CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[problema] XTRONS TD696AS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato,
    Quindi ho di nuovo installato: FlashFire,con il quale ho installato Framework(xposed-v86-sdk22-arm-custom-build-by-dsa-20160715-(dalla cartella copiata nella Flash della radio).

    poi installato Xposed(XposedInstaller_3.0_alpha4)
    e MTC-service 2.36D;
    attivato il modulo MTC in Xposed installer.

    Con connessione attiva installo il tomtom da SD,
    (provato anche con la cartella tt dalla flash) si installa il programma ma quando
    lo lancio si avvia ma visualizza la finestra "impossibile connetersi....."
    forse sbaglio come faccio istallazione del programma...?

    E normale che nel programma xposed istall. che i pulsanti "istalla/aggiorna" e "Rimuovi" non sono attivi ?

    Provo a mandare il link (su altro sito) per i screenshot.
    Ultima modifica di YALEX; 21-12-16 alle 09:18

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dallo screenshot del TomTom, non riconosco la versione. Ma è l'ultimo rilasciato?
    Hai PM

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di colostro; 20-12-16 alle 07:16

  4. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    YALEX (21-12-16)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ci sono riuscito rifacendo tutto da capo
    Che dire grazie della tua pazienza
    vedi PM .

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Yalex, some come te un possessore di unità Xtrons (una TD703A, ma che come componenti interni e sistema è proprio uguale al tuo), volevo sapere se hai riscontato dei problemi nell'uso dell'autoradio dopo il root e l'installazione del modulo Xposed, sarei infatti anche io interessato a rootare e installare il TT.
    Grazie.

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    No nell'uso finora non ne ho riscontrati.
    Inizialmente il mio problema e stato (non essendo abbastanza esperto) saper mettere in atto la modifica ma con la guida e l'aiuto di Colostro e andata a buon fine.
    Per entrare in recovery il mio modello ha il " tasto " d'accensione; ci va con radio accesa, facendo come descritto nel post #29.
    il tuo modello da figura mi sembra che il tasto sia touch ? dovresti fare delle prove.
    Tieni presente che facendo la modifica probabile che invaliderai la garanzia.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una piccola domanda, ma questa procedura funziona anche con il nuovo Intel Sofia?

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Dallo screenshot del TomTom, non riconosco la versione. Ma è l'ultimo rilasciato?
    Hai PM

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ciao colostro, avrei bisogno del tuo aiuto, io ho il nuovo intel sofia, ho provato la tua guida ma xposed non ricosce il frimework, ho cercato su internet e ho trovato quello adatto a me, ho disinstallato tutto e reinstallato con il nuovo file, ma non lo riconosce, la mia domanda è , con flashfire, c'è un modo per sapere se l'ha installato??
    altra dubbio, ho visto che mtc service non dovrebbe funzionare con il mio processore, ma una volta installato (e non attivato tramite xposed) se abbasso la tendina delle notifiche mi dice che mtc service è in esecuzione, è possibile?
    tramite mtc service ho cambiato il seriale che da quanto ho capito da quello che hai scritto serve di 8 cifre, ma a me dava in automatico di 12, ho fatto bene?
    grazie tante

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il framework, se non è la versione adatta ad exposed, non viene riconosciuto.
    Mtc service apparentemente funziona senza xposed ma in realtà non emula il codice seriale necessario per TomTom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il framework, se non è la versione adatta ad exposed, non viene riconosciuto.
    Mtc service apparentemente funziona senza xposed ma in realtà non emula il codice seriale necessario per TomTom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ma quindi se dopo la procedura di flashfire apro exposed è c'è la scritta che il framework non c'è non l'ha installato? perchè aprendo firefire non dice niente, esce la schermata come prima di mettere il framework, e aprendo exposed oltre a dire "hai installato il framework e riavviato" sotto al modulo di mtc service dice che c'è bisogno della versione successiva di exposedbridge(22).
    hai qualche dritta da darmi??
    grazie ancora

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non so cosa suggerirti. Devi controllare bene se il framework è adatto alla tua CPU e alla versione specifica di xposed che hai installato.
    La prima volta ho impiegato molto tempo prima trovare la giusta combinazione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy