CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eonon G2110F - Comandi al volante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Eonon G2110F - Comandi al volante

    Buonasera Forum, chiedo scusa in anticipo se il tema è già stato trattato ma non ho trovato riscontri specifici usando il "cerca".
    Il mio problema è che inizialmente (un annetto fa) utilizzando alcune delle prime versioni delle ROM 4.4.4 di Malaysk i comandi al volante della mia Alfa GT erano configurabili senza bisogno di aggeggi particolari o CANBUS strani... semplicemente entrando nella configurazione, la radio permetteva la customizzazione dei vari tasti.

    Ad oggi sia sulle nuove ROM 5.1 Lollipop che sulle "vecchie" 4.4.4 (son tornato indietro per capire se era quello il problema), questa possibilità di avere i comandi al volante sembra essere sparita.

    Premettendo che non ho toccato la MCU, avete idea di cosa possa essere stato a farmi perdere tale funzionalità?
    Potrebbe essere qualcosa legato al modulo Xposed?

    Grazie a tutti
    Jenson

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun aiuto? O suggerimento?

    Grazie in anticipo.
    Jenson

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy