CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 277 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    Scusate ma succede anche a voi che con l'ultima mcu 2.71 no logo dopo qualche secondo che si avvia l'auto e la radio parte in automatico il player mp3 del disco usb?
    .. se non ricordo male.. c'è proprio un'impostazione che avvia questo processo.. prova a guardare nelle impostazioni Audio.. puoi disabilitare questa funzione..

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sullle autostrade o stazioni Fs ci sono hotspot gratuit io sono riuscito a collegarmi e ci ho visto la partita.
    Per gli aggiornamenti mappe io li ho scaricati manualmente su chiavetta e poi passati in auto .....me lo ha suggerito un amico

  4. #1243
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    L'adattatore che mi hai segnalato è inverso a ciò che mi servirebbe perché le ns autoradio come uscita sub hanno 1 RCA femmina mentre il cavo RCA del sub arriva con 2 RCA maschi, bianco e rosso, l e r, quindi mi servirebbe un adattatore con 1 maschio e 2 femmine semmai. Ma poi l'autoradio che come uscita ha un solo cavo RCA come fa ad inviare un doppio segnale al sub...?
    il sub del mio home Theatre ha un solo ingresso RCA non capisco perché il sub per auto ha 2 ingresso RCA, infondo il sub non dovrebbe avere l e r ma solo l'ingresso per il segnale delle frequenze basse..
    era un esempio , basta che prendi un sdoppiatore che fa al caso tuo ,esistono tutte le combinazioni che desideri
    usando uno sdoppiatore lo stesso segnale viene inviato a entrambi i canali , non ho le specifiche del tuo sub ma il piu delle volte quando il segnale esce gia miscelato come nel caso dell'autoradio basta usare l'ingresso R del sub che funge come ingresso mono , ma se hai dei dubbi con lo sdoppiatore invii lo stesso segnale a tutti e due i canali che poi verranno rimiscelati dall'elettronica del sub
    il fatto che il sub abbia sia R che L potrebbe dipendere dal fatto che magari è un doppia bobina , comunque essendo un sub non ha molta importanza , sotto i 120 Hz praticamente non esiste(nel senso che non è avvertibile) una separazione destro / sinistro quindi come fai fai bene
    Ultima modifica di linux33it; 20-11-17 alle 15:05

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Remtraveler (20-11-17)

  6. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si chiama adattatore RCA ad Y
    solitamente i SUB sono MONO quello che vuoi tu riceve segnale stereo che poi commuta in automatico in mono ....quelli seri avevano un selettore mono/stereo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato estaloco per il post:

    Remtraveler (20-11-17)

  8. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno di voi ha acquistato la nuova versione con 4g di ram e 32gb di rom?

    le rom custom per la versione con 2gb di ram si possono utilizzare sui nuovi modelli? Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  9. #1246
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non saprei, l'hw è lo stesso e cambia solo il quantitativo di ram? Se è così dovrebbero essere compatibili, al massimo non è ottimizzata la gestione della ram nel caso Malaysk abbia fatto delle ottimizzazioni al kernel o nel buidprop inerenti la ram.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  10. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e ben trovati! Una domanda: ho cambiato la vecchia dual core con la nuova TB706PL. Come si fa a far variare automaticamente il volume in base alla velocità? La vecchia lo faceva in base alla velocità rilevata con GPS, aveva ROM 4.4.4 modificata ba Boorondok ora ho rom originale . Ciao e grazie

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  11. #1248
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filofilato Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi se come me avete rilevato un problema di scarsa ricezione del wifi e nel caso se avere trovato il modo di migliorare la situazione.
    Io sotto casa (abito al terzo piano) riesco a malapena ( a volte) a vedere la rete senza riuscire a collegarmi mentre con tablet e telefoni riesco perfettamente.

    Ho provato a cambiare l'antenna usandone una di un modem ma senza miglioramenti.

    Filo
    Tentar non nuoce, io ho notato che disattivando il bluetooth la velocità del download aumenta vistosamente. Non so se è stato un caso ma a me funziona, soprattutto quando devo aggiornare dal playstore.
    Ho una Erisin 6405.

  12. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Ho un problema con la mia unita'. Accoppio perefettamente il telefono con il bluethoot ma se cerco di scaricare i contatti non viene scaricato nulla, resta la rotella che gira all'infinito e stop. se lancio la telefonata dal telefono si sente nella radio e non ho nessun problema, ma non riesco a lanciare la telefonata dalla radio, neppure componendo il numero a mano e nemmeno tramite google contatti, mi apre l'applicaione telefono per fare partire la chiamata, fa un beep e non succede nulla. Qualcuno per favore puo' aiutarmi?
    Grazie

  13. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate ma non riesco a capire i comandi al volante. Ho un alfa mito, i comandi al volante sono CAN. LI posso collegare diretti all'autoradio oppure devo comprare qualche interfaccia da atri 100 euro ?
    Grazie.

Pagina 125 di 277 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy