CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 428
Discussione:

[MTCB-MTCC-MTCD][PX3 1-2 gb ram 16 GB rom][OBSOLETA] ROM VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuK4S87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema.. non riesco a fare il dupdate.img in nessun modo sulla mia radio.

    Come posso fare?

    La Radio è una MTCD_KGL.V1.40_1
    Android: 5.1.1
    Kernel: 3.0.101+

    sono riuscito ad aggiornare la MCU alla versione 1.92, ma non riesco in nessun modo ad inserire la vostra immagine.

    Ho provato sia tramite USB di 4Gb formattata in Fat32 e sia SD di 8GB formattata in Fat32.
    Scompatto il file dupdate.img dentro la pendrive, vado in recoverymode e seleziono update system/mcu from usb and clear all ma viene sempre scritto "Can not found firmware image or invalide image. e poi di sotto tutte le varie installazioni con scritto aborted"
    Ho provato anche prima a fare il Wipe all, ma nada
    Sono due giorni che ci combatto.. ho provato anche quella di xda ma stesso risultato.

    Che può essere?

    Grazie Mille
    prova a riscaricare la rom, potrebbe essere corrotto il file scaricato
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBINMISHRA67 Visualizza il messaggio
    CIAO!! dopo aver tolto la dupdate.img dallo zip non devi fare niente e non rinominarla la estrai e basta. La micro sd deve essere inserita nella GPS CARD non nella porta dove c'è SD CARD, poi per usb la tua radio ne avrà due ingressi USB nella recovery prendere solo il primo. SE NON RIESCI LO STESSO prova a rinominare il "dupdate" in "update" e basta, però prima prova come ti ho detto.
    Dopo svariati tentativi, ci sono riuscito con l'ultima opzione, estrando il file dentro la USB e poi rinominarlo da dupdate.img a update.img
    Ora stavo cercando di installare Torque, ma non mi riconosce piu OBD2 Bluetooth, non supporta più connessione? con l'immagine Originale che mi hanno mandato lo supportava.

    Grazie

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    magari prova soltanto ad aggiornare apk se non funziona nemmeno cosi devi entrare nella recovery mode di nuovo, fai Wipe all cache che è l'ultima voce nella recovery mode.
    Ultima modifica di ROBINMISHRA67; 22-07-17 alle 13:20

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    DIO MIO AIUTATEMI, SONO DISPERATO.
    ho un ERISIN ES9301A, RK3188 KGL v.2.83, Android 4.4.4 del 18/02/1017 e display 1024X600
    Fino ad ora avevo caricato sempre le versioni di Malaysk , sempre tutto bene. Oggi volevo provare la ITAROM. Ho scaricato tramite il link della prima pagina, il file "DUPDATE" ma provando poi a caricarlo mi andava in blocco, allora l'ho rinominato "UPDATE" e sembrava caricare. ma verso la fine, l'autoradio si è spento e non si è riacceso piu'. Ho provato con la combinazione "accensione+reset" ma nulla. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi ma nulla. Sono disperato. Davvero mi sento male :-(

  6. #175
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    DIO MIO AIUTATEMI, SONO DISPERATO.
    ho un ERISIN ES9301A, RK3188 KGL v.2.83, Android 4.4.4 del 18/02/1017 e display 1024X600
    Fino ad ora avevo caricato sempre le versioni di Malaysk , sempre tutto bene. Oggi volevo provare la ITAROM. Ho scaricato tramite il link della prima pagina, il file "DUPDATE" ma provando poi a caricarlo mi andava in blocco, allora l'ho rinominato "UPDATE" e sembrava caricare. ma verso la fine, l'autoradio si è spento e non si è riacceso piu'. Ho provato con la combinazione "accensione+reset" ma nulla. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi ma nulla. Sono disperato. Davvero mi sento male :-(
    prova a debrickarla con questa procedura

    https://forum.xda-developers.com/sho...00&postcount=4
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ti ringrazio, però sono DISPERATO. Cerco almeno qualcuno che mi spieghi la procedura in italiano passo passo. Lascio anche il mio numero eventualmente per un aiuto online whatsapp: 3288119463

  8. #177
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy81 Visualizza il messaggio
    io ti ringrazio, però sono DISPERATO. Cerco almeno qualcuno che mi spieghi la procedura in italiano passo passo. Lascio anche il mio numero eventualmente per un aiuto online whatsapp:
    ti sconsiglio di lasciare numeri visibili al mondo....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giusta la tua osservazione, pero Figurati se con l'autoradio in brick penso alla privacy. MAgari dopo aver risolto lo cancelliamo.
    Allora: che tipo di assistenza potete garantirmi?Per l'amor di Dio, non voglio accusare nessuno, però il guaio è successo dopo aver scaricato ed aver seguito le vostre procedure. Mi aspetto un minimo di assistenza. Potete mettermi in contatto con qualcuno che ha gia avuto il mio stesso problema e risolto? Riuscireste a farmi una mini guida in italiano passo passo?Posso anche fare una donazione.
    Ultima modifica di raffy81; 29-08-17 alle 14:33

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO, prima di tutto nella guida c'è scritto che chi segue la procedura che ItaRom non è responsabile per i danni alla propria autoradio in quanto non obbliga a nessuno di installare la ROM. Detto ciò prova semplicemente staccare i cavi della batteria per una intera serata o almeno per 6 ore se hai una Golf 6.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Se scarichi questo file: https://www.dropbox.com/s/s0issb5u9x..._Tool.zip?dl=0
    Puoi creare una sd auto avviabiale che ti fa accedere in recovery.
    Una volta creato la sd, la inserisci nell'autoradio, accendi e dovrebbe avviarsi in recovery dando un errore: è normale, rimuovi la sd e ti ritrovi in recovery

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho provato ad entrare in recovery sequendo entrambi i metodi che mi sono stati suggeriti dal gentilissimo@bluemask, che allego qua sotto. Tuttavia entrambi non mi danno risultato.

    "https://youtu.be/LW0RGUyRZks

    PRIMA OPZIONE
    1- Premere insieme il pulsante di reset e il pulsante di accensione;
    2- Dopo circa 5 secondi rilasciare il pulsante di reset ma tenere ancora premuto il pulsante di accensione;
    3- All'accensione dello schermo rilasciare il pulsante di accensione;
    4- Il bootloader dovrebbe entrare in recovery

    SECONDA OPZIONE
    1. tenere premuto il tasto di accensione per 15 secondi circa (finché i led non lampeggiano)
    2. rilasciare e premere nuovamente lo stesso tasto dopo circa 1 secondo per poco più di un secondo
    3. il bootloader dovrebbe entrare in recovery"


    Mi chiedevo se il sistema da te suggerito fosse ancora valido per entrare in recovery...in quanto solo cosi posso installara la ITAROM.

    Grazie in anticipo

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy