CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

No wifi BT GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No wifi BT GPS

    Ciao, a qlc é già capitata questa cosa? Ossia che Wi-Fi, BT e GPS non vadano più così di punto in bianco ?
    Non so se é un caso, quando ho ripreso l auto dall officina per tagliando, nei giorni successivi, non ha funzionato più nulla!
    Ho già aggiorn fw ma non é cambiato nulla..reset valori di fabbrica, ma picche....non so più dove sbattere la testa....grazie. Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, in negativo, ho risolto il problema.....praticamente si era allentata una vite interna, e tranquillamente saltellava in giro, sulla scheda madre��.
    Oggi visto il tempo, mi sono deciso a smontare l autoradio. Purtroppo però, smuovendolo sotto sopra per adagiarlo sul tavolo, la vite é andata a finire nella parte di potenza. L ho aperto, ma non mi sono accorto subito della vite, così quando ho dato tensione, per poter controllare col tester, l autoradio ha fumato!!! 230€ buttati nel cesso��....boh se lo lasciavo montato, magari la vite stava ferma e così parzialmente funzionava ( certo senza Bluetooth gps e wifi, non era sto granché )....il problema é che sicuramente ne devo prendere un altro, perché mi ero abituato al sistema, ma cosa? Sono rimasto un po' indietro, cosa c é di buono oggi sul mercato? Il mio era un 7 pollici completamente touch...
    Grazie....ciao

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a3sound Visualizza il messaggio
    Purtroppo, in negativo, ho risolto il problema.....praticamente si era allentata una vite interna, e tranquillamente saltellava in giro, sulla scheda madre��.
    Oggi visto il tempo, mi sono deciso a smontare l autoradio. Purtroppo però, smuovendolo sotto sopra per adagiarlo sul tavolo, la vite é andata a finire nella parte di potenza. L ho aperto, ma non mi sono accorto subito della vite, così quando ho dato tensione, per poter controllare col tester, l autoradio ha fumato!!! 230€ buttati nel cesso��....boh se lo lasciavo montato, magari la vite stava ferma e così parzialmente funzionava ( certo senza Bluetooth gps e wifi, non era sto granché )....il problema é che sicuramente ne devo prendere un altro, perché mi ero abituato al sistema, ma cosa? Sono rimasto un po' indietro, cosa c é di buono oggi sul mercato? Il mio era un 7 pollici completamente touch...
    Grazie....ciao
    Credo che dipenda solo dal budget, nella sezione principale Autoradio, ci sono molti modelli validi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy