CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 277 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Sicuramente arriveranno nuovi utenti con Android 8 nativo. Intanto noi ancora non possiamo installarlo . Sembrerebbe che la procedura di aggiornamento normale non funzionerebbe per noi. Aspettiamo che qualche sviluppatore trova il metodo giusto.

    Salve ragazzi buon anno a tuttti
    leggo importanti novità siamo su andorid 8 e 4Gb di Ram?
    a breve devo fare un acquisto di nuova autoradio (non per me) e mi orienterò su quest'ultima se la trovo di tipo universale

  2.  
  3. #1632
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi buon anno a tuttti
    leggo importanti novità siamo su andorid 8 e 4Gb di Ram?
    a breve devo fare un acquisto di nuova autoradio (non per me) e mi orienterò su quest'ultima se la trovo di tipo universale
    bravo...che ci serve una cavia
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno indietro ho comprato una px5 da xtrons per vw polo del 2013. Imballo perfetto e spedizione dalla Germania.

    Ieri ho proceduto alla installazione.

    Si incardina perfettamente nelle plastiche. Non ci sono infatti fessure ne parti che escono di piu o di meno.

    Ho eliminato la luce rossa sui tasti e manopole perchè, nonostante si possa graduare, trovo piu eleganti le luce spente.

    Gps messo in una intercapedine sopra l'autoradio e funziona benissimo.

    Ho installato spotify, waze, youtube e non ho avuto alcun problema.

    L'unica cosa che devo ancora risolvere è:
    - la disattivazione della retrocamera
    - l'inserimento del logo
    - se basta il microfono incorporato nella px5 o bisogna aggiungerne un altro. Ho provati infatti a mandare un messaggio vocale per indicare la via di destinazione per la navigazione ma non ha recepito nulla. Forse devo dare i permessi alla google voice.

    La ricomprerei ad occhi chiusi.
    Ultima modifica di riccardo859; 15-01-18 alle 13:55
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #1634
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno indietro ho comprato una px5 da xtrons per vw polo del 2013. Imballo perfetto e spedizione dalla Germania.

    Ieri ho proceduto alla installazione.

    Si incardina perfettamente nelle plastiche. Non ci sono infatti fessure ne parti che escono di piu o di meno.

    Ho eliminato la luce rossa sui tasti e manopole perchè, nonostante si possa graduare, trovo piu eleganti le luce spente.

    Gps messo in una intercapedine sopra l'autoradio e funziona benissimo.

    Ho installato spotify, waze, youtube e non ho avuto alcun problema.

    L'unica cosa che devo ancora risolvere è:
    - la disattivazione della retrocamera 1
    - l'inserimento del logo 2
    - se basta il microfono incorporato nella px5 o bisogna aggiungerne un altro. Ho provati infatti a mandare un messaggio vocale per indicare la via di destinazione per la navigazione ma non ha recepito nulla. Forse devo dare i permessi alla google voice.

    La ricomprerei ad occhi chiusi.
    1 e 2 entra nel menu di fabbrica psw 126
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    riccardo859 (15-01-18)

  7. #1635
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Il microfono incorporato non va. C'é qualche impostazione che devo correggere ?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di riccardo859; 15-01-18 alle 23:33
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  8. #1636
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, in attesa di ricevere la mia radio px5 ho letto l'intera discussione. Che dire... un mondo di informazioni!!!! Ringrazio tutti a partire dai moderatori per avermi fornito tante preziose notizie su queste radio Android. Ora è finalmente arrivata, è una Xtrons PB86UNVP per Volkswagen montata con alcune modifiche su una Lancia Delta del 2009. La radio è arrivata con ROM 3.10.0 del 23.10.2017 e MCU GS 2.70.3 del 22.10.2017

    Prima impressione generale molto buona, devo ancora configurare alcune cose ma per praticità e versatilità è 100 volte avanti rispetto al navigatore InstanNav Lancia che avevo.

    Avrei alcune domande:

    1) volevo impostare la retroilluminazione dei tasti bianca. Nei settaggi RGB funzionano solo la barra per la gradazione verde e quella rossa, non quella blu. In pratica sullo schermo è possibile variare l'intensità di tutte e tre, anche del blu ma poi, di fatto, quella blu non produce alcun effetto sulla retroilluminazione, impossibile quindi ottenere il bianco. Spero non sia un difetto hardware, la prima radio arrivata non si accendeva, sbattimenti vari di tempo e soldi per avere la seconda autoradio da Xtrons. A meno che nei prossimi giorni non riscontri difetti gravi, vorrei evitare di rispedire indietro anche questa. Per ora ho settato una retroilluminazione rossa.
    Pensate che installare le ultime versioni di ROM Xtrons e MCU, entrambe più aggiornate delle attuali, potrebbe risolvere?

    2) nei link in prima pagina ho trovato le ultime versioni di Rom e MCU Xtrons. C'è un link per scaricare versioni precedenti qualora le nuove abbiano troppi bug e dovesse rendersi necessario tornare indietro?

    3) Logo... nel menu di fabbrica ci sono tutti, milioni, miliardi...., tranne quello Lancia (almeno nella mia rom). Sapete se la Rom Malaysk ne è provvista? Qualcuno che possa fornirmi il logo Lancia, magari esportato da ROM di altre marche, da importare nella mia radio?
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

  9. #1637
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ci sono entrato ma non riesco a decifrare la voce che devo "swicthare" relativamente al disattivazione schermata retrocamera.

    Per quanto riguarda le impostazioni del logo, non ne ho ravvisato alcuno all'interno della px5. In che cartella devo cercare ?

    Ho riscontrato poi due difetti:
    - uno come detto è quello del mio microfono incorporato che non capta alcunché
    - l'altro è quello della difficoltà nel riprodurre i video. Sia youtube sia Istagram. Per farla funzionare devo riavviare. Immagino sia un problema di aggiornamento.

    edit:
    ho provato anche raiplay. Nessun video viene riprodotto. Ergo credo sia un blocco per evitare la distrazione. Come si fa a sbloccare la visione dei film con macchina in movimento senza toccare cavi ? Sono andato a ritroso ma non ho trovato una risposta esplicita.

    Grazie nuovamente.


    Grazie per le eventuali risposte e consigli.
    Ultima modifica di riccardo859; 16-01-18 alle 22:27
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  10. #1638
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio

    1) ....Pensate che installare le ultime versioni di ROM Xtrons e MCU, entrambe più aggiornate delle attuali, potrebbe risolvere?

    2) nei link in prima pagina ho trovato le ultime versioni di Rom e MCU Xtrons. C'è un link per scaricare versioni precedenti qualora le nuove abbiano troppi bug e dovesse rendersi necessario tornare indietro?
    1. e' buona cosa aggiornare sempre la mcu, la rom puoi cambiarla a piacimento.
    2. https://forum.xda-developers.com/and...0#post72622240


    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Ci sono entrato ma non riesco a decifrare la voce che devo "swicthare" relativamente al disattivazione schermata retrocamera.

    Per quanto riguarda le impostazioni del logo, non ne ho ravvisato alcuno all'interno della px5. In che cartella devo cercare ?

    Ho riscontrato poi due difetti:
    - uno come detto è quello del mio microfono incorporato che non capta alcunché
    - l'altro è quello della difficoltà nel riprodurre i video. Sia youtube sia Istagram. Per farla funzionare devo riavviare. Immagino sia un problema di aggiornamento.

    edit:
    ho provato anche raiplay. Nessun video viene riprodotto. Ergo credo sia un blocco per evitare la distrazione. Come si fa a sbloccare la visione dei film con macchina in movimento senza toccare cavi ? Sono andato a ritroso ma non ho trovato una risposta esplicita.

    Grazie nuovamente.


    Grazie per le eventuali risposte e consigli.
    mah il logo VW e' uno dei piu' diffusi ...mi sembra strano ...dovrebbe esserci in impostazioni di fabbrica, sulla prima mia rom ufficiale GS c'era . Ti consiglio comunque di cambiare rom e di mettere su la malaysk che e' piu' ottimizzata e "sbloccata".


    ---------------------


    PER TUTTI: aggiunto al primo post link a rom HA ufficiale Android 8 .
    Un utente di XDA ha segnalato come il noto rivenditore Isudar di Aliexpress abbia in catalogo gia' molti modelli di PX5 GS con Oreo e 4 gb ram (link al primo post in rivenditori GS)
    Ultima modifica di bluemask; 17-01-18 alle 08:42
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    whatanight (17-01-18)

  12. #1639
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Ci sono entrato ma non riesco a decifrare la voce che devo "swicthare" relativamente al disattivazione schermata retrocamera.

    Per quanto riguarda le impostazioni del logo, non ne ho ravvisato alcuno all'interno della px5. In che cartella devo cercare ?

    Ho riscontrato poi due difetti:
    - uno come detto è quello del mio microfono incorporato che non capta alcunché
    - l'altro è quello della difficoltà nel riprodurre i video. Sia youtube sia Istagram. Per farla funzionare devo riavviare. Immagino sia un problema di aggiornamento.

    edit:
    ho provato anche raiplay. Nessun video viene riprodotto. Ergo credo sia un blocco per evitare la distrazione. Come si fa a sbloccare la visione dei film con macchina in movimento senza toccare cavi ? Sono andato a ritroso ma non ho trovato una risposta esplicita.

    Grazie nuovamente.


    Grazie per le eventuali risposte e consigli.
    Se ho capito bene vuoi disattivare la visualizzazione della telecamera posteriore ? Questa funzione dovrebbe esserci per forza. Vedi bene nelle impostazioni di fabbrica perché è da lì che devi disattivarla, anzi in questo caso "attivarla ".Mi sembra si chiami prohibit reverse o qualcosa del genere. Per quanto riguarda il logo che problema c è ? Ti basta scaricare un logo su Google e richiamarlo dalle impostazioni di fabbrica "Car logo" in custom , salvi e riavvia. Per quanto riguarda sbloccare la visualizzazione del video in movimento , c'è una voce anche per questo da disattivare ma stavolta non in Impostazioni di fabbrica ma in altre impostazioni che adesso mi sfugge il nome forse Impostazioni del veicolo o dell'estensione .
    Ultima modifica di bettuccio; 17-01-18 alle 09:37

  13. #1640
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    3) Logo... nel menu di fabbrica ci sono tutti, milioni, miliardi...., tranne quello Lancia (almeno nella mia rom). Sapete se la Rom Malaysk ne è provvista? Qualcuno che possa fornirmi il logo Lancia, magari esportato da ROM di altre marche, da importare nella mia radio?
    Mi autoquoto, il punto 3 l'ho risolto scompattando una ROM Xtrons per vedere la risoluzione dei loghi inseriti e ne ho fatto uno alla stessa risoluzione con il logo Lancia.
    Ultima modifica di whatanight; 17-01-18 alle 10:27
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

Pagina 164 di 277 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy