CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hylas Visualizza il messaggio
    Ciao
    posseggo una XOMAX XM VRSUA 744
    schermo nero
    non riesco ad entrare in recovery mode per resettarla
    avete suggerimenti?
    autoradio con processore intel sofia ...se non ottieni risposta tra gli utenti di questa sezione prova a postare nei link discussione xda al primo post ..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    hylas (16-12-19)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eeccomi qui per l'ennesima volta a chiedere il vostro aiuto. Dunque, ricapitolando, ho acquistato un nuovo box dab+. Questa volta, sembra funzionare, ma c'è sempre un ma..
    Mi hanno inviato il file apk per il dab, deniminato YHK-DAB+H2.37, ma non lo installa sulla mia android intel sofia g3, però se provo ad installarlo sul mio smartphone lo installa senza problemi!!
    Ho provato ad installare Dabz, ma quando effettuo la ricerca delle stazioni, non trovq assolutamente nulla. Ora mi sembra superfluo dirvi che ho naturalmente installato l'antenna nella posizione giusta, ed ho provato a metterla anche esternamente, ma il risultato no cambia purtroppo.. Nulla di nulla. Può essere forse un proplema di applicazione? C'è qualcuno che puo darmi una soluzione??

  5. #413
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillyBACA Visualizza il messaggio
    Eeccomi qui per l'ennesima volta a chiedere il vostro aiuto. Dunque, ricapitolando, ho acquistato un nuovo box dab+. Questa volta, sembra funzionare, ma c'è sempre un ma..
    Mi hanno inviato il file apk per il dab, deniminato YHK-DAB+H2.37, ma non lo installa sulla mia android intel sofia g3, però se provo ad installarlo sul mio smartphone lo installa senza problemi!!
    Ho provato ad installare Dabz, ma quando effettuo la ricerca delle stazioni, non trovq assolutamente nulla. Ora mi sembra superfluo dirvi che ho naturalmente installato l'antenna nella posizione giusta, ed ho provato a metterla anche esternamente, ma il risultato no cambia purtroppo.. Nulla di nulla. Può essere forse un proplema di applicazione? C'è qualcuno che puo darmi una soluzione??
    hai provato questa versione di DAB-Z?

    https://forum.xda-developers.com/att...3&d=1575298394
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    BillyBACA (18-12-19)

  7. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, provo a dare uni sguardo, sempre se ci capisco qualcosa. Devu sopportarmi.. Sono una capra in queste cose. Ho scritto anche al venditore ed aspetto una sua risposta. Ti faccio sapere al più presto.

    Eccomi qui, ho provato a guardare, ma non me lo fa scaricare, nonostante io mi sia iscritto ad Xda... Come posso fare? Riesci ad indicarmi un file scaricabile che possa andare bene?
    Un'Altra domanda, leggende qui e li nel forum, e non chiedermi come ci sono arrivato, perchè non me lo ricordo , ho letto che esiste una APK per sostituire la radio originale senza andare a modificare nulla..mi sai dire dove trovarla? Sopportami dai..cerca di capire un vecchietto come me..
    Ultima modifica di bluemask; 19-12-19 alle 06:37

  8. #415
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillyBACA Visualizza il messaggio
    Grazie mille, provo a dare uni sguardo, sempre se ci capisco qualcosa. Devu sopportarmi.. Sono una capra in queste cose. Ho scritto anche al venditore ed aspetto una sua risposta. Ti faccio sapere al più presto.

    Eccomi qui, ho provato a guardare, ma non me lo fa scaricare, nonostante io mi sia iscritto ad Xda... Come posso fare? Riesci ad indicarmi un file scaricabile che possa andare bene?
    Un'Altra domanda, leggende qui e li nel forum, e non chiedermi come ci sono arrivato, perchè non me lo ricordo , ho letto che esiste una APK per sostituire la radio originale senza andare a modificare nulla..mi sai dire dove trovarla? Sopportami dai..cerca di capire un vecchietto come me..
    scarica da questo post

    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=2304

    Per le apk di Intel Sofia....purtroppo gli unici link dedicati a questa radio che conosco li trovi al primo post. Prova a postare su xda per trovare risposte adeguate perche' qui trattiamo esclusivamente radio con processore Rockchip.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    BillyBACA (21-12-19)

  10. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie come sempre bluemask. Ho provato a postare su xda, ora attendiamo le risposte...Appena avrò notizie, ve lo faccio sapere. per il momento Vi auguro un buon weekend e se non ci sentiamo prima, Tanti Auguri di un Buon Natale e Felice anno nuovo.

  11. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi sono in possesso di un autoradio android marca Pumpkin con queste caratteristiche

    Numero buil
    sofia3gr_car-userbug 5.1.1 LMY49F

    Versione MCU
    MTCD_LM_V2.44_

    CPU
    Genuine intel(r) CPU 1.2GHz

    ram
    2BG

    Qualcuno mi sa dire se esistono aggiornamenti? ho provato a cercare sul sito ma c'è una confusione pazzesca con queste autoradio
    Grazie a tutti.

  12. #418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono in possesso di un autoradio android marca Pumpkin con queste caratteristiche

    Numero buil
    sofia3gr_car-userbug 5.1.1 LMY49F

    Versione MCU
    MTCD_LM_V2.44_

    CPU
    Genuine intel(r) CPU 1.2GHz

    ram
    2BG

    Qualcuno mi sa dire se esistono aggiornamenti? ho provato a cercare sul sito ma c'è una confusione pazzesca con queste autoradio
    Grazie a tutti.
    purtroppo e' una radio che ha avuto scarso successo ed e' stata ben presto messa fuori produzione. I link disponibili per aggiornamenti sono al primo post.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ciccio993 (10-06-20)

  14. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    purtroppo e' una radio che ha avuto scarso successo ed e' stata ben presto messa fuori produzione. I link disponibili per aggiornamenti sono al primo post.
    Grazie mille posso installare l'ultima versione https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Inte...0_3g(20171121) che mi sembra la più recente?
    se si, devo installarla mettendola su un sd e poi da recovery? oppure direttamente da aggiornamento sistema nelle impostazioni della radio??

  15. #420
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio993 Visualizza il messaggio
    Grazie mille posso installare l'ultima versione https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Inte...0_3g(20171121) che mi sembra la più recente?
    se si, devo installarla mettendola su un sd e poi da recovery? oppure direttamente da aggiornamento sistema nelle impostazioni della radio??
    da impostazioni della radio puoi solo se la rom e' una LM. Diversamente da recovery.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy