CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Autoradio Joying Android Intel Sofia X3 2GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio Joying Android Intel Sofia X3 2GB

    Buongiorno, sono nuovo di questo forum anche se leggevo le altre sezioni ma da poco mi sono avventurato con le autoradio android ed ho acquistato la radio in oggetto, ma ho avuto una brutta sorpresa.
    La radio non si avvia, ho controllato più volte i collegamenti e sono corretti, tuttavia non da segni di vita o meglio di corretto funzionamento, avrò provato 20 volte a farla partita mi è capitato di riuscirci sono in un paio di volte di occasioni a vedere qualche schermata e in entrabe le occasioni è durato solo pochi secondi poi si è spenta da sola.
    A volte cliccando il tasto di reset mentre è avviata si vede per qualche secondo lo schermo ma poi si spenge.
    Cosa può avere non riesco a fare nemmeno un reset vero e proprio, il mio modello è quello senza tasti ma tutta touch, potete aiutarmi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi è capitato qualcosa di simile quando ho installato Sygic sulla radio . Quando ho aperto il navigatore lasciando la schedina inserita la radio è impazzita. Si accendeva e si spegneva ed era refrattaria a qualunque comando. Neppure togliendo la schedina si riprendeva. Però cliccando il tastino reset con uno spillo è ripartita....ma ci ha messo un quarto d'ora buono. Dopodiché risolto. Hai resettato dal buco reset?
    Grazie in anticipo per i thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto il reset ma non succede nulla

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato lo stesso autoradio. Ci ho studiato sopra e con l'ingegnere cinese abbiamo scoperto che ha gravi problemi di surriscaldamento. Infatti sono in procinto di restituirla per avere il rimborso paypal, ma non so da dove cominciare per rispedire la merce indietro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato lo stesso autoradio. Ci ho studiato sopra e con l'ingegnere cinese abbiamo scoperto che ha gravi problemi di surriscaldamento. Infatti sono in procinto di restituirla per avere il rimborso paypal, ma non so da dove cominciare per rispedire la merce indietro.
    che brutta notizia, oggi anche io sono entrato in contatto con uno della joying, mi sta dando delle indicazioni su come effettuare alcuni test.
    Il problema della mia è che non si avvia proprio o almeno il display resta spento, se si surriscaldasse sarebbe già qualcosa

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo per sapere esattamente quale modello hai acquistato ? io ho quella tutto display con i tasti touch

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, il problema era nel cavo acc (rosso sul connettore) che su bmw grazie al sistema canbus non è presente in pratica la radio di serie rileva il segnale acc in maniera differente, solo documentandomi sono arrivato a questo.
    L'autoradio, di suo funziona bene o meglio fa ancora ottimizzata e configurata, solo che ora ho il problema che ogni volta che la spengo perdo i setting, (sempre colpa del problema sopra) quindi non specifico dell'autoradio, sto per ordinare l'interfaccia canbus che dovrebbe risolvere definitamente il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy