CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 277 primaprima ... 168218258266267268269270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho vist che amazon ha rilasciato l’echo input e molti youtuber l’hanno testato con l’autoradio. Secondo voi potrebbe tornare utile anche per i nostri modelli android?
    Io lo sto testando ma ho problemi con l'audio. Va a strappi e inoltre va commutato l'audio sull'ingresso bluetooth ogni volta...

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho visto un video in cui viene mostrato il tempo di avvio di un'autoradio Px5 (su una Jeep) da quando si gira la chiave a quando è pronta all'uso. ci vogliano solamente 35 secondi, un lampo rispetto al minuto e mezzo di una Px3.

    ad ogni modo mi(vi) chiedo una cosa:
    la telecamera di retromarcia, essendo un'entrata video analogica, può bypassare il tempo di avvio di android/autoradio ed essere visualizzata sullo schermo prima di quei 35 secondi? (o di quasi due minuti, se avete una vecchia px3)

    in pratica lo schermo della radio riesce a fare da monitor analogico anche se Android non si è ancora avviato del tutto?

    oppure bisogna aspettare che la radio sia completamente avviata prima di poter vedere le immagini della telecamera di retromarcia?

    grazie

  4. #2673
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho visto un video in cui viene mostrato il tempo di avvio di un'autoradio Px5 (su una Jeep) da quando si gira la chiave a quando è pronta all'uso. ci vogliano solamente 35 secondi, un lampo rispetto al minuto e mezzo di una Px3.

    ad ogni modo mi(vi) chiedo una cosa:
    la telecamera di retromarcia, essendo un'entrata video analogica, può bypassare il tempo di avvio di android/autoradio ed essere visualizzata sullo schermo prima di quei 35 secondi? (o di quasi due minuti, se avete una vecchia px3)

    in pratica lo schermo della radio riesce a fare da monitor analogico anche se Android non si è ancora avviato del tutto?

    oppure bisogna aspettare che la radio sia completamente avviata prima di poter vedere le immagini della telecamera di retromarcia?

    grazie
    La camera di retromarcia é instantanea almeno con xtrons 706pl px5


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kavatzoulas per il post:

    Cesco67 (24-02-19),Honorato (24-02-19)

  6. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ottimo, grazie mille.

  7. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mi9Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi ho dato una letta alle rom, ma in pratica oltre a cambiare launcher e temi non fanno molto altro giusto?

    Invece sapete se si può disabilitare l'attivazione della schermata per la retrocamera? Per pigrizia ancora non l'ho installata, però ogni volta che faccio la retro mi si continua ad accendere la schermata e l'audio si spegne. Posso disattivarlo in qualche modo?
    FPV Addict

  8. #2676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alerx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi ho dato una letta alle rom, ma in pratica oltre a cambiare launcher e temi non fanno molto altro giusto?

    Invece sapete se si può disabilitare l'attivazione della schermata per la retrocamera? Per pigrizia ancora non l'ho installata, però ogni volta che faccio la retro mi si continua ad accendere la schermata e l'audio si spegne. Posso disattivarlo in qualche modo?
    Si certo, basta entrare nel menù "impostazioni di fabbrica" e spuntare la voce che attiva la retrocamera all'inserimento della retro

  9. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alerx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi ho dato una letta alle rom, ma in pratica oltre a cambiare launcher e temi non fanno molto altro giusto?

    Invece sapete se si può disabilitare l'attivazione della schermata per la retrocamera? Per pigrizia ancora non l'ho installata, però ogni volta che faccio la retro mi si continua ad accendere la schermata e l'audio si spegne. Posso disattivarlo in qualche modo?
    che io sappia le rom modificate risolvono un sacco di bug e di piccole e grandi rogne che affliggono le rom cinesi di fabbrica, se non mi sbaglio
    non avendo ancora una radio android ne ho solo letto un po' in giro

  10. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io ho appena ordinato PE96MTVPL dal sito Xtrons ma prima li ho contatti proprio per il discorso del Dynaudio. Gli ho inviato la foto del mio connettore e mi hanno detto che è compatibile senza problemi. Dovresti controllare anche te. https://photos.app.goo.gl/YwKHYaYN8Kvt1sW72
    Su un sito tedesco vendono un adattatore che promette di rendere compatibili molte radio after market con il sistema Dynaudio VW. Se può interessare posso mettere il link!

  11. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    11
    Smartphone
    lg G6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho capito che la chiavetta HUAWEI E8372 del primo post permette la connessione solo tramite WiFi.

    Qualcuno mi sa consigliare una chiavetta che cede la connessione direttamente tramite l'USB? Avrei bisogno di lasciare libero il WiFi per collegarci l' ODB

  12. #2680
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corno77 Visualizza il messaggio
    Su un sito tedesco vendono un adattatore che promette di rendere compatibili molte radio after market con il sistema Dynaudio VW. Se può interessare posso mettere il link!
    Alla fine l'autoradio non era compatibile con il sistema Dynaudio ed ho dovuto baypassare l'amplificatore... la differenza non è poi tanta!

Pagina 268 di 277 primaprima ... 168218258266267268269270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy