CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 277 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

    Già installata ieri ,appena uscita ; )

  2.  
  3. #1282
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    io pure, facendo l'aggiornamento
    mi sembra un po' meno reattiva , ma penso che serva un po di tempo per normalizzarsi

  4. #1283
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    La versione MCU "no logo è per MX " . La funzione che gestisce la riproduzione dei file multimediali c'è sempre stata . Ora nella v.6 di Malaysk neanche ho guardato . Comunque sia non vedo dove sia il problema se si vuole far partire la riproduzione della musica all'avvio del dispositivo. Esiste tasker o molteplici soluzioni simili. Questo voglio ricordarlo all'amico Wifi che ha postato il problema .

  5. #1284
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io pure, facendo l'aggiornamento
    mi sembra un po' meno reattiva , ma penso che serva un po di tempo per normalizzarsi

    Esatto . Dagli solo un po' di tempo. Al momento ho riscontrato un crash dell'app Avin da SWC sul volante . Ma per ora non mi preoccupa perché non ne devo ancora fare uso.

  6. #1285
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    La versione MCU "no logo è per MX " . La funzione che gestisce la riproduzione dei file multimediali c'è sempre stata . Ora nella v.6 di Malaysk neanche ho guardato . Comunque sia non vedo dove sia il problema se si vuole far partire la riproduzione della musica all'avvio del dispositivo. Esiste tasker o molteplici soluzioni simili. Questo voglio ricordarlo all'amico Wifi che ha postato il problema .
    quindi questo vorrebbe dire che l'amico wifi ha installato una MCU MX su una GS, ma non credo sia questo che gli a causato l'eventuale problema

    hai testato qualcosa in particolare sulla 6?
    ho seguito un po' la discussione su xda riguardo alla possibilita' di un aggiornamento ad Oreo, ma mi chiedo che cosa potrebbe migliorare mai in questa autoradio
    Ultima modifica di linux33it; 23-11-17 alle 16:38

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quindi questo vorrebbe dire che l'amico wifi ha installato una MCU MX su una GS, ma non credo sia questo che gli a causato l'eventuale problema

    hai testato qualcosa in particolare sulla 6?
    ho seguito un po' la discussione su xda riguardo alla possibilita' di un aggiornamento ad Oreo, ma mi chiedo che cosa potrebbe migliorare mai in questa autoradio
    Beh , ma se non erro mi sembra che L'amico wifi abbia una MX nativa , a parte questo , sono d'accordo con te . Una volta ho installato una MCU HA mtce appena uscita ed ho anch'io una MX nativa.Per quanto riguarda Oreo ho chiesto ad alcuni su Xda se è quasi una certezza il suo arrivo ma ne sanno quanto me. Onestamente non conosco le novità introdotte dal nuovo S.O . ma credo sia sicuramente più fluido per le PX5 con 4 gb di ram. Come ho detto già in precedenza, temo di dover far fronte a questo incoveniente nel caso i produttori decidessero di rilasciarlo anche per noi che abbiamo 2 gb di ram. Stiamo bene anche con Android 6 se il gioco non vale la candela. Al momento non ho avuto tempo per testare la 6 di Malaysk , mi sono solo accorto di quella anomalia e basta.
    Ultima modifica di bettuccio; 23-11-17 alle 16:58

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi Visualizza il messaggio
    si grazie una foto aiuterebbe

  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    . per info..
    Passato alla MCU GS 2.72.03 e Malaysk V.6.2.. (Xtrons TB706APL)
    Immessi sia file .img della MCU e della Malaysk in una Pen USB (non ho una MicroSD card disponibile..).. riconosciuti ed installati automaticamente entrambi.. (fatto wipe prima dell'installazione..).
    Il tutto in tempi ragionevoli e senza intoppi.. mi sembra che la fluidità della Malaysk sia non dissimile alla ROM GS precedentemente installata..
    Al momento.. visto l'ora tardissima non ho modo e voglia di testarla meglio.
    Ultima modifica di tron1; 26-11-17 alle 15:24

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ma aggiornato alla Malaysc 6' mz Xposer non c'è nelle applicazioni....

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi stavo ponendo una domanda, se dopo il passaggio alla Mala6 non ho Xposed Installer posso scaricarli dal PlayStore?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 129 di 277 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy