CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

uscita video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    uscita video

    Ciao a tutti,
    ho preso un autoradio Erisin con so Android.
    Per farla breve, ho visto che sul retro ci sono due uscite AV e un ingresso AV.
    Pensavo che le uscite AV fossero per collegare ulterioti schermi, magari per passegeri posteriori, in modo da visualizzare qualcosa riprodotto o da dvd o da usb. Invece con mia grossa sorpresa, ho scoperto che le uscite video, riproducono solo ciò che è collegato all'ingresso video!! Qualcuno sa dirmi il perchè? è una questione di app?firmware? perchè se fosse così è una schifezza...
    grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speravo che qualcuno, mi rispondesse, anche solo x dirmi che ho scritto una fesseria

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a3sound Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso un autoradio Erisin con so Android.
    Per farla breve, ho visto che sul retro ci sono due uscite AV e un ingresso AV.
    Pensavo che le uscite AV fossero per collegare ulterioti schermi, magari per passegeri posteriori, in modo da visualizzare qualcosa riprodotto o da dvd o da usb. Invece con mia grossa sorpresa, ho scoperto che le uscite video, riproducono solo ciò che è collegato all'ingresso video!! Qualcuno sa dirmi il perchè? è una questione di app?firmware? perchè se fosse così è una schifezza...
    grazie in anticipo...
    Purtroppo le radio Mtcb riproducono dalle uscite video solamente il Dvd e qualsiasi sorgente collegata al Av in. A quanto ne so io è proprio una questione di hardware...
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto per la risposta...certo che uno compra un autoradio android per essere libero da vincoli delle classiche autoradio che trovi gia montate, e poi si cade su una sciocchezza del genere...ma esiste un autoradio android con possibilita di gestire uscite video?
    grazie ancora
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy