiche software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    [MOD SOFTWARE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su modifiche software


    i
    PER CONOSCERE LE NOZIONI FONDAMENTALI E' ALTAMENTE CONSIGLIATA LA LETTURA DEL THREAD GUIDA A QUESTO LINK
    [Autoradio Android] Info Essenziali - Indice Guide - Archivio Download - Tutto per il Modding

    Se volete risparmiare tempo è consigliato svolgere una ricerca nel thread -> [SUPPORTO][Autoradio Android] Aiuti, consigli su tutto

    Questo thread raccoglie tutte le richieste di aiuto nelle modifiche software attuabili sulle nostre autoradio.

    Alcune modifiche software sono già state sperimentate da alcuni utenti che hanno anche sviluppato delle guide dettagliate che sono state inserite nel thread guida, nello specifico link -> https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7168534


    !
    DISCLAIMER: Attenzione, le informazioni riportate in questo thread sono solo a scopo informativo e nè io nè i vari modder e nemmeno il Forum Androidiani si assume nessuna responsabilità se per un qualunque motivo danneggiate la vostra auto e/o la vostra autoradio.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato David_Allegrett per il post:

    SolidxXx (06-05-16),StefCas (20-02-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho cercato su internet e anche sul forum ma non riesco a trovare soluzione al mio problema, ho un'autoradio android, è una xtrons con processore rk3188 MTCB-GS. ho flashato la rom di malaysk, per provare a risolvere il problema, ma nulla, in pratica dopo che avevo abilitato i permessi di root nel firmware originale, hanno smesso di funzionare i settaggi audio, sia l'eq che l'impostazione di bilanciamento e fader non vanno, io modifico le impostazioni ma non cambia assolutamente nulla, per quando riguarda l'eq ho risolto flashando la rom, con jetaudio posso finalmente settare un equalizzazione, ma per quanto riguarda le impostazioni di fader e bilanciamento nulla da fare poi ho notato un altro "problema" dopo il flash, l'obd ci mette molto più tempo a collegarsi rispetto alla rom originale, sapreste aiutarmi?

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..è uscito Pokemon Go..e sull'autoradio Eonon GA5153F non riesce a starci tutto lo schermo e non è possibile fare scrolling.. Ragazzi che soluzione si può adottare per farlo girare?? Non si può stare senza 😅😅😅

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, ho provato invano a roottare la mia Eonon g2110f per mesi ma mi sono rassegnato dato che non ci riesco in nessun modo...

    Ho anche provato a mandare in privato una richiesta di aiuto a qualche moderatore qualche mese fa perche' me la facesse modificata lui a casa sua (pagando ovviamente) ma nemmeno ho ricevuto risposta...

    Purtroppo io non sono capace....

    mi veniva pero' in mente un ultima cosa, prima di rassegnarmi ad aspettare che, mi arrivi un momento piuu fortunato, per rimediare qualche soldo e ricomprare una radio decente......
    volevo sapere se si poteva, quando si alza e abbassa il volume, fare qualcosa per togliere quel fastidioso logo che copre praticamente tutta la parte centrale dello schermo.
    La mia vecchia Alpine, quando toccavo il volume, un numerino piccolissimo compariva nella parte destra in basso....

    Grazie anticipatamente a chi mi dara' una dritta anche se vagamente so ormai , gia quale sara' la scontata risposta
    Ultima modifica di mckallagan; 11-07-16 alle 00:04

  7. #5
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mckallagan Visualizza il messaggio
    Signori, ho provato invano a roottare la mia Eonon g2110f per mesi ma mi sono rassegnato dato che non ci riesco in nessun modo...

    Ho anche provato a mandare in privato una richiesta di aiuto a qualche moderatore qualche mese fa perche' me la facesse modificata lui a casa sua (pagando ovviamente) ma nemmeno ho ricevuto risposta...

    Purtroppo io non sono capace....

    mi veniva pero' in mente un ultima cosa, prima di rassegnarmi ad aspettare che, mi arrivi un momento piuu fortunato, per rimediare qualche soldo e ricomprare una radio decente......
    volevo sapere se si poteva, quando si alza e abbassa il volume, fare qualcosa per togliere quel fastidioso logo che copre praticamente tutta la parte centrale dello schermo.
    La mia vecchia Alpine, quando toccavo il volume, un numerino piccolissimo compariva nella parte destra in basso....

    Grazie anticipatamente a chi mi dara' una dritta anche se vagamente so ormai , gia quale sara' la scontata risposta
    Che autoradio hai? Che versione di ROM e MCU hai? Che risoluzione?
    Questi sono tutti dati importanti che dovete fornire, se ci dai tutti questi dati molto probabilmente riusciamo ad aiutarti a fare il root.
    Il problema è un altro, se non sei pratico di root ecc io ti consiglio di evitare, facendo il root puoi toccare file di sistema che se modificati o eliminati possono danneggiare pesantemente la tua autoradio.

    Per la barra del volume non puoi farci nulla, il sistema Android è proprio così e non puoi eliminare il alcun modo quella barra.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 13-07-16 alle 09:53
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Che autoradio hai? Che versione di ROM e MCU hai? Che risoluzione?
    Questi sono tutti dati importanti che dovete fornire, se ci dai tutti questi dati molto probabilmente riusciamo ad aiutarti a fare il root.
    Il problema è un altro, se non sei pratico di root ecc io ti consiglio di evitare, facendo il root puoi toccare file di sistema che se modificati o eliminati possono danneggiare pesantemente la tua autoradio.

    Per la barra del volume non puoi farci nulla, il sistema Android è proprio così e non puoi eliminare il alcun modo quella barra.
    Ciao David, grazie per avermi risposto e scusami per il ritardo nel farmi vivo nel forum ma la mia e' una vitaccia e ho altro da fare porcapaletta
    allego il link di due schermate che potrebbero identificare la versione della mia Eonon g2110f

    https://postimg.org/image/yofwstxlz/

    https://postimg.org/image/iepqpxmxz/

    Anzi, da come vedo, mi sa che una mezza roottata l' ha pure presa, dato che un po ci ho smanettato quando l' ho comprata e non riuscivo ad abituarmi... ma spero di sbagliare...
    in ogni caso aiutatemi voi a capire cosa potrebbe essere successo perche' io ho provato a fare il root da password , per la quale da qualche parte ho letto e mi diceva che era riuscito pure....
    Poi pero' provavo a caricare qualche app moddata ma non la installava e ho mollato...

    Quindi comunque, tu mi confermi che la barra, pure se ci si piazza un altro software, rimane comunque?
    Che palline porcaeva

  9. #7
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mckallagan Visualizza il messaggio
    Ciao David, grazie per avermi risposto e scusami per il ritardo nel farmi vivo nel forum ma la mia e' una vitaccia e ho altro da fare porcapaletta
    allego il link di due schermate che potrebbero identificare la versione della mia Eonon g2110f

    https://postimg.org/image/yofwstxlz/

    https://postimg.org/image/iepqpxmxz/

    Anzi, da come vedo, mi sa che una mezza roottata l' ha pure presa, dato che un po ci ho smanettato quando l' ho comprata e non riuscivo ad abituarmi... ma spero di sbagliare...
    in ogni caso aiutatemi voi a capire cosa potrebbe essere successo perche' io ho provato a fare il root da password , per la quale da qualche parte ho letto e mi diceva che era riuscito pure....
    Poi pero' provavo a caricare qualche app moddata ma non la installava e ho mollato...

    Quindi comunque, tu mi confermi che la barra, pure se ci si piazza un altro software, rimane comunque?
    Che palline porcaeva
    La barra rimane comunque perchè è una cosa di Android puro quindi non puoi eliminarla ... forse riesci a far qualcosa con qualche modulo Xposed però non so dirti con precisione.
    Per il root, sulle ROM 4.4.4 c'è sempre stata una piccola difficoltà, comunque iniziamo dal controllo, scarica Root Checker dal Play Store e fai la verifica root e vediamo che compare scritto...

    Fammi sapere
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho scoperto da poco questo fantastico forum ed un autoradio Joying JY-UL128 RK3188 con android 5.1.1 Lollipop
    vorrei sapere se posso installare le app modificate proposte in questo forum

    e come dare i permessi di root su android 5.1.1 la procedura è uguale a quelle per le precedenti versioni di android?

    Grazie!!!!

  11. #9
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabanel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho scoperto da poco questo fantastico forum ed un autoradio Joying JY-UL128 RK3188 con android 5.1.1 Lollipop
    vorrei sapere se posso installare le app modificate proposte in questo forum

    e come dare i permessi di root su android 5.1.1 la procedura è uguale a quelle per le precedenti versioni di android?

    Grazie!!!!
    Ciao, per ora app moddate non ce ne sono ancora ma presto ne butteremo fuori qualcuna.
    Per quanto riguarda i permessi di root leggi questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/au...-download.html
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hostare immagini
    Salve ragazzi,su autoradio XRONS PF75AA3A 7" Android 5.1 Lollipop, sarebbe possibile modificare la schermata home? ho segnato in rosso quello che volevo modificare e/o cambiare, magari togliere le 4 icone quadrate che regolano luminosità ecc.. attendo aiuti e consigli, grazie

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy