CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 277 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauromazz Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho un dasaita px5 e anch'io ho quel problema con la retrocamera. Ho cambiato quel parametro sul menu di fabbrica e di fatto il suono non sparisce.... in compenso non si vede più l'immagine della camera... cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Esattamente quello che fa a me.
    Ho annullato il Prohibit reverse e ora vedo di nuovo la telecamera posteriore.
    Piccoli bug di gioventù, spero.
    Per la qualità audio torno a ripetere che è eccezionale: YouTube, mp3 e radio si sentono davvero bene.
    Ho riguardato il preventivo che avevo chiesto all'installatore per potenziare l'impianto, temendo una scarsa resa sonora, e ho scoperto di aver risparmiato davvero tanti tanti soldi.
    Eccolo:


    Se non è chiaro:
    Altoparlanti anteriori woofer+tweeter 100 euro
    Altoparlanti anteriori cox 70 euro (non mi ricordo che roba è, me l'ha spiegato ma ora non mi sovviene)
    Adattatori 30 euro
    Amplificatore 4 canali 170 euro
    Subwoofer 200 euro
    Cavi 100 euro

    Se proprio devo trovare un difetto all'audio, anche se non l'ho provato molto e neppure in tutte le situazioni (finestrini bassi, altissima velocità) senza il loudness, a basso volume, mi sembra che manchi un po' dei toni bassi. Cosa che entro certi limiti credo sia assolutamente normale.

    Altro piccolo bug trovato:
    se non sono connesso con il bluetooth perchè l'ho disinserito dal telefono e inizio una chiamata, quando mi accorgo che non sento nulla e attivo il bluetooth dal telefono, il collegamento si stabilisce ma la telefonata è disturbata.
    Quindi è necessario collegarsi prima e poi far partire la chiamata. Cosa che succede in automatico se appunto il furbo di turno (io) non ha disattivato il BT per risparmiare batteria sul telefono mentre non è in macchina.
    (Domani controllo cosa ho scritto, sono quasi le tre di notte per cui se non si capisce una fava è assolutamente normale)

    Ho fatto un breve video mentre mia figlia ascoltava quasi a tutto volume un remix abbastanza tamarro: la macchina suonava che era una meraviglia e lo specchietto retrovisore tremava dalla potenza dei bassi. Lo metto presto su YouTube anche se siamo tutti coscienti che non si potrà mai valutare la qualità o la potenza di un impianto audio da un video fatto col cellulare.

    Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    Per caso l'hai provata con Spotify premium?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    No, non ho spotify premium, però se la qualità è uguale allo spotify gratuito posso farti volentieri una prova. Ma se suona favolosamente bene YouTube posso ipotizzare che anche spotify si dovrebbe comportare più che bene.

    A presto!
    Ultima modifica di commodore54; 19-07-18 alle 10:16

  2. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

    stefano673 (19-07-18)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se Spotify gratuito suona bene il premium va sicuro, appena rientro in Italia lo ordino!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #2493
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    Se Spotify gratuito suona bene il premium va sicuro, appena rientro in Italia lo ordino!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Lo provo al più presto, intanto come promesso metto quell'aborto di video fatto mentre io e la dodicenne sentivamo la musica a palla.
    Si sente un po' intubato perchè registrato in ambiente chiuso, però se ti metti una buona cuffia sentirai che gli alti ci sono tutti, i bassi idem, ogni sfumatura del brano è ben riprodotta. insomma niente audio da citofono ma un suono bello corposo che dà parecchie soddisfazioni.
    Se poi sei un audiofilo che vuole 120 Db di dinamica e se sei abituato a far precedere il tuo arrivo dalla musica dello stereo già da un paio di quartieri di distanza, beh allora hai bisogno sicuramente di un amplificatore, ma qui siamo davvero al caso limite.
    Come già detto il video è un inutile "dippiù" che difficilmente aggiungerà qualcosa alla discussione, data l'impossibilità oggettiva di poter valutare la qualità in questo modo.
    https://youtu.be/HCBGSe93Oxc
    Ultima modifica di commodore54; 19-07-18 alle 15:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

    stefano673 (19-07-18)

  7. #2494
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cerco un compromesso tra un buon suono e l'usabilità di android su un autoradio, sgravando lo smartphone da molti compiti. Sembra quasi che sei geloso e mi vuoi far cambiare idea

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #2495
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Gelosissimo
    Appena ho un attimo vado nella pagina "PX5 generale" per parlare dei piccoli bug che ho riscontrato, tipo quello del prohibit reverse o del bluetooth in modo da confrontarmi con gli altri che hanno le stesse radio PX5.
    In ogni caso metterò qui il link del post che farò dall'altra parte, così chi vuole può seguire il discorso più agevolmente anche nell'altro thread.
    Ultima modifica di commodore54; 20-07-18 alle 13:18

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato commodore54 per il post:

    bluemask (02-08-18),stefano673 (21-07-18)

  10. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho da poco comprato un xtrons te706pl. Questi i dati...



    Sto provando ad installare la rom Malaysk ma alla prima sd card mi fermo...parte l'installazione e dopo 30sec si ferma con messaggio "error". Ho provato di tutto....schedine diverse, preparazione con windows 7...niente da fare, cosa posso provare?

  11. #2497
    Androidiano L'avatar di xangelonerox


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la Malasyc Oreo 2.0 ma si riesce a vedere in qualche modo il nome della stazione radio oltre alla frequenza nello screen saver?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  12. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho acquistato su Aliexpress un'autoradio Android Witson PX5 con 4GB di RAM e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi.

    Volevo farvi una domanda... Secondo voi esiste un modo per collegare il nuovo autoradio e allo stesso tempo tenere collegato (magari dentro il portaoggetti) il vecchio display? Tipo un cavo ad Y che permetta di tenerli attivi e funzionanti entrambi?

    Ve lo chiedo perché non penso che il nuovo autoradio sia compatibile al 100% con l'auto e si riescano a leggere tutte le informazioni e i messaggi provenienti dalla centralina e quindi vorrei evitare di perdermi qualche messaggio di errore importante...

    Grazie mille per la risposta.

  13. #2499
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Sono contento di questa autoradio Android.
    L'unica cosa che è un po' scadente è la ricezione della radio fm, soprattutto in centro città in mezzo ai palazzi
    Io ho una Dasaita e trovo la ricezione FM molto buona! Nessun problema in città tra i palazzi.
    Piuttosto l'RDS, tenendo sempre attivato AF, non segue la stazione selezionata anche se funziona correttamente come visualizzazione del nome.
    A me capita che in autostrada mantenga spesso la frequenza della stazione che si sta ascoltando anche se si esce dall'area coperta da quel trasmettitore.
    Succede quindi che si ascoltano perfetti mix tra la stazione che svanisce e quella che subentra. Anche il nome sullo schermo cambia!
    Succede anche a voi?
    Ho comprato il DAB opzionale ma devo passare il cavo per mettere l'antenna sul parabrezza e ancora non ho avuto tempo :-(

    Tre domande per voi:
    - Per torque che app gratuita usate?
    - Per chi ce l'ha, tecnicamente vale la pena prendere il tuner del digitale terrestre per intrattenere i passeggeri o i palazzi, il cambio di trasmettitore e tutte le altre difficoltà tecniche rendono difficile o impossibile una visione decente?
    - MTCdialer come va configurata? Basta dire ok google e si attiva?? mi serviva proprio, la installo subito!

    Grazie in anticipo per le risposte ;-)
    Ultima modifica di commodore54; 22-07-18 alle 09:18

  14. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    vorrei installare la rom di Malaysk ma per il firmware n2 ci sta il link solo tramite yandex e io non voglio registrarmi su questo sito. ci sta qualche alternativa? grazie
    Alternative qualche post prima https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8021838

Pagina 250 di 277 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy