CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4droid Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Gentilmente potresti mettere il link di ali, così è più veloce
    grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4droid Visualizza il messaggio
    Ecco l EQ della pumpkin RQ0278E

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    posso chiederti come si vede un video dal lato passeggero e dietro? ho cambiato molte autoradio 9 pollici tutte con lo stesso problema
    grazie

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ecco il link:
    http://s.aliexpress.com/uuqM7nUZ
    I video sullo schermo principale sono a mio avviso eccezionali. Per quanto riguarda il posteriore dipende dallo schermo che viene installato poi con l uscita video supplementare si possono visionare tutti i multimedia.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Intendevo dire se le persone dietro vedono bene il monitor quindi i video dal monitor principale

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la radio non è inclinata si vede bene

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    PRATO
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4 Dual H818p

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjnello Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono possessore del modello Joying 2GB EU-JY-UL135N2,
    avrei una domanda:
    l'RDS funziona? come si fa a visualizzare il nome della radio?
    le mappe del navigatore Igo dove le trovo?

    Saluti
    Antonio T.
    da questa descrizione sembra di si x RDS
    CPU Intel SoFIA Quad Core 5.1 Lollipop System, with RAM 2GB, ROM 32GB, more storage(ram) for Apps and Other; Boot up quicker and support 2 seconds boot; Bluetooth 4.0 version, 3ms hypervelocity launch, more secure encryption and high reliability transmission; 7 inches HD 1024*600 multi-point capacitive touch screen
    Unique features: Support picture-in-picture; Sleep Mode, radio and music continue running in blackscreen ; Rename the Radio Stations; NFC; Touch Assistant; Support Joying specific DVR to run in the background and record audio
    Support Google play store; Google voice search; Support many kinds of GPS applications, online/offline map; Easy to connect WiFi and hospot for internet; Bluetooth hands-free calling and BT Music; Mirror-link; RDS radio; USB/SD port; Support OBD2/Backup Camera ★ Steering Wheel Control Instruction: https://www.carjoying.com/Joying-blog/15.html
    Some customers comment the size doesn't fit car, or harness doesn't work, please note: Panel Size is 178*100mm not 173*98mm, please check Ad images to confirm it can fit your OEM/aftermarket dash kit. This item comes with ISO harness, not special harness for your car, you need to buy ISO harness adapter. ★ Allow to apply to many vehicles except to VW/BMW/Audi, etc. You can watch demo video on YouTube search "Joying" or visit https://www.youtube.com/c/BoykaJoying

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi possiede la Joying 2GB EU-JY-UL135N2 e in generale per chi ha una MTCD o questo nuovo modello con intel sofia.....la radio e l'af funzionano bene? L'equalizzatore integrato ora va meglio o si è sempre costretti a fare il root e a usare viper4android per sentire decentemente? Come si comporta lo schermo con il sole?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Domanda per chi possiede la Joying 2GB EU-JY-UL135N2 e in generale per chi ha una MTCD o questo nuovo modello con intel sofia.....la radio e l'af funzionano bene? L'equalizzatore integrato ora va meglio o si è sempre costretti a fare il root e a usare viper4android per sentire decentemente? Come si comporta lo schermo con il sole?
    io ho un modello con intel sofia ma con ram da 1GB, sono più rare, e l'af funziona veramente male. Non so gli altri modelli come si comportano, forse è sola la mia versione che ha problemi...

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il modello che ho io (JY-VL131N2) è anch'esso con Intel Sofia e 2Gb. Utilizzo pochissimo la radio di serie, in quanto ascolto web radio, quindi non posso dare un parere riguardo al funzionamento dell'RDS. Comunque c'è e sulla sinistra appaiono le info della radio sintonizzata.

    Ho fatto l'aggiornamento del 22 febbraio 2017. Inizialmente non è andato a buon fine perché avevo decompresso i file nella memoria interna. Fate attenzione se utilizzate Nova Launcher, io penso che sia meglio prima disinstallarlo e reinstallarlo in seguito.
    Ultima modifica di andre74tn; 02-03-17 alle 15:39

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao posteresti il link per l'aggiornamento?

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy