CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Autoradio pumpkin 6163f, problema rete dati e APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio pumpkin 6163f, problema rete dati e APN

    Buongiorno a tutti, ho acquistato questa autoradio con android 4.4.4, funziona abbastanza bene, ma c'è una cosa che mi sta irritando ultimamente. La Pumpkin afferma che sia predisposta alla navigazione 3g e vende delle sue chiavette usb autoinstallanti, che io non ho comprato, avendone già una. Solo che adesso mi rendo conto che nelle impostazioni di rete non compaiono né la voce per attivare i dati mobili, né quella per impostare l'apn manualmente, ma solo wifi e vpn. Ora, io penso che la pumpkin le abbia nascoste per far comprare le sue chiavette, in ogni caso vorrei sapere: esiste un modo per poter ativare i dati da mobile e gli apn, senza rootare già la radio?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho collegato una chiavetta Vodafone con sim vodafone, non ho installato nulla, e si è connessa automaticamente.
    Unica accortezza, ho disattivato il pin della sim. Dipenderà anche dal modello della connectcard.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinz8 Visualizza il messaggio
    Io ho collegato una chiavetta Vodafone con sim vodafone, non ho installato nulla, e si è connessa automaticamente.
    Unica accortezza, ho disattivato il pin della sim. Dipenderà anche dal modello della connectcard.
    In effetti ho una chiavetta Vodafone, non più tanto nuova, ma proverò! Una domanda: tu le impostazioni APN le vedi? Sia con chiavetta inserita, che senza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy