CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oggi ho modificato il file Sofia-1-C9-Server-V1.0 per impedire che vengano terminate alcune app quando la radio va in "sospensione". Se qualcuno è interessato posso descrivere la procedura che ho usato. Si possono anche aggiungere altri player e navigatori a quelli di default ma non noto alcuna differenza.
    Ultima modifica di andre74tn; 29-04-17 alle 20:04

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Prima devi fare questa procedura:
    Installi Terminal Emulator (da google play) e digiti il comando: setprop persist.adb.tcp.port 5555
    Poi riavvii la radio e prosegui con la vecchia procedura.
    Fonte: XDA https://forum.xda-developers.com/sho...2&postcount=12

    In alternativa, se hai Tasker o Macrodroid installati, puoi provare a lanciare lo stesso comando con "esegui shell". Io lo uso spesso per altre cose.
    Ti ringrazio. Nella procedura non l'avevano scritto. Ci riprovo.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'app per evitare il kill delle altre apps durante la sospensione è fondamentale. Mi piacerebbe inoltre sapere se qualcuno è riuscito a utilizzare un equalizzatore alternativo a più bande dove magari si riesca a tarare anche il subwoofer, quello che abbiamo noi è solamente a tre bande.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    L'app per evitare il kill delle altre apps durante la sospensione è fondamentale.
    Dunque, per quel che ne so ci sono due metodi per evitare il kill delle app e con entrambi vanno modificato il file di sistema "Sofia-1-C9-Server-V1.0".
    Il metodo che utilizzo io permette di aggiungere alcune app specifiche, l'altro rimuove proprio la funzione "killAppWhenSleep". Quest'ultimo mi preoccupa per due motivi: 1) la possibilità che qualche app impedisca alla radio di andare in "sospensione", 2) la memoria ram non verrebbe "ripulita" se non quando si fa un riavvio completo. Perciò finora ho sempre preferito la prima soluzione.

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe inoltre sapere se qualcuno è riuscito a utilizzare un equalizzatore alternativo a più bande dove magari si riesca a tarare anche il subwoofer, quello che abbiamo noi è solamente a tre bande.
    Con Viper4Android si ha un equalizzatore a più bande, un discreto miglioramento della qualità audio e la possibilità di aumentare il guadagno in uscita. Però non è possibile regolare il volume del subwoofer...
    Ultima modifica di andre74tn; 30-04-17 alle 11:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    ant0ni0 (30-04-17)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti dirò che il fatto che mi trovo l'app della radio o quella del player appena riaccendo l'auto non mi dispiace, in fondo va ad eguagliare quello che fa una normale autoradio, la sospensione non è un male cane almeno credo. Per quel che riguarda l'equalizzatore avevo completamente dimenticato Viper4Android, solo se non sbaglio ricordo che andrebbe installato da recovery altrimenti il driver non parte... Inoltre mi sembra di aver capito che le Pumpkin hanno l'equalizzatore a 9 bande, chissà se qualche anima buona con un estrattore di apk ci passasse l'app per provarla .

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per installare viper c'è la procedura su XDA; https://forum.xda-developers.com/and...t3597121/page5
    Io però ho preferito copiare i 3 file nelle rispettive cartelle e sistemarne i relativi permessi.

    Un paio di informazioni interessanti:
    - E' ancora possibile ripristinare l'app delle impostazioni completa originale di Android.
    - Nelle opzioni sviluppatore si può abilitare la modalità multi-finestra del task manager.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Prima devi fare questa procedura:
    Installi Terminal Emulator (da google play) e digiti il comando: setprop persist.adb.tcp.port 5555
    Poi riavvii la radio e prosegui con la vecchia procedura.
    Fonte: XDA https://forum.xda-developers.com/sho...2&postcount=12

    In alternativa, se hai Tasker o Macrodroid installati, puoi provare a lanciare lo stesso comando con "esegui shell". Io lo uso spesso per altre cose.
    ciao, mi potresti dire o linkare a quale vecchia procedura ti riferisci?
    ho provato, ma al riavvio non mi riconosce più il luncher e non si avvia, ora sto reistallando tutto
    grazie

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernix1 Visualizza il messaggio
    ciao, mi potresti dire o linkare a quale vecchia procedura ti riferisci?
    ho provato, ma al riavvio non mi riconosce più il luncher e non si avvia, ora sto reistallando tutto
    grazie
    Mi spiace...
    Io ho usato questo file: https://drive.google.com/file/d/0B4q...g3Z18wbkU/view
    Ho connesso il PC alla stessa rete wifi e dal "prompt dei comandi" ho lanciato: install 192.168. ... (l'IP della radio)

    Altre volte ho avuto anch'io qualche problema con i launcher ma non dipendono dal root e in genere si risolvono senza dover reinstallare. Basta trovare il modo per accedere a CarMediaSetting e spuntare il launcher corretto o nella peggiore delle ipotesi disinstallare provvisoriamente il/i launcher in questione.

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Mi spiace...
    Io ho usato questo file: https://drive.google.com/file/d/0B4q...g3Z18wbkU/view
    Ho connesso il PC alla stessa rete wifi e dal "prompt dei comandi" ho lanciato: install 192.168. ... (l'IP della radio)

    Altre volte ho avuto anch'io qualche problema con i launcher ma non dipendono dal root e in genere si risolvono senza dover reinstallare. Basta trovare il modo per accedere a CarMediaSetting e spuntare il launcher corretto o nella peggiore delle ipotesi disinstallare provvisoriamente il/i launcher in questione.
    Come riesci ad entrare in carmediasetting se si riavvia di continuo?
    Facciamo così, fai conto che devi spiegare ad un bimbo come fare il root
    Faccio il discorso del 5555 e poi lancio SU?
    grazie

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa....ora per cambiare il luncher mi chiede una psw che non è 3368, qual è?

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy