CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Navigatore con android Lollipop marca Audiosources D90-8701 per Hyundai ix35

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore con android Lollipop marca Audiosources D90-8701 per Hyundai ix35

    Buongiorno a tutti, ho acquistato di recente e fatto installare presso il rivenditore medesimo un navigatore per auto di marca Audiosources D90-8701 con installato sistema android Lollipop 5.1.1. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    - quando sto effettuando una conversazione telefonica chi mi ascolta riferisce di sentire delle interferenze con rumori simili al treno/aereo; c'è un nesso tra microfono del navigatore e microfono integrato dell'auto o qualcos'altro?
    - quando collego lo smartphone Samsung S3 al navigatore con sistema bluetooth e viene scaricata la rubrica, la medesima non è in ordine alfabetico e per di più alcuni contatti sono doppiati; è una questione dell'impostazione della rubrica del mio samsung S3 con l'impostazione dell'importazione dei contatti del navigatore, prima cognome/nome, viceversa o qualcos'altro?
    - Mi è stato consigliato di installare un'applicazione che però una volta installata cliccando sull'icona per aprirla, non si apre ed anzi si cancella l'icona con l'indicazione "patch success"; qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
    Grazie
    Ultima modifica di Alecr; 21-02-17 alle 16:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy