CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vai nelle informazioni sitema li trovi tutte le specifiche del tuo due din e postale magari sono uguali alle mie è scaricare l'ultimo firmware e l'ultima mcu aggiornate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato llalla per il post:

    riddick332 (29-11-17)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    vai nelle informazioni sitema li trovi tutte le specifiche del tuo due din e postale magari sono uguali alle mie è scaricare l'ultimo firmware e l'ultima mcu aggiornate.
    Salve lalla, la mia autoradio è una 1din, ti posto questo screen:https://imgur.com/a/xITFW dell'MCU version originale, poi ho provato un firmware update trovato in rete ed è passato a questa MCU version https://imgur.com/a/jzzGO. il problema che mi lascia perplesso è che dopo l'aggiornamento firmware è cambiato il MCU version ed i comandi anteriori si sono scombinati, inoltre i problemi dell'autoradio sono rimasti tali. Sicuramente devo aggiornare ad una versione 6 o superiore di android.
    se hai bisogno di altro torno in macchina a fare altre foto.
    per ora grazie mille della tua risposta
    Ultima modifica di riddick332; 29-11-17 alle 14:59

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick332 Visualizza il messaggio
    Salve lalla, la mia autoradio è una 1din, ti posto questo screen: https://imgur.com/a/jzzGO. il problema che mi lascia perplesso è se cambiando rom, perdo magari la funzione dei tastini esterni.
    se hai bisogno di altro torno in macchina a fare altre foto.
    per ora grazie mille della tua risposta
    mmmm non credo che la rom e la mcu presenti nella discussione possano aiutarti
    hai provato a fare un rest totale del sistema?
    comunque sia visto che hai aperto la discussione sull'autoradio meglio continuare in quella e lasciare libera questa perchè sono due sistemi diversi e magari possono confondere le idee agli autenti che seguono.

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    mmmm non credo che la rom e la mcu presenti nella discussione possano aiutarti
    hai provato a fare un rest totale del sistema?
    comunque sia visto che hai aperto la discussione sull'autoradio meglio continuare in quella e lasciare libera questa perchè sono due sistemi diversi e magari possono confondere le idee agli autenti che seguono.
    si ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.. comunque ok attendo tua risposta nell'altra discussione

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick332 Visualizza il messaggio
    si ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.. comunque ok attendo tua risposta nell'altra discussione
    leggendo la tua discussione mi sono accorto che sei stato reindirizzato su questa per la x3
    se allora i sistemi sono uguali potresti provare la rom presente nel primo post ma prima di farlo io ti consiglio di attendere chi è piu esperto di me in materia e farti consigliare bene.
    una prova momentanea che potresti fare magari risolvi e staccare la batteria per qualche minuto e poi riaccendere l'autoradio,non si sa mai in alcuni casi bisogna escludere eventuali problemi esterni al sistema.

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    leggendo la tua discussione mi sono accorto che sei stato reindirizzato su questa per la x3
    se allora i sistemi sono uguali potresti provare la rom presente nel primo post ma prima di farlo io ti consiglio di attendere chi è piu esperto di me in materia e farti consigliare bene.
    una prova momentanea che potresti fare magari risolvi e staccare la batteria per qualche minuto e poi riaccendere l'autoradio,non si sa mai in alcuni casi bisogna escludere eventuali problemi esterni al sistema.
    grazie della risposta lalla, l'unico dubbio che mi frena a provare quell'update è che la mia radio è 1din, non so se poi i tasti esterni possano essere riutilizzabili.
    riguardo lo staccare la batteria sapresti dirmi a cosa potrebbe servire? vorrei capire questo passaggio prima di procedere

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e mi trovo a scrivere qui in quanto reindirizzato a seguito dell'identificazione del modello del mio stereo.
    Difatti ho da poco acquistato un autoradio Android 1 din XOMAX XM-VA714 con Android 6.0.1.
    L'autoradio funziona molto bene se non fosse per un "piccolo" problema:
    Quando ho il navigatore acceso, dopo qualche minuto, la visualizzazione sullo schermo passa automaticamente in modalità radio (quando la radio è ovviamente accesa).
    Ciò avviene anche su qualsiasi altra schermata, compresa la home dell'autoradio.
    Sembra, in sostanza, che la radio accesa provochi costantemente un recall a se dalle altre app.
    Ciò invece non si verifica con le altre app...
    Posto di seguito lo screenshoot delle caratteristiche dell'autoradio per sapere se ci possono essere rom o mcu da aggiornare...
    Mi consigliate di installare quella presente nel primo post di questa discussione???
    Grazie mille a tutti!!!!

    img.techpowerup.org/171129/img-20171129-145152-min-iloveimg-compressed.jpg
    Ultima modifica di pancrazio76; 30-11-17 alle 11:39

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pancrazio76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e mi trovo a scrivere qui in quanto reindirizzato a seguito dell'identificazione del modello del mio stereo.
    Difatti ho da poco acquistato un autoradio Android 1 din XOMAX XM-VA714 con Android 6.0.1.
    L'autoradio funziona molto bene se non fosse per un "piccolo" problema:
    Quando ho il navigatore acceso, dopo qualche minuto, la visualizzazione sullo schermo passa automaticamente in modalità radio (quando la radio è ovviamente accesa).
    Ciò avviene anche su qualsiasi altra schermata, compresa la home dell'autoradio.
    Sembra, in sostanza, che la radio accesa provochi costantemente un recall a se dalle altre app.
    Ciò invece non si verifica con le altre app...
    Posto di seguito lo screenshoot delle caratteristiche dell'autoradio per sapere se ci possono essere rom o mcu da aggiornare...
    Mi consigliate di installare quella presente nel primo post di questa discussione???
    Grazie mille a tutti!!!!

    img.techpowerup.org/171129/img-20171129-145152-min-iloveimg-compressed.jpg
    Ciao, abbiamo la stessa Marca di autoradio seppure un modello diverso e a quanto pare abbiamo gli stessi problemi nonostante tu sia aggiornato a 6.0.1. Io per ora ti sconsiglio di flashare con rom non sicure, magari chiedi in giro se esistono app per la radio alternative e disattivi quella di base. io ho provato a flashare ed ho fatto un pastrocchio, ora ho i tasti esterni dell'autoradio sballati, infatti per ora sto cercando un modo per tornare alla vecchia versione di MCU...

    Se qualcuno sa dirmi come tornare alla versione precedente di MCU mi faccia sapere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riddick332 per il post:

    pancrazio76 (30-11-17)

  12. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick332 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta lalla, l'unico dubbio che mi frena a provare quell'update è che la mia radio è 1din, non so se poi i tasti esterni possano essere riutilizzabili.
    riguardo lo staccare la batteria sapresti dirmi a cosa potrebbe servire? vorrei capire questo passaggio prima di procedere
    per il discorso dei tasti fisici basta non aggiornare la mcu dato che è lei a gestirli e no la rom.
    staccando la batteria per una 10ina di minuti anche piu se hai tempo teoricamente il sistema scarica la memoria tampone che magari potrebbe essersi sovracaricata dal sistema,potresti perdere le impostazioni memorizzate tipo ora data e le frequenze radio ma è l'ultimo dei problemi.
    tentar non nuoce.

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick332 Visualizza il messaggio
    Ciao, abbiamo la stessa Marca di autoradio seppure un modello diverso e a quanto pare abbiamo gli stessi problemi nonostante tu sia aggiornato a 6.0.1. Io per ora ti sconsiglio di flashare con rom non sicure, magari chiedi in giro se esistono app per la radio alternative e disattivi quella di base. io ho provato a flashare ed ho fatto un pastrocchio, ora ho i tasti esterni dell'autoradio sballati, infatti per ora sto cercando un modo per tornare alla vecchia versione di MCU...

    Se qualcuno sa dirmi come tornare alla versione precedente di MCU mi faccia sapere.
    ma hai flashato solo la rom o anche la mcu?
    se hai flashato la mcu e normale che i tasti fisici ti si incasinano perche l'hardware è diverso.
    potresti entrare nel menu factory setting e provare a ripristinare i tasti da li dalla sezione apposita.
    pser entrare nel factory setting ti serve la password che dovrebbe darti il venditore o pravare quelle presenti online

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy