CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

EONON G2110F malfunzionamento slot gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    EONON G2110F malfunzionamento slot gps

    salve a tutti ho la radio sopra citata , e da un pò di tempo mi sono accorto di un fastidioso malfunzionamento dello slot gps :

    la micro sd all'interno diventa illeggibile , , e di colpo aprendo la gestione file , scompare sia lo slot gps , che l'altro della seconda micro sd , se tolgo la memoria nel gps ricompare l'altra , sono sicuro che scheda funziona bene perchè se la tolgo e la inserisco nel secondo slot funziona tutto a dovere .

    nessuno qui ha avuto lo stesso problema ? ed eventualmente come lo ha risolto .... se lo ha risolto

    spero di aver spiegato bene il problema

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcuno avrebbe per caso idea se lo slot ( hardware ) è sostituibile ? ho realizzato che smette di funzionare appena scalda un pò , quindi suppongo sia danneggiato , ma non ho trovato nessuna guida on line

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goblen Visualizza il messaggio
    qualcuno avrebbe per caso idea se lo slot ( hardware ) è sostituibile ? ho realizzato che smette di funzionare appena scalda un pò , quindi suppongo sia danneggiato , ma non ho trovato nessuna guida on line
    prova a fare la domanda su xda

    MTCB Android Head Units Q&A
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    goblen (19-12-16)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    anche io ho problemi con lo slot GPS dell'eonon g2110F. Circa un mese fa ha cominciato a leggere random la microsd, si escludeva e poi la leggeva in continuazione, adesso non la legge proprio più.
    il mio stereo ha la garanzia di 2 anni, l'ho acquistato ad agosto del 2015, ho provato a contattare la jfsound/prezzipazzixte ma si sono dimostrati alquanto inefficienti e menefreghisti. Ho fatto come da loro richiesto, mandato video, email, telefonato. Naturalmente non acquisterò mai più da loro...e poi dicono "compra dagli italiani"... comunque ho provveduto a smontare lo stereo e in particolare la parte dove vi è l'alloggiamento GPS e non ci sono segni di bruciatura o di cavi staccati..ho domandato anche su XDA e nessuno ha saputo darmi indicazioni sulla possibile sostituzione del pezzo, su ebay e aliexpress ci sono migliaia di slot differenti...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me da qualche giorno succede la stessa cosa...scheda micro sd con le mappe diventa illeggibile e quindi navigatore inutilizzabile!
    Muovendo col dito la schedina ecco che ricompare per qualche istante e poi di nuovo nulla....ma non è possibile abilitare l'altro slot per la navigazione?
    La mia paura è che ogni tanto sono costretto a reinstallare il firmware perché la radio si blocca e senza quello slot sono perso!

    Qualcuno ha qualche consiglio?

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorrino Visualizza il messaggio
    Anche a me da qualche giorno succede la stessa cosa...scheda micro sd con le mappe diventa illeggibile e quindi navigatore inutilizzabile!
    Muovendo col dito la schedina ecco che ricompare per qualche istante e poi di nuovo nulla....ma non è possibile abilitare l'altro slot per la navigazione?
    La mia paura è che ogni tanto sono costretto a reinstallare il firmware perché la radio si blocca e senza quello slot sono perso!

    Qualcuno ha qualche consiglio?
    hai provato a installare l'app di navigazione sulla memoria interna della radio? Sygic funziona senza problemi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    hai provato a installare l'app di navigazione sulla memoria interna della radio? Sygic funziona senza problemi.
    no non ho provato...ho igo sulla schedina...sapresti anche in privato indicarmi dove trovare una versione funzionante con android?
    te ne sarei grato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy