CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale Autoradio Android scegliere con l'AF che funziona al 100%???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale Autoradio Android scegliere con l'AF che funziona al 100%???

    Ciao a tutti, ho letto diversi thread ma non ho trovato una risposta precisa alla mia domanda. Ad oggi quale autoradio Android doppio din si può scegliere per avere funzionante al 100% l'AF (alternative frequency) testata da chi ne è in possesso? E che non presenta altri grossi difetti? Qualcuno assicurava che le autoradio con MCU MTCD non presentasse il problema, ma ne siamo sicuri? Quali MCU scegliere per avere l'AF funzionante al 100%? Bisognerebbe evitare MTCD con le KD? Dopo la delusione dell'Eonon e che non c'è stato verso di riportare in vita la funzione sopracitata, non vorrei commettere altri errori sull'acquisto. Oltre alle MCU, ci sono delle marche attualmente in vendita da preferire rispetto a delle altre? Sperando finalmente di ricevere risposte certe e precise da chi già ha realizzato prove pratiche, vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trustbig80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto diversi thread ma non ho trovato una risposta precisa alla mia domanda. Ad oggi quale autoradio Android doppio din si può scegliere per avere funzionante al 100% l'AF (alternative frequency) testata da chi ne è in possesso? E che non presenta altri grossi difetti? Qualcuno assicurava che le autoradio con MCU MTCD non presentasse il problema, ma ne siamo sicuri? Quali MCU scegliere per avere l'AF funzionante al 100%? Bisognerebbe evitare MTCD con le KD? Dopo la delusione dell'Eonon e che non c'è stato verso di riportare in vita la funzione sopracitata, non vorrei commettere altri errori sull'acquisto. Oltre alle MCU, ci sono delle marche attualmente in vendita da preferire rispetto a delle altre? Sperando finalmente di ricevere risposte certe e precise da chi già ha realizzato prove pratiche, vi ringrazio anticipatamente.
    le Joying (mcu JY) e le Isudar (GS) rk3188 sembrano essere le mtcd migliori e piu' compatibili per il modding. Eviterei le Erisin (LM) sicuramente.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma sulle Joying l'AF (l'alternative frequency) Funziona? E' stato verificato e testato? Quali modelli joying si possono prendere in considerazione? Anche le Eonon montano il rk3188 ma l'af non funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy