CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviomat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Dove trovo aggiornamento mica.

    Intendevo MUC
    https://forum.xda-developers.com/and...fi-3g-t3533154

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Intel%20Sofia3g
    Ultima modifica di bluemask; 04-05-18 alle 07:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore
    Ma mi sapresti aiutare con la procedura.
    Sono poco pratico

  4. #363
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviomat Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore
    Ma mi sapresti aiutare con la procedura.
    Sono poco pratico
    leggi qui nella parte "modding"

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    NON POSSIEDO LA RADIO INTEL SOFIA ma penso che le procedure dovrebbero essere le stesse della PX3 per la MCU, mentre per la rom questa deve essere in formato update.zip . La mcu deve essere assolutamente originale del costruttore della tua radio. Tieni presente che come rom hai gia' Android 6 Marshmallow installato

    Su xda c'e' scritto "Android ROM Updates.
    The following links provide the update for the Android part of the system. The file shall be renamed to update.zip. NOrmally the links below contains both Android ROM and MCU updates. Be careful to not use the dmcu.img file if you are not sure that it fits to your headunit's manufacturer
    .") e la devi installare da recovery. Per accedere alla recovery i metodi sono spiegati qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7809356

    attenzione che potresti brickare la radio per cui pensaci bene prima di fare l'aggiornamento , la decisione e' solo tua.
    Ultima modifica di bluemask; 04-05-18 alle 08:03
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    leggi qui nella parte "modding"

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    NON POSSIEDO LA RADIO INTEL SOFIA ma penso che le procedure dovrebbero essere le stesse della PX3 per la MCU, mentre per la rom questa deve essere in formato update.zip . La mcu deve essere assolutamente originale del costruttore della tua radio. Tieni presente che come rom hai gia' Android 6 Marshmallow installato

    Su xda c'e' scritto "Android ROM Updates.
    The following links provide the update for the Android part of the system. The file shall be renamed to update.zip. NOrmally the links below contains both Android ROM and MCU updates. Be careful to not use the dmcu.img file if you are not sure that it fits to your headunit's manufacturer
    .") e la devi installare da recovery. Per accedere alla recovery i metodi sono spiegati qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7809356

    attenzione che potresti brickare la radio per cui pensaci bene prima di fare l'aggiornamento , la decisione e' solo tua.
    Io l'unica problema che riscontro e che quando mando una canzone con il bluetooth salta come se fosse un domani graffiato.

    Oltre al fatto che non mi funziona più il computer di bordo (porte aperte ecc)

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha consigli da darmi con il bluetooth?
    Salta di continuo quando mando un brano in streaming.

    Il mio autoradio ha bluetooth 6.0
    Il mio cellulare ha bluetooth 4.0

    Potrebbe anche essere questo.

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho appena acquistato una head unit ERISIN ES5092Y con questo software di sistema:

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key

    A parte ma mediocrità generale delle applicazioni, l'autoradio ha un problema che faccio fatica ad addebitare ad un difetto dell'esemplare quanto ad un problema software:
    La connessione bluetooth funziona per un massimo di 5/6 giorni, dopo di che, quando effettuo una chiamata, questa parte regolarmente, ma non sento nessun audio dall'impianto, mente se trasferisco la chiamata al telefono, questa funziona regolarmente.
    L'unico sistema che ho di ripristinare il tutto è fare un factory reset, ma non è possibile dover rifare tutto ogni settimana.
    Tutto sembra essere dovuto all'app Bluetooth, che infatti quando inizia a non funzionare ha comportamenti strani tipo restare attiva anche quando la chiamata è terminata.

    Vengo da una Joying con rk3188, mi sentivano malissimo, la radio era pessima ma almeno per quel poco che funzionava, funzionava, di questa sono veramente deluso.

    Nessuno sa se c'è una soluzione o un firmware nuovo?

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71ivano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho appena acquistato una head unit ERISIN ES5092Y con questo software di sistema:

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key

    A parte ma mediocrità generale delle applicazioni, l'autoradio ha un problema che faccio fatica ad addebitare ad un difetto dell'esemplare quanto ad un problema software:
    La connessione bluetooth funziona per un massimo di 5/6 giorni, dopo di che, quando effettuo una chiamata, questa parte regolarmente, ma non sento nessun audio dall'impianto, mente se trasferisco la chiamata al telefono, questa funziona regolarmente.
    L'unico sistema che ho di ripristinare il tutto è fare un factory reset, ma non è possibile dover rifare tutto ogni settimana.
    Tutto sembra essere dovuto all'app Bluetooth, che infatti quando inizia a non funzionare ha comportamenti strani tipo restare attiva anche quando la chiamata è terminata.

    Vengo da una Joying con rk3188, mi sentivano malissimo, la radio era pessima ma almeno per quel poco che funzionava, funzionava, di questa sono veramente deluso.

    Nessuno sa se c'è una soluzione o un firmware nuovo?
    Anch'io
    Ho un problema con il bluetooth.
    Praticamente quando mando una canzone in streaming da un telefono questo saltato.

    Secondo me ( dopo ricerche fatte googolando) e per le diverse versioni di bluetooth.
    Tipo l'autoradio ha un bluetooth 6.0
    I cellulari hanno bluetooth 4.0 o 4.2.
    Penso che sia questo .
    Almeno credo

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71ivano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho appena acquistato una head unit ERISIN ES5092Y con questo software di sistema:

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key

    A parte ma mediocrità generale delle applicazioni, l'autoradio ha un problema che faccio fatica ad addebitare ad un difetto dell'esemplare quanto ad un problema software:
    La connessione bluetooth funziona per un massimo di 5/6 giorni, dopo di che, quando effettuo una chiamata, questa parte regolarmente, ma non sento nessun audio dall'impianto, mente se trasferisco la chiamata al telefono, questa funziona regolarmente.
    L'unico sistema che ho di ripristinare il tutto è fare un factory reset, ma non è possibile dover rifare tutto ogni settimana.
    Tutto sembra essere dovuto all'app Bluetooth, che infatti quando inizia a non funzionare ha comportamenti strani tipo restare attiva anche quando la chiamata è terminata.

    Vengo da una Joying con rk3188, mi sentivano malissimo, la radio era pessima ma almeno per quel poco che funzionava, funzionava, di questa sono veramente deluso.

    Nessuno sa se c'è una soluzione o un firmware nuovo?
    senza fare riprisrini riavvia l'unità tenendo premuto il tasto power per piu di 10secondi appena lampeggiano i led rilascia e fagli fare un reboot totale e vedi se risolvi.
    ps:come hai collegato l'autoradio,sottochiave o diretto?

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ciao,

    per errore ho premuto il pulsante "spegni schermo" dal menu a tendina risultato ho lo schermo nero e non riesco piu a riaccenderlo, ho provato a schiacciare il pulsante reset ma non è un vero reset in quanto vedo che all'avvio mi carica il logo che ho scelto e poi riprende l'impostazione schermo spento
    Adesso ho staccato l'alimentazione nella speranza di resettare l'Mutoradio (la ricollego domani mattina), non c'è possibilita di fare un "reset di fabbrica" o qualcosa del genere? qualcuno ha idea di come posso risolvere? come SO ho android 6.0M

    Ho gia tentato la procedura di reset con reset (per 5 secondi)+power ma il terminale non va nella schermata di recovery, c'è un qualcosa per farlo via usb o altro?

    Questo autoradio mi ha dato solo problemi, penso sia stato un pessimo acquisto
    Ultima modifica di beanbandit; 20-06-18 alle 09:06

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paki68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..sono nuovo del forum..ho da poco installato una joyng da 7 pollici 2gb con intel sofia..volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come togliere il beep alla pressione dello schermo..grazie

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    ho il tuo stesso problema, ho una joying singolo din 7 pollici, e nn riesco a disabilitare il beep, sia dal car setting e dalle impostazioni principali dell'audio.
    come posso fare?

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy