CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacorius Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema, ho una joying singolo din 7 pollici, e nn riesco a disabilitare il beep, sia dal car setting e dalle impostazioni principali dell'audio.
    come posso fare?
    Si toglie dal menù impostazioni, quello.sotto password, se risolvo il problema con lo schermo vi dico precisamente qual'è la voce....

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi per risolvere un problema con la mia joying..praticamente da quando ho fatto l'aggiornamento del mio lg g6 ad oreo non riesco piu ad associare la radio tramite wfi per la connessione dati...continua a darmi problema autenticazione..grazie..allego foto caratteristiche autoradio..

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere in tema. Sono possessore di un'autoradio Joying JY-Vl130N2, con processore Intel Sofia 3GR e 2GB di RAM, quella che monta su Volkswagen Golf 6. In questi giorni ho installato la custom rom GTX joying V9a3 riscontrando fin da subito problemi coi comandi al volante e con i pulsanti che si trovano alla destra dell'autoradio, entrambi non funzionanti. Ho tentato di modificare le impostazioni alla voce dei comandi al volante selezionando RZC, VOLKSWAGEN, ALL, RZC.XP(l), come le avevo nella rom stock, ottenendo una finestrella che diceva che sono stati trovati i file corretti per l'aggiornamento della MCU, nella fattispecie, trovavo preselezionato un file *.bin. Tuttavia, pur tenendolo selezionato e con aggiornamento effettuato, dopo il riavvio presento gli stessi problemi ai comandi al volante e sui tasti alla destra dell'autoradio. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ? Vi ringrazio.

    Quote Originariamente inviato da Paki68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi per risolvere un problema con la mia joying..praticamente da quando ho fatto l'aggiornamento del mio lg g6 ad oreo non riesco piu ad associare la radio tramite wfi per la connessione dati...continua a darmi problema autenticazione..grazie[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/07/image_YjMXS.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/07/image_5yzIt.jpg[/img]..allego foto caratteristiche autoradio..

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Imposta manualmente gli IP sull'autoradio, adesso non avendola davanti non riesco a dirti dove andare a toccare, tieni presente che devi farlo su avanzate o qualcosa di simile dove c'è il wifi. Funzionerà di sicuro.
    Ultima modifica di bluemask; 03-09-18 alle 07:56

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    parto col dirvi che di questo nuovo mondo non ne so praticamente nulla. Detto questo spero possiate aiutarmi a risolvere i primi problemi. Detto questo vengo al nocciolo della questione.
    Ho acquistato d poco un autoradio 2 din Android per l'auto di mia moglie, una Nissan Juke. L'installazione è andata liscia e senza intoppi. Peró, c'è un peró, anzi più di uno per ora.
    1°: Ho avviato Easy Connect, via USB, e si è connesso senza problemi, peró qualsiasi applicazione avvio, compreso google maps, si vede chiaramente sullo schermo ma è assolutamente assente l'audio, si sente solo dal cel.Se non erro mi viene scritto che non e compatibile con l'autoradio..bohhhh. Addirittura Netflix, con cui ho provato neppure si vede.
    2° La radio, per altro abbastanza stabile con le frequenze,almeno in città, non visualizza il nome dell' stazione, e non compare da nessuna parte il tasto virtuale RDS, ma solo st, e Loc. Ho scritto al fornitore e mi ha assicurato che è provvista di RDS.Ora non vorrei che ci fosse qualche problema nell'app. Vi chiedo se c'è qualche App sostitutiva.Ho letto qualche discussione, e l'unica cosa che ho capito è che non esistono App scaricabili, ma solo App originali modificabili MCU o MTC, questo non l'ho capito anche perchè non so proprio cosa siano.
    Vorrei allegare le foto, anche del pannello autoradio, ma ancora non mi è permesso.
    Le caratteristiche dovrebbero essere queste:
    Versione Android:6.0.1
    CPU: Intel ATOM 4Quadcore GPU4D:Mail-450 MP4
    System Info:APP 102X600 2017-11-30 14:53:02
    MCU Version:2018-03-07 11:14:09 XHCN_(R68)_90 _D1_V1.00_CAN(All)_AMP
    BT versio: 6.0.1-23
    CAN Version: Sconosciuto
    Car Application:
    Numero di Serie: 00000000
    Indirizzo MAC Wi-Fi: 0a:0b:30:9f:bc:fe
    Machine Quick Eesponse Code:150100414a5444345206b194f40dc400
    Non so che marca sia ma l'opzione sviluppatore si è aperta con password 3368, ha ho trovato leggendo le varie vostre discussioni.
    Spero che qualcuno passa aiutarmi in questa prima fase.
    Grazie a tutti in anticipo.

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici Buonasera: non funziona il link alla pagina degli aggiornamenti MCU (diagnostica: pagina inesistente). Potreste dare un'occhiata? Grazie

    La mia Android 2 Din (totalmente NO BRAND) viene riconosciuta da Google Play come Rockchip Sofia 3GR Car, ... quindi come qualche cosa di molto simile al prodotto di questo Forum.

    Ha Android 6.0. ed ha Easyconnected, aggiornato all'ultima versione, come programma per il mirroring.

    Nella pagina "MCU version" c'è scritto, testualmente:

    2017-06-17 11:37:18 FY_(NOR)_90_C9_7706_6023_CAN_Newlap_18

    Il mio telefono cell è Samsung A8, con Android 8.0 Il debug USB l'ho fatto.

    Problema:
    quando provo a fare la connessione USB per avere la modalitÃ* "DRIVE", non ottengo sul cell la richiesta di consenso, e non accade niente sullo schermo del 2 din (connessione fallita, riprovare).
    Sul cell parte DRIVE MODE, ma non si ha connessione tra i 2 device.
    In effetti, il 2 DIN non riesce ad accedere alle informazioni sul telefonino (messaggio che si apre con pop-up, sul telefono).

    Allora, ho letto girando un po', che potrebbe risolversi il problema aggiornando la MCU ...

    Non riesco a capire, però, qual'e' la mia MCU ...

    Grazie, in anticipo, a chi può illuminarmi.
    Ultima modifica di bluemask; 19-10-18 alle 08:05

  7. #376
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillyBACA Visualizza il messaggio
    Le caratteristiche dovrebbero essere queste:
    Versione Android:6.0.1
    CPU: Intel ATOM 4Quadcore GPU4D:Mail-450 MP4
    System Info:APP 102X600 2017-11-30 14:53:02
    MCU Version:2018-03-07 11:14:09 XHCN_(R68)_90 _D1_V1.00_CAN(All)_AMP
    BT versio: 6.0.1-23
    CAN Version: Sconosciuto
    Car Application:
    Numero di Serie: 00000000
    Indirizzo MAC Wi-Fi: 0a:0b:30:9f:bc:fe
    Machine Quick Eesponse Code:150100414a5444345206b194f40dc400
    Non so che marca sia ma l'opzione sviluppatore si è aperta con password 3368, ha ho trovato leggendo le varie vostre discussioni.
    .
    E' una Intel Sofia , se qualcuno puo' aiutarti e' in questa sezione che devi controllare
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, provo a dare uno sguardo a tutta la discussione, se mi trovo in difficoltá o non capisco...Vi scocceró...��

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ,ho acquistato un autoradio android cinese di cui mostro le caratteristiche
    versione android 6.0.1
    CPU intel ATOM 4QuadCore,GPU4D:Mail-450 MP4
    System APP 1024*600 2017-12-01 15:023:48
    BT 6.0.1-23
    MCU version 2017-10-9 10:43:01 FY_(NOR)_90_C9_7706_5009_Newlap_18E

    facendo un cheak root mi ha dato questa versione
    Manufactured Rockchip
    Board rk30sdk
    Model Number Sofia 3GR Car
    Android 6.0.1
    Android Build sofia3gr_car_64-userdebug6.0.1 MMB29M eng.bsp.20171129.143926 release-keys
    Vendor sofiaboard
    SDK Version 23
    Serial 0123456789012345

    vorrei passare dalla 6.0.1 a 8 mi potreste aiutare con la MCU e con il root ......non ci capisco più una mazza .grazie in anticipo

  10. #379
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdock81 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,ho acquistato un autoradio android cinese di cui mostro le caratteristiche
    versione android 6.0.1
    CPU intel ATOM 4QuadCore,GPU4D:Mail-450 MP4
    System APP 1024*600 2017-12-01 15:023:48
    BT 6.0.1-23
    MCU version 2017-10-9 10:43:01 FY_(NOR)_90_C9_7706_5009_Newlap_18E

    facendo un cheak root mi ha dato questa versione
    Manufactured Rockchip
    Board rk30sdk
    Model Number Sofia 3GR Car
    Android 6.0.1
    Android Build sofia3gr_car_64-userdebug6.0.1 MMB29M eng.bsp.20171129.143926 release-keys
    Vendor sofiaboard
    SDK Version 23
    Serial 0123456789012345

    vorrei passare dalla 6.0.1 a 8 mi potreste aiutare con la MCU e con il root ......non ci capisco più una mazza .grazie in anticipo
    mi risulta che solo Joying (JY) abbia l'update a 8 , la tua mcu (che e' una FY) e' diversa e potrebbe non essere compatibile

    https://www.joyingauto.com/blog/cate...iles-released/

    trovi altre risorse qui

    https://4pda.ru/forum/index.php?show...778259&st=2500 (usa google traduttore)

    Non avendo una radio Intel Sofia non posso aiutarti, ma qualcuno di questo thread puo' sicuramente farlo
    Ultima modifica di bluemask; 19-11-18 alle 08:07
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    murdock81 (19-11-18)

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è il mio primo post qui, e ovviamente sono a cerca di risoluzioni a piccoli problemi.
    Ho montato da circa un anno una autoradio della Joying, l'unica con il monitor amovibile dalla "autoradio" in quanto sono collegati tramite un cavo piatto con all'estremità un connettore.
    Come molte cose che compriamo oggi le istruzioni sono solo riguardanti i cavi da connettere alla vettura e alcune banalità sull'uso del bluethooth, il video e poco altro.
    I dati che mi appaiono sono:
    6.0.1. android
    cpu intel atom cpu 4d: mali-450 mp4
    ram 1gb ddr3
    system info app2017-11-.0919;1902
    mcu version
    6.01-23
    machine quick eesponsecode
    1101003031364737300014404a178400

    é ovvio che di tutto quello scritto sopra, a parte la ram, non so cosa significa.
    L'oggetto, autoradio mi sembra molto riduttivo, funziona in modo impeccabile per le cose complicate, male per il vivavoce, io sento benissimo il mio interlocutore con forti rumori di sottofondo, la radio con una pessima grafia, ma con una sufficente ricezione.

    Il tutto è montato su un Defender che uso come autovettura, poco, e due o tre volte all'anno per viaggiare in Nord Africa su piste e fuoripista.
    Mi sono avvicinato al mondo android per le mie esigenze prima con un samsug 10.2, ma nonstante fosse collegato al 12v dopo un po di ore si scaricava, asesso ho questo, che a parte il monitor un pelo piccolo, va benissimo

    Ho installato un cartografico OZI
    una dianiostica Torque. insuperabile
    un navigatore "navigator" che posso aggiornare le mappe, ma non perfetto
    già istallato un navigatore IGO, ma non ho capito come aggiornare le mappe.
    un gps test

    posso migliorare il mio accrocchio?

    Soprattutto non ho capito come far abbassare la luminosità dello schermo quando giunge la sera, ho trovato la regolazione day-nigth ma poi la serta non cambia luminosità, ne come far accendere i tasti sulla cornice la sera e come diminuire la luminosità degli stessi, o meglio i tasti si accendono a caso e posso solo cambiare colore
    grazie fin d'ora

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy