CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera...avrei una richiesta da fare se possibile.
    Siccome ho una radio che non so come si fa ad entrare in recovery perchè mi manca il tasto reset e ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito a entrare, volevo sapere se è possibile avere solo l'app MTCRadio moddata della rom

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Buonasera...avrei una richiesta da fare se possibile.
    Siccome ho una radio che non so come si fa ad entrare in recovery perchè mi manca il tasto reset e ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito a entrare, volevo sapere se è possibile avere solo l'app MTCRadio moddata della rom

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se ti interessa perché abbiamo risolto il problema del testo rds, ti dico subito che tale problema non risiede sulla MTCRadio, ma su un'altra app (mi pare MTCManager). Per cui no. Anche se ti girassimo la MTCManager della JY, se hai un'altra rom impalli tutto (tasti fisici compresi, abbiamo già testato questo fatto alle spalle di qualche utente qui sul forum (un certo @David_Allegrett xD)).
    Inoltre, anche sulla stessa ROM, ma diversa versione, si impalla tutto. In sostanza la MTCManager va presa dalla tua ROM, moddata e successivamente reinserita. E anche in questo caso potrebbe causarti gli stessi problemi per la mancata correttezza del certificato (la MTCManager che moddo io ha certificati diversi rispetto alla MTCManager originale ahimè).
    Se ciò dovesse capitare, potresti essere costretto a buttare la ROM dati che non hai il tasto reset...

    Piuttosto, per andare sul sicuro, chiedi qui sul forum magari a @David_Allegrett come entrare in recovery senza il tasto reset. VERIFICA ATTENTAMENTE di poter installare la ROM che abbiamo rilasciato, e solo dopo aver verificato decine di volte (tipologia di processore e MCU) prova l'installazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sabruri1 per il post:

    David_Allegrett (06-10-16)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Buonasera...avrei una richiesta da fare se possibile.
    Siccome ho una radio che non so come si fa ad entrare in recovery perchè mi manca il tasto reset e ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito a entrare, volevo sapere se è possibile avere solo l'app MTCRadio moddata della rom

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se scarichi questo file: https://www.dropbox.com/s/s0issb5u9x..._Tool.zip?dl=0
    Puoi creare una sd auto avviabiale che ti fa accedere in recovery.
    Una volta creato la sd, la inserisci nell'autoradio, accendi e dovrebbe avviarsi in recovery dando un errore: è normale, rimuovi la sd e ti ritrovi in recovery

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    David_Allegrett (06-10-16)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabruri1 Visualizza il messaggio
    Se ti interessa perché abbiamo risolto il problema del testo rds, ti dico subito che tale problema non risiede sulla MTCRadio, ma su un'altra app (mi pare MTCManager). Per cui no. Anche se ti girassimo la MTCManager della JY, se hai un'altra rom impalli tutto (tasti fisici compresi, abbiamo già testato questo fatto alle spalle di qualche utente qui sul forum (un certo @David_Allegrett xD)).
    Inoltre, anche sulla stessa ROM, ma diversa versione, si impalla tutto. In sostanza la MTCManager va presa dalla tua ROM, moddata e successivamente reinserita. E anche in questo caso potrebbe causarti gli stessi problemi per la mancata correttezza del certificato (la MTCManager che moddo io ha certificati diversi rispetto alla MTCManager originale ahimè).
    Se ciò dovesse capitare, potresti essere costretto a buttare la ROM dati che non hai il tasto reset...

    Piuttosto, per andare sul sicuro, chiedi qui sul forum magari a @David_Allegrett come entrare in recovery senza il tasto reset. VERIFICA ATTENTAMENTE di poter installare la ROM che abbiamo rilasciato, e solo dopo aver verificato decine di volte (tipologia di processore e MCU) prova l'installazione.
    Ma se volessi modificare il file MTCManager della rom originale per avere l'RDS completo con le informazioni della stazione..Cosa devo cambiare?



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per caso rilascerete una versione per MTCB quad core 800X640 (lo schermo da 6.2, non so se ho indovinato la risoluzione)? Mi piacciono molto i comandi di illuminazione ecc direttamente sotto l'orario a portata di mano .
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, innanzi tutto grazie per il lavoro svolto, io lo apprezzo molto.
    Volevo solo aggiornarvi sulla mia opinione sulla rom avendola installata da qualche giorno:
    ho un'autoradio joying 7" universale 5.1.1 con adattatore can bus, ho installato la rom più che altro per risolvere il problema del testo RDS sulla radio, del restante software ero abbastanza soddisfatto, l'installazione da penna usb è stata anche più veloce di quanto dichiarato, tutto ok, problema radio risolto, cambiato il launcher, quello di "serie" non era di mio gusto..
    al momento di installare kingo root ho notato un vistoso rallentamento rispetto all'installazione su rom originale, ancora notevolmente più lento quando ho installato viper4android...., qualche blocco che si autorisolve dopo qualche minuto, nell'uso normale sembra ok, più lento il "cold start", non ho ancora provato il navigatore.
    concludendo buona ROM ma, secondo la mia modesta opinione, un pò pesante per l'hardware.

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvapie Visualizza il messaggio
    salve, innanzi tutto grazie per il lavoro svolto, io lo apprezzo molto.
    Volevo solo aggiornarvi sulla mia opinione sulla rom avendola installata da qualche giorno:
    ho un'autoradio joying 7" universale 5.1.1 con adattatore can bus, ho installato la rom più che altro per risolvere il problema del testo RDS sulla radio, del restante software ero abbastanza soddisfatto, l'installazione da penna usb è stata anche più veloce di quanto dichiarato, tutto ok, problema radio risolto, cambiato il launcher, quello di "serie" non era di mio gusto..
    al momento di installare kingo root ho notato un vistoso rallentamento rispetto all'installazione su rom originale, ancora notevolmente più lento quando ho installato viper4android...., qualche blocco che si autorisolve dopo qualche minuto, nell'uso normale sembra ok, più lento il "cold start", non ho ancora provato il navigatore.
    concludendo buona ROM ma, secondo la mia modesta opinione, un pò pesante per l'hardware.
    Io l'ho installata da subito e devo dirti che non ho notato vistosi rallentamenti, o comunque non diversi da quello che avevo notato con la rom originale. Anzi l'avvio è più veloce e rimane quasi sempre molto reattiva (poi dipende da tutte le applicazioni installate e che si avviano al boot).
    Per quanto riguarda kingo root, io l'ho tolto all'istante e sostituito con supersu: kingo Root rallenta non poco l'unità (ma questo è stato già evidenziato in numerosi forum).
    viper 4android non so cosa sia per cui non mi pronuncio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    David_Allegrett (13-10-16)

  12. #28
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Per caso rilascerete una versione per MTCB quad core 800X640 (lo schermo da 6.2, non so se ho indovinato la risoluzione)? Mi piacciono molto i comandi di illuminazione ecc direttamente sotto l'orario a portata di mano .
    Lo sviluppo delle ROM MTCB è stato cessato da tempo perchè purtroppo nessuno del Team ha a disposizione una MTCB per fare i dovuti test. Mi dispiace.


    Quote Originariamente inviato da Salvapie Visualizza il messaggio
    salve, innanzi tutto grazie per il lavoro svolto, io lo apprezzo molto.
    Volevo solo aggiornarvi sulla mia opinione sulla rom avendola installata da qualche giorno:
    ho un'autoradio joying 7" universale 5.1.1 con adattatore can bus, ho installato la rom più che altro per risolvere il problema del testo RDS sulla radio, del restante software ero abbastanza soddisfatto, l'installazione da penna usb è stata anche più veloce di quanto dichiarato, tutto ok, problema radio risolto, cambiato il launcher, quello di "serie" non era di mio gusto..
    al momento di installare kingo root ho notato un vistoso rallentamento rispetto all'installazione su rom originale, ancora notevolmente più lento quando ho installato viper4android...., qualche blocco che si autorisolve dopo qualche minuto, nell'uso normale sembra ok, più lento il "cold start", non ho ancora provato il navigatore.
    concludendo buona ROM ma, secondo la mia modesta opinione, un pò pesante per l'hardware.
    Ciao, la ITAROM è molto più leggera di una ROM stock proprio perchè è debloat, ovvero è stata alleggerita da tante app inutilizzate dalla maggior parte di noi perciò è impossibile che questa sia più pesante di una originale (a parità di Hardware) ...

    Il Root è sempre un operazione delicata ma io stesso che l'ho effettuato per test non ho mai notato dei rallentamenti esagerati. Come però detto nel thread iniziale verificate di non avere tanti processi in background.

    Viper4Android è molto pesante come app quindi a te la scelta..

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi. piacere sono Fabio.
    Ho acquistato su amzon https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1uno stereo 7 pollici Android 5.1.1 Lollipop OS Lettore DVD dell'automobile per Opel Antara/Corsa/Meriva(2006 2007 2008 2009 2010 2011),
    Quad Core 1.6G Cortex A9 CPU 16G Flash 1G RAM DDR3 1024x600 GPS Radio Ingresso Aux OBD2
    Ho chiesto info su marca e modello ma il venditore non ha saputo dirmi molto. dal sito appare questa:
    Marca NFS
    Modello XJSCAREOPES169595
    é il modello che ha le due entrate per le micro sd scoperte in alto sui due lati dello stereo.
    Il problema è che il wifi non rileva quasi mai la connessione (condivisa con router wifi da samsung s7), a volte dopo qualche reset vede la connessione, fa inserire la password ma poi va cmq in errore. Contattato il venditore mi ha mandato un file per update (credo sia lo stesso software già presente sullo stereo) ma il problema è uguale.
    Volevo provare questa rom ma non riesco a capire i parametri da valutare per essere sicuro di poterlo fare senza rompere nulla.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  14. #30
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiuccio11 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. piacere sono Fabio.
    Ho acquistato su amzon https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1uno stereo 7 pollici Android 5.1.1 Lollipop OS Lettore DVD dell'automobile per Opel Antara/Corsa/Meriva(2006 2007 2008 2009 2010 2011),
    Quad Core 1.6G Cortex A9 CPU 16G Flash 1G RAM DDR3 1024x600 GPS Radio Ingresso Aux OBD2
    Ho chiesto info su marca e modello ma il venditore non ha saputo dirmi molto. dal sito appare questa:
    Marca NFS
    Modello XJSCAREOPES169595
    é il modello che ha le due entrate per le micro sd scoperte in alto sui due lati dello stereo.
    Il problema è che il wifi non rileva quasi mai la connessione (condivisa con router wifi da samsung s7), a volte dopo qualche reset vede la connessione, fa inserire la password ma poi va cmq in errore. Contattato il venditore mi ha mandato un file per update (credo sia lo stesso software già presente sullo stereo) ma il problema è uguale.
    Volevo provare questa rom ma non riesco a capire i parametri da valutare per essere sicuro di poterlo fare senza rompere nulla.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Vai in Impostazioni > Informazioni sul dispositivo e facci vedere delle foto delle info sistema
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  15. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    fabiuccio11 (15-10-16)

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy