CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 277 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao mi presento sono iscritto da luglio 2013 e' la prima volta che intervengo, ho sempre letto ne forum, volevo chiedere avendo acquistato l'autoradio Rockchip PX5 octacore, con 2 gb ram e 32 gb rom , android 6.0.non rootato, una procedura per installare la rom MALAYSK ho scaricato la versione 4, se possibile avere una procedura passo passo per essere sicuro di non sbagliare,visto che tu l'hai gia' flashata potresti aiutarmi in questo

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom89 Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha comprato questa autoradio della dade technologies (https://it.aliexpress.com/item/RK368...460.0.0.aYpvvK) che gabbia ha comprato? o almeno le dimensioni.

    Ho già chiesto al venditore ma al momento mi ha risposto!
    È quella che ho preso io!
    Domani mattina mi dovrebbe arrivare gabbia e mascherina per Alfa mito.
    Appena arriva la installo e ti dico tutto
    Pazienta un pochino

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    È quella che ho preso io!
    Domani mattina mi dovrebbe arrivare gabbia e mascherina per Alfa mito.
    Appena arriva la installo e ti dico tutto
    Pazienta un pochino
    attenderò! più che altro è la dimensione della gabbia che mi interessa. La mascherina sarà leggerissimamente diversa!!! (citroen nemo)
    l'hai presa con il cavo iso?

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve e' la prima volta che intevengo nel forum,sono iscritto dal Luglio2013, io ho acquistato questo autoradio su Aliexpress devo montarlo e lo sto allestendo sul banco ma volevo chiedere a voi la procedura passo passo per installare la rom di Malaysk perche' l'autoradio non e' rootato io ho gia' scaricato la versione 4 di Malaysk qualcuno di voi puo' aiutarmi, Grazie

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dunque sempre dallo stesso venditore ho preso anche una cornice nera che mi servirà sicuramente per nascondere il buco che è piu grande.
    Ho preso attacco Iso e sulla baia ho preso la Can-bus per comandi al volante, la quale da un lato si collega alla MITO tramite un connettore specifico dalla parte opposta si collega con attacco ISO all'autoradio.
    Stando alle specifiche oltre ai comandi al volante dovrebbe fornirmi anche il sottochiave (cavo giallo) ed il filo arancione per illuminazione.
    Il Citroen ha una mascherina sucuramente diversa ma il foro interno sarà uguale a quello per Alfa quindi non combacia con le autoradio cinesi per questo fatti mandare anche la cornice nera di rifinitura.
    Se installate la ROM 4 Malaysk postate foto e commenti che sono intenzionato anche io a installarla.
    Ultima modifica di estaloco; 18-08-17 alle 23:17

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come ho detto prima vorrei installarla io se qualcuno di voi gentilmente mi guida passo passo perche' non l'ho mai fatto

  8. #297
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @estaloco e @argomax per la rom malaysk basta guardate il primo post di malaysk qui

    https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908

    ci sono le istruzioni (scritta verde) ed in basso le schermate che cercate.

    Installation:
    Unzip the archive and copy the file Update.img to the SD card.
    Insert the SD card into the slot (GPS).
    Go to Settings - About - Update and set the daw to the Wipe data and click on the button - Install.



    Suggerimenti miei:

    - Se si parte da una mcu GS e rom ufficiale GS una volta che inserite nello slot GPS della radio la SD con sopra l'update,img (la rom di malaysk in sostanza si basa sulla rom GS aggiornata) la radio fa tutto da se' per l'aggiornamento e voi non dovete fare nulla tranne aspettare.
    - Se si parte da mcu e rom diversa (es. HA o KGL o altro) il consiglio e' sempre quello di fare un wipe data come suggerito nelle istruzioni.


    @argomax per evitare interventi del moderatore evita di fare post doppi vietati da regolamento
    Ultima modifica di bluemask; 19-08-17 alle 07:21
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (19-08-17)

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Dunque sempre dallo stesso venditore ho preso anche una cornice nera che mi servirà sicuramente per nascondere il buco che è piu grande.
    Ho preso attacco Iso e sulla baia ho preso la Can-bus per comandi al volante, la quale da un lato si collega alla MITO tramite un connettore specifico dalla parte opposta si collega con attacco ISO all'autoradio.
    Stando alle specifiche oltre ai comandi al volante dovrebbe fornirmi anche il sottochiave (cavo giallo) ed il filo arancione per illuminazione.
    Il Citroen ha una mascherina sucuramente diversa ma il foro interno sarà uguale a quello per Alfa quindi non combacia con le autoradio cinesi per questo fatti mandare anche la cornice nera di rifinitura.
    Se installate la ROM 4 Malaysk postate foto e commenti che sono intenzionato anche io a installarla.
    Per fissare la radio alla mascherina mi serve una gabbia metallica, dato che non ho nessuna voglia di bucarla con le viti. Di quale misura serve?

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok Bluemask chiedo scusa ma e' la prima volta che mi inserisco nel forum, Grazie

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Montata in due ore scarse!!!!
    Che spettacolo!!!!!
    Bellissima!!!!
    Ho usato un kit montaggio per Alfa mito preso sulla baia a 35 euro.
    La gabbia si trova facilmente anche sfusa è di misura 103x182.
    Ho dovuto limare la cornice opzionale comprata insieme all'autoradio ora è perfetta a breve seguiranno foto e test audio

Pagina 30 di 277 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy