CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 277 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Mah guarda non saprei, ma non credo che sarebbe un vantaggio in quanto ad ogni upgrade di versioni android il terminale rallenta sempre, quindi meglio restare sul 6 secondo me.
    Daltronte come autoradio limportante è che si concentrino a dare un software senza bug e con funzioni specifiche e ben funzionanti all'uso come autoradio, piuttosto che usare questo tempo per fare un upgrade ad una versione superiore di android..
    Mia opinione personalissima.

    Con quello che dici tu sono d'accordo in parte in termini di affidabilità raggiunta dopo svariati aggiornamenti. Te lo dice uno che ha cambiato svariati firmware Android 6 sulle nostre PX5. Molto probabilmente , si dovrà ripartire da 0 per raggiungere la "quasi " piena affidabilità perché non penso che il firmware uscirà senza bug. Comunque sia , nonostante questo, sonoi favorevole ad un avanzamento di versione Android , purché ci fossero delle sostanziali novità evolutive. Spero che i 2gb di ram bastino ..!

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Appunto per questo sto insinuando che molto difficilmente vedremo android 8 sulle px5 . Le MCU alla fine sono tutte compatibili non mi soffermerei su questo ma piuttosto sulla nuova ram che implementeranno anzi , che hanno già implementato ! Sono 4 GB .Va beh , alla fine anche queste sono supposizioni . Alcuni sviluppatori hanno fatto girare S.O pesanti su delle ram misere ovviamente con un' affidabilità pari a 0 e questo non mi sembra il caso di rischiare il corretto funzionamento di un autoradio in quanto da tale deve funzionare..! Come dici tu , le aziende non andrebbero mai a mettere un S.O instabile su una piattaforma poco compatibile. Tutto sommato la mia è più una curiosità , non mi aspetto di certo di vedere per forza Oreo sulla mia unità. Se ci sono novità in merito postate pure. Buona giornata a tutti .

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E quindi io che mi vorrei prestare all acquisto di una nuova autoradio xtrons Android mi butto su una 9 pollici 4 gb? Ho una golf 6. No perché ho le idee abbastanza confuse ho visto che tanti prendono il 706 ma non capito il perché. Più supporto? Costa Meno?
    Ultima modifica di M4rk0; 18-11-17 alle 15:56

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4rk0 Visualizza il messaggio
    E quindi io che mi vorrei prestare all acquisto di una nuova autoradio xtrons Android mi butto su una 9 pollici 4 gb? Ho una golf 6. No perché ho le idee abbastanza confuse ho visto che tanti prendono il 706 ma non capito il perché. Più supporto? Costa Meno?
    Il TB706PL è molto quotato per il fatto che ha le dimensioni standard universali per i 2 din.

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una cam: la Xtrons DVR015 da due giorni. L'ho collegata e riprende oltre il parabrezza. Va benissimo.
    Volevo chiedervi come si fa a far sì che registri in automatico quando sono in movimento? L'impostazione ancora mi sfugge.

    Premetto che ho un'autoradio Xtrons con mod Malaysk 5.0.

  7. #1226
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Devi avviare l'app dvr e metterla in registrazione
    La registrazione parte quando l'autoradio esce dallo stand by e finisce quando ritorna in stand by

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Chris010877 (19-11-17)

  9. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi se come me avete rilevato un problema di scarsa ricezione del wifi e nel caso se avere trovato il modo di migliorare la situazione.
    Io sotto casa (abito al terzo piano) riesco a malapena ( a volte) a vedere la rete senza riuscire a collegarmi mentre con tablet e telefoni riesco perfettamente.

    Ho provato a cambiare l'antenna usandone una di un modem ma senza miglioramenti.

    Ho letto che la cosa è abbastanza diffusa.
    la cosa mi manca per esempio quando voglio scaricare mappe o altre cose corpose ed in alternativa volevo collegare il telefono o il tablet alla rete di casa ed attivare verso la radio un tethering usb o bluethoot.
    Nono riesco purtroppo a attivare il tethering ne bluethoot ne usb.
    Qualcuno ha provato?
    ciao
    Filo

  10. #1228
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non so se ho capito bene, vorresti usare il cellulare come una sorta di estender per fare da ponte fra la radio e il router? Sarebbe un'idea ma non so se sia possibile
    In ogni caso non fai prima con un estender vero e proprio?, con 22, 25 euro te la cavi e hai una connessione affidabile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    dario85re (19-11-17)

  12. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so se ho capito bene, vorresti usare il cellulare come una sorta di estender per fare da ponte fra la radio e il router? Sarebbe un'idea ma non so se sia possibile
    In ogni caso non fai prima con un estender vero e proprio?, con 22, 25 euro te la cavi e hai una connessione affidabile
    si come dici tu vorrei usare un tel o un table per portare la rete fino alla radio..

    mi scoccia un po spendere per un extender ma forse non potrò farne a meno per scaricare roba corposa.

    Ho provato una app per fare tethering usb e il tel e la radio vanno in collegamento ma sulla radio non ho comunque accesso a internet...........

  13. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filofilato Visualizza il messaggio
    Non riesco purtroppo a attivare il tethering ne bluethoot ne usb. Qualcuno ha provato?..
    .. con la TB706APL neanche io riesco ad attivare tethering via Bluetooth o USB.. solo via Wi-Fi..

Pagina 123 di 277 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy