CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

[SUPPORTO][Autoradio Androd] Dubbi e domande non catalogabili in thread specifici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Post

    [SUPPORTO][Autoradio Androd] Dubbi e domande non catalogabili in thread specifici


    i
    PER CONOSCERE LE NOZIONI FONDAMENTALI E' ALTAMENTE CONSIGLIATA LA LETTURA DEL THREAD GUIDA A QUESTO LINK
    [Autoradio Android] Info Essenziali - Indice Guide - Archivio Download - Tutto per il Modding

    Se volete risparmiare tempo è consigliato svolgere una ricerca nel thread -> [SUPPORTO][Autoradio Android] Aiuti, consigli su tutto


    Questo thread raccoglie tutte le richieste di aiuto e dubbi che non possono essere inseriti nei thread specifici dedicati.
    Domande sensate e utili. Domande inutili e a cui si trovano facilmente le risposte verranno prontamente eliminate.


    !
    DISCLAIMER: Attenzione, le informazioni riportate in questo thread sono solo a scopo informativo e nè io nè i vari modder e nemmeno il Forum Androidiani si assume nessuna responsabilità se per un qualunque motivo danneggiate la vostra auto e/o la vostra autoradio.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 20-04-16 alle 11:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Post

    Ragazzi sono da poco entrato nel mondo delle autoradio Android e non mi sono chiare alcune cose :
    - Cosa sono le MTC (dato che ho visto che ci sono 2 sezioni una per App per MTC e una per App NON MTC ) ? Sono dei Firmware?
    - La Eonon GA5153F quale di questi possiede? KGL, MTC , KLD ? (cosa sono queste? )
    - Se uno volesse installare custom rom le deve scegliere in base a questi valori e alla risoluzione? (sono pratico di root e flash di rom per i cellulari ma su questo mondo delle autoradio non conosco nulla e non so se cambia qualcosa, tipo per i cellulari si deve cercare una determinata rom e kernel per quel specifico cellulare, quà invece ?)

    Nel frattempo mi verranno sicuramente altri dubbi e/o domande da farvi

  4. #3
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono da poco entrato nel mondo delle autoradio Android e non mi sono chiare alcune cose :
    - Cosa sono le MTC (dato che ho visto che ci sono 2 sezioni una per App per MTC e una per App NON MTC ) ? Sono dei Firmware?
    - La Eonon GA5153F quale di questi possiede? KGL, MTC , KLD ? (cosa sono queste? )
    - Se uno volesse installare custom rom le deve scegliere in base a questi valori e alla risoluzione? (sono pratico di root e flash di rom per i cellulari ma su questo mondo delle autoradio non conosco nulla e non so se cambia qualcosa, tipo per i cellulari si deve cercare una determinata rom e kernel per quel specifico cellulare, quà invece ?)

    Nel frattempo mi verranno sicuramente altri dubbi e/o domande da farvi
    Domanda inutile e thread sbagliato.

    DOVETE LEGGERE SEMPRE I PRIMI POST (O ALMENO IL PRIMO) DEL THREAD IN CUI SCRIVETE .. COME GIA' DETTO MILIONI DI VOLTE LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html

    ____
    CREATO THREAD APPOSTA . NON SARANNO TOLLERATE DOMANDE SIMILI.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 20-04-16 alle 11:06

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi capita da un po di giorni che sulla mia eonon GA5155F, riesco a collegarmi tramite wifi alla rete del mio telefono, però anche se connessa la radio e il telefono prende la rete internet, l'autoradio non si connette ad internet...

    sapete se c'è un modo per risolvere o devo provare un ripristino?

    o l'ultima booroondook

  6. #5
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    mi capita da un po di giorni che sulla mia eonon GA5155F, riesco a collegarmi tramite wifi alla rete del mio telefono, però anche se connessa la radio e il telefono prende la rete internet, l'autoradio non si connette ad internet...

    sapete se c'è un modo per risolvere o devo provare un ripristino?

    o l'ultima booroondook
    Hai provato a navigare in internet nello stesso istante sul telefono?!
    Se va bene prova un ripristino... E' una cosa strana che a volte però succede quando il telefono perde segnale, è una illusione più che altro ... è capitato anche a me a volte

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Hai provato a navigare in internet nello stesso istante sul telefono?!
    Se va bene prova un ripristino... E' una cosa strana che a volte però succede quando il telefono perde segnale, è una illusione più che altro ... è capitato anche a me a volte
    Si è risolto con un ripristino ai dati di fabbrica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    David_Allegrett (26-04-16)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno non sono riuscito ad identificare la mia autoradio a chi appartiene e' questa chi mi aiuta Online Shop Universal 7 inch Pure Android 4.2.2 Full-Touch Car PC Tablet double 2din Head unit HD Car Stereo Radio Mirror Link|Aliexpress Mobile http://m.aliexpress.com/item/3248783...tail(Condiviso da CM Browser)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung s3neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la mia autoradio. Ho una Eonon GA5195F per la Kia Sportage. Da ieri pomeriggio quando vado ad accenderla come al solito compare prima la scritta Eonon e poi la scritta Kia. Il problema è che rimane sempre sulla scritta Kia e non va ma nella schermata home. C'è un modo per sbloccarla senza doverla mandare in assistenza? Grazie.

  11. #9
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subclaudio Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la mia autoradio. Ho una Eonon GA5195F per la Kia Sportage. Da ieri pomeriggio quando vado ad accenderla come al solito compare prima la scritta Eonon e poi la scritta Kia. Il problema è che rimane sempre sulla scritta Kia e non va ma nella schermata home. C'è un modo per sbloccarla senza doverla mandare in assistenza? Grazie.
    Spostato in questa discussione poichè non è un problema di installazione e non è catalogabile in altre discussioni già esistenti.

    Comunque è un problema di file ROM... Hai per caso installato qualche applicazione strana o messo mani nei file di sistema del Sistema Operativo?

    Prova a fare al massimo un reset da recovery altrimenti devi reinstallare la ROM (in entrambe le soluzioni perdi tutti i dati contenuti sull'unità)...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung s3neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Spostato in questa discussione poichè non è un problema di installazione e non è catalogabile in altre discussioni già esistenti.

    Comunque è un problema di file ROM... Hai per caso installato qualche applicazione strana o messo mani nei file di sistema del Sistema Operativo?

    Prova a fare al massimo un reset da recovery altrimenti devi reinstallare la ROM (in entrambe le soluzioni perdi tutti i dati contenuti sull'unità)...
    Non ho installato niente di particolare e non ho messo mani nei file di sistema.
    L'unica cosa è che mentre ero con la radio accesa mi è comparsa una scritta che diceva pressappoco che qualcosa si era arrestato (non ricordo bene il messaggio) e ho premuto ok. Fatto questo comunque la radio ha continuato a funzionare tranquillamente. Quando ho ripreso l'auto alcune ore dopo ha iniziato a non funzionare più.
    Ho provato a fare un reset da recovery ma il problema persiste. Per quanto riguarda il fatto di reinstallare la ROM, purtroppo non so quale ROM è presente nell'autoradio.
    Ho contattato tramite facebook l'assistenza Eonon e mi hanno detto che mi manderanno tramite mail un software per risolvere questo problema.
    Aspetto che mi arrivi e poi vi faccio sapere.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy