CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDela Visualizza il messaggio
    Cavolo questo per me potrebbe essere si un problema avendo un impiantino. Per quanto riguarda la storia dei video se non sbaglio puoi disabilitare il blocco dalle impostazioni della radio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ma scusa perché quando vado in impostazioni -sistema mi da solo data ora- accessibilità - opzioni sviluppatore e informazioni sul tablet? Non dovrebbe esserci anche dati di fabbrica o qualcosa del genere? Perché sennò le impostazioni della radio non so proprio dove trovarle. Mi sfugge qualcosa. ..
    Grazie in anticipo per i thanks

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    . Riesci ad essere più preciso sul tipo di screenshot che ti interessa? Che voce? Oggi ci ho giocato un pochino (ma poco) . Sulla questione equalizzatore mi pare ci sia quello "base" con qualche opzione predefinita . Non mi pare quindi ci sia gestione frequenze né subwoofer. Sulla questione video mi pare di capire che non si possono proprio vedere per questione di sicurezza a meno che di modificare un filo e metterlo a massa. Domanda stupida: vi ho detto che non ho quasi toccato la radio perché volevo consegnar tutto semi-immacolato all'installatore (che non dicesse che mancava qualche cavetto perché l'avevo perso). Quindi non ho controllato lo schermo. Alla luce oggi mi sono accorto che è pieno di microbolle come una pellicola proteggi schermo mal applicata. La domanda stupida è...ma queste radio hanno già incorporata una pellicola salva schermo?
    non c'e' nelle impostazioni una voce Factory Settings (o impostazioni di fabbrica)? Con una password si accede alle regolazioni tecniche della radio come accade sulle mtcb o mtcd rockchip. La pellicola ce l'aveva anche la mia isudar.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No non c'è in impostazioni. In compenso c'è una complicatissima app dedicata (non tradotta in italiano) dal nome CarMediaSettings. Però giuro che è davvero complicata. Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto immediatamente. Per abilitare i video c'è da selezionare (o deselezionare non ho capito bene, devo controllare a casa) la funzione handbrake (freno a mano). Giuro che non ci sarei mai arrivato. Si in effetti la domanda era davvero sciocca. C'è una pellicola proteggi schermo di fabbrica.. Ma è talmente inserita sotto la cornice che oramai la lascio lì (bolle comprese) . Poi se diventerà fastidiosa vedrò. Un altra domanda osso installare sygic o devo prima disinstallare IGO? I due navigatori non vanno in conflitto, giusto? Grazie
    Grazie in anticipo per i thanks

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    No non c'è in impostazioni. In compenso c'è una complicatissima app dedicata (non tradotta in italiano) dal nome CarMediaSettings. Però giuro che è davvero complicata. Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto immediatamente. Per abilitare i video c'è da selezionare (o deselezionare non ho capito bene, devo controllare a casa) la funzione handbrake (freno a mano). Giuro che non ci sarei mai arrivato. Si in effetti la domanda era davvero sciocca. C'è una pellicola proteggi schermo di fabbrica.. Ma è talmente inserita sotto la cornice che oramai la lascio lì (bolle comprese) . Poi se posso installare sygic o devo prima disinstallare IGO? I due navigatori non vanno in conflitto, giusto? Grazie
    sarebbe bello se postassi un po' di foto di questi settings... Per igo e sygic nessun problema di coesistenza...personalmente pero' igo non lo metterei , preferisco da sempre Sygic.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche a me piace molto più sygic. IGO immagino ci fosse già. Leggo nel forum di assistenza del sito del produttore che le persone chiedono di farsi inviare le mappe per i vari paesi. Appena ho un attimo mi riprometto di fare qualche foto e mandarla

    Edit: disattivando la funzione "handbrake" (freno a mano) ora i video vanno a meraviglia!!! Legge di tutto e di più con il player stock. E con quello schermo sono uno spettacolo!!!!

    Ora devo capire come gestire il player "Musica". Una volta selezionato un brano mi va a caso su un altro file audio, comprese le voci del navigatore. Uff...mi sembra di essere tornato a scuola :-)
    Ultima modifica di maromero; 22-11-16 alle 16:38
    Grazie in anticipo per i thanks

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    su xda si e' scoperto che il processore della Intel Sofia e' usato anche dal tablet ASUS Zenpad Z170C, dal quale sito e' possibile scaricare il codice sorgente...
    Non credo manchera' molto che si arrivi ad una rom moddata...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine oggi sfruttando il 10 % di sconto sul sito joying ho acquistato pure io questa autoradio!!!! Appena arriva vi faccio sapere!!!!

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razx Visualizza il messaggio
    Alla fine oggi sfruttando il 10 % di sconto sul sito joying ho acquistato pure io questa autoradio!!!! Appena arriva vi faccio sapere!!!!
    molto bene Razx...un'altra fonte di informazioni e' sempre utile!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha installato Sygic mi potrebbe cortesemente contattare in privato? grazie
    Grazie in anticipo per i thanks

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    No non c'è in impostazioni. In compenso c'è una complicatissima app dedicata (non tradotta in italiano) dal nome CarMediaSettings. Però giuro che è davvero complicata. Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto immediatamente. Per abilitare i video c'è da selezionare (o deselezionare non ho capito bene, devo controllare a casa) la funzione handbrake (freno a mano). Giuro che non ci sarei mai arrivato. Si in effetti la domanda era davvero sciocca. C'è una pellicola proteggi schermo di fabbrica.. Ma è talmente inserita sotto la cornice che oramai la lascio lì (bolle comprese) . Poi se diventerà fastidiosa vedrò. Un altra domanda osso installare sygic o devo prima disinstallare IGO? I due navigatori non vanno in conflitto, giusto? Grazie

    Car media settings è presente anche sulla mia , che credevo una MTCD rk ma a questo punto mi sto ricredendo..
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy