CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 277 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande aspetto con ansia le foto. Con i comandi al volante come sei messo?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Ultima modifica di estaloco; 20-08-17 alle 14:42

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Installazione autoradio cinese su Alfa mito.
    Con il kit preso sulla baia ho rimosso autoradio originale marcata Bosh( (non era male per essere di serie).
    Tolta l'autoradio il vano interno è di dimensioni notevoli permette di lavorare con tutta praticità, ho passato il GPS dietro il cassettino portaoggetti salendo su per il montante lato passeggero fino al parabrezza dove con nastro biadesivo (spessore 2/3mm) ho fissato il modulo GPS. Il cavo USB segue lo stesso percorso ma si ferma dentro il portaoggetti, mentre con il cavo usb-3g sono sceso sotto il clima è anch'esso attaccato con biadesivo sotto il clima in modo da dare più campo di ricezione possibile.
    Autoradio iso si collega ad una interfaccia 2connect specifica per Alfa Mito presa anch'essa sulla baia che mi ha permesso di avere comandi al volante perfettamente funzionanti, il positivo sottochiave (giallo) e illuminazione (arancio).
    La cornice nera di contorno autoradio l'ho dovuta tagliare di circa 3mm in quanto più grande della mascherina Alfa mito.
    La slitta si è agevolmente adattata all'autoradio senza modifica alcuna.
    Ok ho acceso l'autoradio....
    Wow
    Estetica meravigliosa...
    Alzo il volume è rimango piacevolmente sorpreso per il suono.
    Non è da gara top audio precisiamo subito ma un netto miglioramento della autoradio di serie che non era affatto pessima.
    Vero che l'abitacolo della mito ben si presa agli impianti per la sua disposizione interna ma devo dire che senza grossa fatica economica soprattutto il miglioramento è sensibile.
    Mi ha sorpreso non tanto la potenza in watt quanto la velocità di risposta ai transienti, la gamma medio-bassa è più veloce e asciutta.
    La gamma dei suoni alti ricorda la Pioneer come timbro (avrei preferito alpine ma non si può avere tutto).
    L'equalizzatore propone alcune varianti al Flat ma non permette grosse personalizzazioni si rischia di peggiorare troppo il suono, forse è un equalizzatore di tipo solo software qui si potrebbe migliorare (ma sto facendo il pelo).
    Il GPS è eccezionale 10/10
    La radio prende meglio di quella originale RDS funziona perfettamente non perde il segnale e cambia frequenza quando necessario senza che si avverta nulla.
    A volume zero nessuna interferenza questo significa che hanno lavorato bene sulle schermature altrimenti ronzii fruscii o strani bip quando si azionano luci e e frecce si sarebbero manifestati immediatamente.
    Il 3g con chiavetta dedicata prende benissimo senza disconnessioni anche in movimento.
    Il bluetooth aggancia in modo rapido e stabile.
    Ho telefonato x mezz'ora senza problemi con il microfono interno e l'interlocutore mi riferiva di sentire normalmente.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato estaloco per il post:

    bluemask (21-08-17),Cesco67 (20-08-17),linux33it (20-09-17)

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma hai dovuto pagare spese doganali per la radio?

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No non so come funzionano ste cose comunque no

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    No non so come funzionano ste cose comunque no
    al corriere non hai dovuto pagare nulla giusto?

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Niente al corriere

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom Malaisk versione 4 "perfetta" mi ha risolto anche il problema per l'installazione del TomTom oltre ad avere il device rootato,adesso vorrei installare Xposed ma devo capire la procedura potrebbe essere un po' pericolosa

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Installazione autoradio cinese su Alfa mito.
    Con il kit preso sulla baia ho rimosso autoradio originale marcata Bosh( (non era male per essere di serie).
    Tolta l'autoradio il vano interno è di dimensioni notevoli permette di lavorare con tutta praticità, ho passato il GPS dietro il cassettino portaoggetti salendo su per il montante lato passeggero fino al parabrezza dove con nastro biadesivo (spessore 2/3mm) ho fissato il modulo GPS. Il cavo USB segue lo stesso percorso ma si ferma dentro il portaoggetti, mentre con il cavo usb-3g sono sceso sotto il clima è anch'esso attaccato con biadesivo sotto il clima in modo da dare più campo di ricezione possibile.
    Autoradio iso si collega ad una interfaccia 2connect specifica per Alfa Mito presa anch'essa sulla baia che mi ha permesso di avere comandi al volante perfettamente funzionanti, il positivo sottochiave (giallo) e illuminazione (arancio).
    La cornice nera di contorno autoradio l'ho dovuta tagliare di circa 3mm in quanto più grande della mascherina Alfa mito.
    La slitta si è agevolmente adattata all'autoradio senza modifica alcuna.
    Ok ho acceso l'autoradio....
    Wow
    Estetica meravigliosa...
    Alzo il volume è rimango piacevolmente sorpreso per il suono.
    Non è da gara top audio precisiamo subito ma un netto miglioramento della autoradio di serie che non era affatto pessima.
    Vero che l'abitacolo della mito ben si presa agli impianti per la sua disposizione interna ma devo dire che senza grossa fatica economica soprattutto il miglioramento è sensibile.
    Mi ha sorpreso non tanto la potenza in watt quanto la velocità di risposta ai transienti, la gamma medio-bassa è più veloce e asciutta.
    La gamma dei suoni alti ricorda la Pioneer come timbro (avrei preferito alpine ma non si può avere tutto).
    L'equalizzatore propone alcune varianti al Flat ma non permette grosse personalizzazioni si rischia di peggiorare troppo il suono, forse è un equalizzatore di tipo solo software qui si potrebbe migliorare (ma sto facendo il pelo).
    Il GPS è eccezionale 10/10
    La radio prende meglio di quella originale RDS funziona perfettamente non perde il segnale e cambia frequenza quando necessario senza che si avverta nulla.
    A volume zero nessuna interferenza questo significa che hanno lavorato bene sulle schermature altrimenti ronzii fruscii o strani bip quando si azionano luci e e frecce si sarebbero manifestati immediatamente.
    Il 3g con chiavetta dedicata prende benissimo senza disconnessioni anche in movimento.
    Il bluetooth aggancia in modo rapido e stabile.
    Ho telefonato x mezz'ora senza problemi con il microfono interno e l'interlocutore mi riferiva di sentire normalmente.
    Ciao. Posso chiederti quale modello di autoradio hai preso? ...ad ogni modo "Auguri" per il nuovo acquisto

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts

Pagina 31 di 277 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy