CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se non lo fa Joying e Pumpkin con una rom aggiornata non troverai nessun modder che sistemi quei problemi. Cambiare no se ti trovi bene, ma se i problemi restano e recano fastidio forse meglio cambiare per la PX5 , tutt'altro mondo.
    Grazie per la spiegazione.

    Ma la PX5 cosa ha di più?
    A me questa pare anche veloce...

  2.  
  3. #272
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiepe Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione.

    Ma la PX5 cosa ha di più?
    A me questa pare anche veloce...
    non e' questione di velocita' di processore che e' pressoche' uguale, ma di sviluppo e ottimizzazione di rom e mcu, e questo fa una grandissima differenza. Su PX5 c'e' un supporto mondiale, con rom ottimizzata tipo Malaysk che risolve diversi problemi, Senza contare i tools dei vari sviluppatori di XDA. L'hardware e' molto simile tra entrambe le radio.

    per approfondire il tema

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Ultima modifica di bluemask; 17-10-17 alle 07:40
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    come ipotizzato tempo fa anche Joying, che tanto ha spinto per le Intel Sofia 3gr provando a sviluppare meglio il prodotto, alla fine si e' dovuta convertire commercialmente alle PX5 che stanno sbancando il mercato autoradio android.
    Del resto senza supporto della comunita' android mondiale non si va da nessuna parte ed il prodotto, specie se fallato parecchio nel software e con processore Intel comunque tolto dal mercato, muore rapidamente.
    Io direi di aspettare a dare per morto il prodotto, vi invito a dare un’occhiata qui https://forum.carjoying.com/thread-1...kishness-.html qui https://forum.carjoying.com/thread-1220-aosp.html e qui https://github.com/lbdroid/JoyingIntelStuff , l’utente ibdroid sta portando avanti il reverse enginering della mcu e pare sia in grado di installare twrp e successivamente Android oreo, speriamo bene!!!

  5. #274
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofester70 Visualizza il messaggio
    Io direi di aspettare a dare per morto il prodotto, vi invito a dare un’occhiata qui https://forum.carjoying.com/thread-1...kishness-.html qui https://forum.carjoying.com/thread-1220-aosp.html e qui https://github.com/lbdroid/JoyingIntelStuff , l’utente ibdroid sta portando avanti il reverse enginering della mcu e pare sia in grado di installare twrp e successivamente Android oreo, speriamo bene!!!
    e' sicuramente una buona notizia , l'auspicio e' che ci sia una continuita' di supporto anche da parte di altri modder...ma la vedo molto dura.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola premessa, non sono molto esperto... però penso che se riesce a portare AOSP sulla nostra autoradio si apriranno scenari molto interessanti.
    Come sostiene lo sviluppatore “AOSP8 has a bunch of really nice new car radio features“.
    Recentemente si è unito un altro sviluppatore, direi di seguire gli sviluppi.....

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi aggancio al post
    ho acquistato l'autoradio nel link
    7" doppio 2DIN Android 6.0 LCD Autoradio GPS NAVI WiFi 3G HD-DVB-T DVR OBD DAB+ | eBay

    premesso che sembra un ottimo prodotto qualità prezzo ma al momento ho un dubbio che non mi fa dormire
    ho fatto collegare l'autoradio sottochiave sulla 147 dall'elettrauto sfruttando il cavo iso in dotazione
    non so come l'abbia collegata,fatto sta che l'autoradio si accende solo a quadro o vettura accesa,e fin qui tutto ok.
    l'autoradio quando io lo spengo esce sul display "spegnimento in corso" e sembra che si spegne
    ora il mio dubbio
    quando io 'accendo non fa il classico boot con logo erisin o9 altro logo impostato come farebbe un normale sistema android tipo tablet telefono ecc per caricare il sistema operativo ma in una frazione di secondo si accende subito sulla home ed è già operativo al 100%
    il boot totale con durata circa di 10 secondi l'ho visto solo due volte cioè quando è stato collegata fisicamente la iso e lo si è acceso per la prima volta e la seconda volta quando ho impostato il logo del mio mezzo dopo avermi chiesto il reboot pe rendere effettive le modiche.
    in pratica l'autoradio invece che spegnersi totalmente e come se andasse in sospensione.
    ora vi chiedo cortesemente
    è normale questo comportamento ho e sbagliato qualcosa sul collegamento fatto tra iso autoradio e iso macchina?
    la mia paura principale è quella di restare a terra con la batteria visto che lo sostituita circa 4 giorni fa.

  8. #277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    mi aggancio al post
    ho acquistato l'autoradio nel link
    7" doppio 2DIN Android 6.0 LCD Autoradio GPS NAVI WiFi 3G HD-DVB-T DVR OBD DAB+ | eBay

    premesso che sembra un ottimo prodotto qualità prezzo ma al momento ho un dubbio che non mi fa dormire
    ho fatto collegare l'autoradio sottochiave sulla 147 dall'elettrauto sfruttando il cavo iso in dotazione
    non so come l'abbia collegata,fatto sta che l'autoradio si accende solo a quadro o vettura accesa,e fin qui tutto ok.
    l'autoradio quando io lo spengo esce sul display "spegnimento in corso" e sembra che si spegne
    ora il mio dubbio
    quando io 'accendo non fa il classico boot con logo erisin o9 altro logo impostato come farebbe un normale sistema android tipo tablet telefono ecc per caricare il sistema operativo ma in una frazione di secondo si accende subito sulla home ed è già operativo al 100%
    il boot totale con durata circa di 10 secondi l'ho visto solo due volte cioè quando è stato collegata fisicamente la iso e lo si è acceso per la prima volta e la seconda volta quando ho impostato il logo del mio mezzo dopo avermi chiesto il reboot pe rendere effettive le modiche.
    in pratica l'autoradio invece che spegnersi totalmente e come se andasse in sospensione.
    ora vi chiedo cortesemente
    è normale questo comportamento ho e sbagliato qualcosa sul collegamento fatto tra iso autoradio e iso macchina?
    la mia paura principale è quella di restare a terra con la batteria visto che lo sostituita circa 4 giorni fa.
    tra parentesi ti consiglio di eliminare l'ultimo post perchè sono vietati post consecutivi , se devi aggiungere puoi usare il tasto "modifica messaggio"
    Si è assolutamente normale che vada in quella modalita' stanby, a meno di malfunzionamenti il consumo è minimo ,pochi milliampere, la batteria non se ne accorge neanche
    se cosi non fosse sarebbe arduo aspettare l'avvio completo ogni volta che accendi la macchina

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tra parentesi ti consiglio di eliminare l'ultimo post perchè sono vietati post consecutivi , se devi aggiungere puoi usare il tasto "modifica messaggio"
    Si è assolutamente normale che vada in quella modalita' stanby, a meno di malfunzionamenti il consumo è minimo ,pochi milliampere, la batteria non se ne accorge neanche
    se cosi non fosse sarebbe arduo aspettare l'avvio completo ogni volta che accendi la macchina
    eliminato il post consecutivo chiedo scusa.

    in pratica tutte queste autoradio android per fargli fare un boot loading completo bisogna necessariamente staccare fisicamente i cavi della batteria o staccare l'autoradio dalla iso altrimenti lo "spegnimento" se cosi possiamo chiamarlo e solo una sospensione del sistema e non un reale spegnimento del dispositivo?

  10. #279
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Io ho una px5 quindi non so se le impostazioni sono le stesse, nel mio caso si può scegliere se mandarla in standby (auto sonno) o farla spegnere dopo un tempo preimpostato esempio un ora
    Inoltre tenendo spinto il pulsante Power per una decina di secondo la radio si riavvia
    Questo con il firmware stock
    Immagino che dovresti avere le stesse possibilità anche con la tua
    Nel mio caso avendo installato una rom custom ho anche la possibilità di spegnerla comodamente da menu,ma per la tua non so se esiste una rom custom
    Ti possono dire chi possiede il tuo modello

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Io ho una px5 quindi non so se le impostazioni sono le stesse, nel mio caso si può scegliere se mandarla in standby (auto sonno) o farla spegnere dopo un tempo preimpostato esempio un ora
    Inoltre tenendo spinto il pulsante Power per una decina di secondo la radio si riavvia
    Questo con il firmware stock
    Immagino che dovresti avere le stesse possibilità anche con la tua
    Nel mio caso avendo installato una rom custom ho anche la possibilità di spegnerla comodamente da menu,ma per la tua non so se esiste una rom custom
    Ti possono dire chi possiede il tuo modello
    dove imposti queste opzioni?
    proverò col tasto power per vedere se si riavvia.

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy