CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 139
Discussione:

[APPLICAZIONI PER PX5-PX6-PX30] [Autoradio Android] Attivazione ed uso dei comandi vocali - MTCDIALER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    guarda se trovi la soluzione sul thread ufficiale su xda
    https://forum.xda-developers.com/and...lling-t3558721
    Si le cose in effetti le ho trovate lì ma ci sono versioni diverse circa il funzionamento di MTCDEALER.

    Alla fine io sono riuscito a far funzionare tutto e ho postato una guida fatta di corsa al link di seguito.... ora e' comodissimo, basta fare "ok google" dire "chiama cognome nome" e partono le chiamate!

    La guida non e' un gran che' pero' spero si capisca:

    https://www.youtube.com/watch?v=ogBE...ature=youtu.be

    Direi agli amministratori del forum che se testata e funzionante anche da altri, MTCDEALER sarebbe da mettere in prima pagina perche' cambia la "vita" dell'autoradio aggiungendo una funzione che io davo per scontato esserci prima dell'acquisto.

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato buonsala per il post:

    bluemask (17-10-18),brucotronei (22-02-21),forziere (24-02-20),skk (29-08-19)

  3.  
  4. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Direi agli amministratori del forum che se testata e funzionante anche da altri, MTCDEALER sarebbe da mettere in prima pagina perche' cambia la "vita" dell'autoradio aggiungendo una funzione che io davo per scontato esserci prima dell'acquisto.
    link messo al primo post del thread PX5
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    buonsala (17-10-18),skk (29-08-19)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se invece utilizzi un app che fa credere al tuo smartphone di essere collegato ad un autoradio con Android auto? Mi spiego meglio.. scarica sull'autoradio quest app

    https://play.google.com/store/apps/d...d=gb.xxy.trial

    (È una trial di 5 minuti.. se ti piace la compri)

    Sul tel (Android)ti scarichi Android auto, abilita tra le opzioni sviluppatore il debug usb. Collega il tuo telefono all'autoradio tramite USB e partirà Android auto... Da lì puoi utilizzare i comandi vocali (ok Google) x tutto.. chiamare.. ascoltare Spotify.. rispondere a WhatsApp.. mappe...ecc ecc

    Ecco un video esplicativo

    https://youtu.be/uYYibuPhejM

    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ultima modifica di moba77; 23-10-18 alle 21:57

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moba77 per il post:

    bluemask (24-10-18)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Be' punti di vista.
    Io ora entro in auto e con 3 macro di macrodroid non faccio nulla.
    Appena la radio si Accende e macrodroid vede la connessione bluetooth avvia l'hot spot del telefono...
    Finito di guidare appena esco dall'auto e si spegne il bluetooth si disattiva l'hot spot...

    Faccio tutto con ok google in automia senza dover ogni volta attaccare e staccare il telefono.

    La tua è un'altra ottima soluzione perché consente di usare android auto e quindi va menzionata.... ma io volevo evitare di attaccare ogni volta il telefono.

    Cmq l'utilizzo di mtcdealer una volta scoperto e provato l'app é facilissimo e il mio video aiuta.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato buonsala per il post:

    bluemask (24-10-18),Cesco67 (24-10-18),skk (29-08-19)

  10. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Buonsala, mi puoi dire qualcosa di più sul passaggio relativo alla memorizzazzione da parte dell'assistente Google della priorità da assegnare ad Mtc Dialer in fase di chiamata? io ho scaricato l'app (ultima release), ma ad ogni chiamata mi continua a richiedere di scegliere (toccando sul display e non vocalmente) se voglio effettuare la chiamata con l'app del telefono o con Mtc Dialer. In sintesi - ahimè - non mi basta dire "ok Google, chiama pinco pallino", ma, dopo averlo detto, devo digitare sempre la scelta tra le due app. Preciso che comunque l'app funziona, nel senso che una volta fatta la scelta, la chiamata parte.
    L'app Macrodroid la devo scaricare sul cellulare, giusto?
    Grazie

  11. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Se guardi il mio video a me è bastato la prima volta fare la chiamata e la selezione è rimasta su mtc dealer.

    Senza fare ok google prova a lanciare l'assistente di google a mano e alla voce "Come posso aiutarti" scegli fai una telefonata. Da lì impostalo su mtcdealer e poi riprova.

    Macro droid va messo sul telefono ma non c'entra con le chiamate vocali.
    Macrodroid fa si che con 2 macro puoi attivare l' hot spot del telefono non appena entri in macchina e il telefono trova il bluetooth auto connesso così l'autoradio si connette a internet senza fare niente quando entri in macchina.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato buonsala per il post:

    bluemask (07-11-18),brunocotronei (07-11-18)

  13. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, proverò a passare dall'assistente, speriamo bene!

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Si le cose in effetti le ho trovate lì ma ci sono versioni diverse circa il funzionamento di MTCDEALER.

    Alla fine io sono riuscito a far funzionare tutto e ho postato una guida fatta di corsa al link di seguito.... ora e' comodissimo, basta fare "ok google" dire "chiama cognome nome" e partono le chiamate!

    La guida non e' un gran che' pero' spero si capisca:

    https://www.youtube.com/watch?v=ogBE...ature=youtu.be

    Direi agli amministratori del forum che se testata e funzionante anche da altri, MTCDEALER sarebbe da mettere in prima pagina perche' cambia la "vita" dell'autoradio aggiungendo una funzione che io davo per scontato esserci prima dell'acquisto.
    Ciao BUONSALA, ho visto la tua guida e scaricato MTCDialer, ho selezionato imposta come app predefinita per le chiamate (quando clicco per la prima volta l'icona del telefono sotto il contatto) solo che non chiama, ritorna alla dashboard principale. Forse questa versione dell'app non è compatibile con ATOTO A6 pro? Il chipset del bluetooth nativo sarà diverso. C'è qualche soluzione?

  15. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao se guardi sul sito di xda alla discussione di mtcdealer trovi alcune diverse versioni compilate per i diversi chip.

    Purtroppo devi provare quella che va bene per te.

    Per capire se mtc dealer va una volta installato basta che clicchi sulla sua icona se parte basta pronunciare il nome da chiamare e chiama....diversamente va in crash

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono tutte versioni per chipset px5 che hanno un bluetooth diverso dal mio. Dovrei trovare il modo per compilare l'apk adeguandolo al mio... non so da dove iniziare. C'è qualcuno che ha risolto su ATOTO?

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy