CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanbruk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo post qui, e ovviamente sono a cerca di risoluzioni a piccoli problemi.
    Ho montato da circa un anno una autoradio della Joying, l'unica con il monitor amovibile dalla "autoradio" in quanto sono collegati tramite un cavo piatto con all'estremità un connettore.
    Come molte cose che compriamo oggi le istruzioni sono solo riguardanti i cavi da connettere alla vettura e alcune banalità sull'uso del bluethooth, il video e poco altro.
    I dati che mi appaiono sono:
    6.0.1. android
    cpu intel atom cpu 4d: mali-450 mp4
    ram 1gb ddr3
    system info app2017-11-.0919;1902
    mcu version
    6.01-23
    machine quick eesponsecode
    1101003031364737300014404a178400

    é ovvio che di tutto quello scritto sopra, a parte la ram, non so cosa significa.
    L'oggetto, autoradio mi sembra molto riduttivo, funziona in modo impeccabile per le cose complicate, male per il vivavoce, io sento benissimo il mio interlocutore con forti rumori di sottofondo, la radio con una pessima grafia, ma con una sufficente ricezione.

    Il tutto è montato su un Defender che uso come autovettura, poco, e due o tre volte all'anno per viaggiare in Nord Africa su piste e fuoripista.
    Mi sono avvicinato al mondo android per le mie esigenze prima con un samsug 10.2, ma nonstante fosse collegato al 12v dopo un po di ore si scaricava, asesso ho questo, che a parte il monitor un pelo piccolo, va benissimo

    Ho installato un cartografico OZI
    una dianiostica Torque. insuperabile
    un navigatore "navigator" che posso aggiornare le mappe, ma non perfetto
    già istallato un navigatore IGO, ma non ho capito come aggiornare le mappe.
    un gps test

    posso migliorare il mio accrocchio?

    Soprattutto non ho capito come far abbassare la luminosità dello schermo quando giunge la sera, ho trovato la regolazione day-nigth ma poi la serta non cambia luminosità, ne come far accendere i tasti sulla cornice la sera e come diminuire la luminosità degli stessi, o meglio i tasti si accendono a caso e posso solo cambiare colore
    grazie fin d'ora
    Per aggiornare le mappe del iGO di default devi scaricarti le mappe che desideri e caricarle sua una chiavetta USB che collegherai ad una delle uscite dell'autoradio e quindi entrare nella root e trovare la cartella del software e nella sotto cartella content/map copi e incolli le mappe caricate sulla chiavetta USB dopo però aver cancellato le mappe di defualt di cui puoi sempre farti un backup.
    iGO

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parsiphal per il post:

    bluemask (12-12-18),Tanbruk (12-12-18)

  3.  
  4. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma da dove le scarico?
    grazie

  5. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tanbruk Visualizza il messaggio
    Ma da dove le scarico?
    grazie
    ovviamente qui non si mettono links ma se fai una ricerca online trovi di tutto

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parsiphal per il post:

    bluemask (13-12-18),Tanbruk (12-12-18)

  7. #384
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ovviamente qui non si mettono links ma se fai una ricerca online trovi di tutto
    bravo Parsiphal
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    bravo Parsiphal
    beh è il minimo comportamentale per un forum

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per i consigli, ma dopo una veloce ricerca mi sono arreso, ho trovato "Navigator" che aggiorna le mappe in automatico (compreso Tunisia, Algeria e Marocco) e seppur non all'altezza di iGO non mi sembra male, se avete altri navigatori migliori, i consigli sono sempre ben accettati.

    adesso ho un altro problema, mi avvicino al WiFi di casa (Vodafone) e non mi si connette e mi appare questa scritta "problemi di autenticazione"
    Mi potete aiutare?
    Grazie

  10. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.ho installato sulla mia fiesta (2010) una radio android.dovrebbe essere sofia 3GR.successivamente ho comprato e installato dei sensori per il pressione delle gomme.i sensori in questione ( a parte i sensori stessi) hanno anche un <<device>> la quale va messa in una presa usb della radio.inizialmente,quando ho installato l'app per la pressione,mi ha chiesto un permesso credo in modo che parta con l'autoradio (o qualcosa di genere).il problema sta nel fatto che non funziona come deve.quando accendo,dopo un po mi fa uscire un messaggio e dice << avvertimento.TPMS funziona>>..poi se faccio partire io la app tutto va benissimo.qualcuno sa aiutarmi e fare a modo che parta da sola??

    ciao.ho risolto un parte del problemino TPMS.ho scaricato startapp manager e quando la radio si accende allora il TPMS funziona benissimo.ma questo solo se la radio si spegne totalmente.il problema e che quando chiudo la machina,la radio va in standby e quando accendo di nuovo l'app tpms non va.esiste un modo per mandare la radio in spegnazione totale quando si chiude?
    Ultima modifica di bluemask; 20-02-19 alle 09:17

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovissimo.

    ho acquistato una radio aftermarket per la mia macchina.

    la radio è una Funrover 9"
    rockchip sofia 3gr car
    Android 8.0

    funziona benissimo.
    ho un po di problemi con la ricezione radio FM.
    diciamo che fa capricci per trovare le stazioni e mantenere la "connessione".

    ho provato torque, va benissimo ( attenzione funziona solo con modulo obdII wifi e non bluetooth.

    per il resto nessun problema.

    tranne che da 2 giorni ad ogni accensione esce la scritta :
    ottimizzazione applicazioni...... e carica per 3 minuti.

    qualcuno ha lo stesso problema ?


    vorrei scambiare tutti i consigli per questo tipo di dispositivo. grazie mille

  12. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti da quello che ho letto nel forum credo che la mia d-noble Intel Sofia (Atom) X3 mcu dzsj è compatibile con la joying e quindi posso aggiornarla ? grazie
    https://postimg.cc/svPrHwxr
    https://postimg.cc/KKBw4YTy
    Ultima modifica di anscoccia; 19-02-19 alle 18:48

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho acquistato un autoradio 1 din con sistema android vorrei cambiare rom ma non trovo il firmware giusto perche non si conosce il produttore di questa autoradio in quanto e senza marca il modello e sofia 3gr car con MCU versione 2017-10-21 09:33:14 FY-90-C9-7703-FY-822 CPU:INTEL ATOM 4QUADCORE GPU4D: MALI-450 MP4 SYSTEM INFO:APP 1024 PER 600 qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti

    Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

Pagina 39 di 46 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy