CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[SUPPORTO][Autoradio Androd] Dubbi e domande non catalogabili in thread specifici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasa831 Visualizza il messaggio
    salve auto con un autoradio marca (andream EW812P8QH) Octa Core 2G RAM 32G ROM Lettore DVD Dell'automobile Stereo Android 7.1 EW812P8QH
    l autoradio con una schermata blu e si sente la radio ma non funziona nulla .come posso formattare e istallare tutto .xke secondo me ha perso qualcosa.grazie mille
    come gia' ti ho risposto in mp questa radio non e' supportata dal forum in quanto con processore Allwinner, richieste di rom e procedura di installazione vanno fatte al venditore
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    sasa831 (06-02-18)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho una Witson Android 5.1 specifica per Chevrolet Captiva che a volte risulta quasi ingestibile per quanto è lenta.
    Probabilmente si tratterà di un consumo anomalo di memoria da parte di qualche applicazione, pensavo quindi di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Da quel che ho letto un pò in giro qui sul forum, con questa operazione si rischia di perdere alcune App del tipo "EasyConnect" installate dal produttore e fuori dal SO originale. Si rischia di perdere anche qualche impostazione particolare che potrebbe non far funzionare correttamente la radio?
    Per le App pensavo di fare un backup con "App backup & restore", ma per altro non saprei.
    Come mi consigliate di procedere?
    Grazie.

  5. #83
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho una Witson Android 5.1 specifica per Chevrolet Captiva che a volte risulta quasi ingestibile per quanto è lenta.
    Probabilmente si tratterà di un consumo anomalo di memoria da parte di qualche applicazione, pensavo quindi di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Da quel che ho letto un pò in giro qui sul forum, con questa operazione si rischia di perdere alcune App del tipo "EasyConnect" installate dal produttore e fuori dal SO originale. Si rischia di perdere anche qualche impostazione particolare che potrebbe non far funzionare correttamente la radio?
    Per le App pensavo di fare un backup con "App backup & restore", ma per altro non saprei.
    Come mi consigliate di procedere?
    Grazie.
    se e' una mtcd o mtce PX3 o PX5 male che vada ti reinstalli la rom originale oppure una custom rom, se e' solo per l'app easyconnect il link per scaricarla lo trovi qui

    http://www.autopumpkin.com/forum/vie...hp?f=20&t=1584
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    cico72 (28-02-18)

  7. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Blue,
    il mio dubbio è se si possa perdere qualche impostazione specifica fatta dal produttore per il corretto funzionamento della radio.
    Per le app non mi preoccupo più di tanto, è pur sempre un dispositivo Android come lo smartphone che utilizzo tutti i giorni!

    E comunque è una MTCD, ma non vorrei fare casini con l'installazione di nuove ROM.
    Ultima modifica di cico72; 28-02-18 alle 14:15

  8. #85
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,473
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 3,111 volte in 2,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico72 Visualizza il messaggio
    Grazie Blue,
    il mio dubbio è se si possa perdere qualche impostazione specifica fatta dal produttore per il corretto funzionamento della radio.
    Per le app non mi preoccupo più di tanto, è pur sempre un dispositivo Android come lo smartphone che utilizzo tutti i giorni!

    E comunque è una MTCD, ma non vorrei fare casini con l'installazione di nuove ROM.
    posta la foto di impostazioni - mcu con postimage.io che vediamo che px e'.... le uniche impostazioni sono relative alla mcu che se non la cambi restano dove sono...cmq leggiti un po' di FAQ che male non fanno

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Comunque penso di fare, se possibile, l'upgrade da PX3 a PX5. Ho già scritto dall'altra parte.
    Ultima modifica di cico72; 01-03-18 alle 14:56

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy