CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 277 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GavPush Visualizza il messaggio
    In prima pagina però è stato inserito male il link per la ROM. Porta ad una pagina di errore.
    corretto il link
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    GavPush (21-01-18)

  3.  
  4. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo il Vostro aiuto.
    Ho acquistato un Erisin ES5015V arrivata oggi e montata su Golf Plus 2007(Tolto MFD2 DVD).
    Come faccio a capire che effettivamente è una ES5015V?
    Ho controllato CPU ,RAM ,Memoria interna e display da menù e sono esatti, ma non c'è nessun riscontro di codici cartacei e quant'altro.
    Dopo un paio d'ore di utilizzo l'autoradio si è bloccata (schermo nero e pulsanti con illuminazione accesa).
    Qual'è il tasto reset? ( Ci sono 3 forellini sul fronte : uno è il Mic e gli altri 2?)
    Non riesco a capire se devo aggiornare firmware, mcu o altre cose.
    Poi non riesco a variare delle impostazioni, tipo: quando inserisco la retro va via audio e video.
    Per poter accendere la radio devo inserire chiave e girare il quadro, a quel punto posso riposizionare la chiave quadro in OFF ma dopo circa 15 min si rispegne.
    Grazie a tutti in anticipo.

  5. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti. Vorrei porre un quesito sperando di essere nella discussione giusta e che qualcuno possa rispondermi. Le autoradio px5 differiscono tra modello con e senza lettore DVD anche di oltre 100 euro, quindi vorrei sapere se acquistando un masterizzatore esterno da collegare all'autoradio con cavo USB la soluzione sia funzionante. Esistono in vendita molti masterizzatore ma non ne ho trovati con scritto compatibili android.
    Ciao
    Occhio che i comuni lettori/masterizzatori non sono adatti per l'uso in auto, sia per le condizioni climatiche in cui si troverebbero ad operare ma anche per le vibrazioni a cui sono sottoposti; queste ultime, oltre ai fastidiosi lag dovuti alla perdita di allineamento fra laser e traccia causati, appunto, dalle vibrazioni e colpi a seguito di buche, dossi, ecc. rischiano di danneggiare il lettore in modo irreparabile

    Il lettore linkato da GIU81 sembra adatto all'uso in auto; sarebbe utile conoscerne il prezzo per valutare se è effettivamente conveniente rispetto ad una soluzione integrata.
    C'è da dire che se prevedi di utilizzare il lettore solo ad auto ferma potrebbe andare bene qualsiasi modello purché compatibile con Android, magari avendo l'accortezza di fissarlo in modo non troppo rigido rispetto al telaio dell'auto (p.es. tramite gommapiuma o similare)
    https://it.aliexpress.com/wholesale?...eckess+Modelli

    Euro 32,35 + 13,10 di spedizione.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    Cesco67 (23-01-18)

  7. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece che voi sappiate sulla mia xtrons esiste solo questo tipo di layout di louncher? Per cambiarlo devo scarica un app? Quale mi consigliate ?
    Cambiare louncher rallenta L autoradio?

    Ed ho altra domanda ho visto che su Android 7 è possibile sdoppiare lo schermo per far lavorare 2 app insieme come in foto (L autoradio in foto è una quad-core tra L altro la mia con Android 6 e un octacore) possibile nonci sia un modo un app qualcosaler farlo?

    Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    EDIT MODERATORE: immagini troppo grandi , usa il codice per forum di postimage.io o techpowerup
    Ultima modifica di bluemask; 23-01-18 alle 12:26

  8. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Mini guida impostazione dei doppi comandi al volante:

    Si possono memorizzare DUE comandi per ogni singolo pulsante sul volante.
    Una funzione si attiva premendo normalmente il tasto, l'altra se lo si preme per più di 2 secondi..
    Funzionano anche i pulsanti del telefono.

    Entrare nella APP Impostazione Comandi Volante..
    Si può memorizzare un comando alla volta.. se si memorizzano più comandi in un'unica sessione questi si mescolano.
    Si parte cliccando sul pulsante voluto sul volante.. appaiono le due finestre con i vari simboli delle funzioni disponibili associabili..
    Lavorare prima solo sulla finestra di sinistra tradotta con "si prega di breve selezionata, scegliere", cliccare sul simbolo voluto, cliccare su OK, si esce da questa finestra e cliccare su SALVA.
    Si rientra, si seleziona altro pulsante volante e così via
    Finito di memorizzare i tasti e dopo aver salvato l'intera sequenza.. ci si rientra.. si tiene premuto di nuovo il pulsante del volante al quale volete associare una seconda funzione, vedrete che si selezionerà a schermo l'associazione data prima, si preme ancora lo stesso pulsante del volante.. appare il menù con le due finestre.. adesso lavorerete solo su quella di destra tradotta con "si prega di selezionare lungo cliccato"..
    Cliccate sulla funzione da associare e poi OK e poi SALVA e via così..
    Se l'operazione va a buon fine sul pulsante appariranno tutte e due le icone delle funzioni associate.

    Io ad esempio.. ho associato, tra l'altro, al tasto Mode del volante la funzione Mode e la funzione accensione e spegnimento dell'autoradio..
    Posso switchare tra una App musicale e l'altra e premendo a lungo posso accendere e spegnere l'autoradio...
    Utilissimo per chi come me non ha i tasti fisici.. e con l'oscurità è difficoltoso accendere la l'autoradio.

    Ho un autoradio px5 con 4 Gb di ram mtce non riesco a modificare i tasti consigli?

  9. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
    Ho un autoradio px5 con 4 Gb di ram mtce non riesco a modificare i tasti consigli?
    .. una domanda.. non riesci solo a modificarli o proprio non ti funzionano?

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    Cambiare louncher rallenta L autoradio? Android 7 è possibile sdoppiare lo schermo possibile non ci sia un modo un app qualcosa per farlo?
    Puoi installare il launcher che ti pare.. se fai una ricerca su Google troverai diversi launcher per autoradio Android.. provane diversi fino a che non trovi quel più ti aggrada..

    Su Android 6xx non vi è la possibilitÃ* di sdoppiare lo schermo.. ed al momento non si può aggiornare una PX5.. vi sono delle App per creare finestre flottanti.. probabilmente non è quello che cerchi.. ma non credo vi sia di meglio..

    Quote Originariamente inviato da claudio970 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Erisin ES5015V arrivata oggi e montata su Golf Plus 2007(Tolto MFD2 DVD).
    Come faccio a capire che effettivamente è una ES5015V?
    Ho controllato CPU ,RAM ,Memoria interna e display da menù e sono esatti, ma non c'è nessun riscontro di codici cartacei e quant'altro.
    Dopo un paio d'ore di utilizzo l'autoradio si è bloccata (schermo nero e pulsanti con illuminazione accesa).
    Qual'è il tasto reset? ( Ci sono 3 forellini sul fronte : uno è il Mic e gli altri 2?)
    Non riesco a capire se devo aggiornare firmware, mcu o altre cose.
    Poi non riesco a variare delle impostazioni, tipo: quando inserisco la retro va via audio e video.
    Per poter accendere la radio devo inserire chiave e girare il quadro, a quel punto posso riposizionare la chiave quadro in OFF ma dopo circa 15 min si rispegne.
    Quanta roba..
    Allora.. non vi era un manualetto assieme all'autoradio che ti possa dare indicazioni su quel'è il foro del reset?
    Hai fatto una ricerca online o sul sito del produttore per trovare info a riguardo? Provare a chiedere al venditore o sul sito della Erisin?
    Cmq ti posso dire che il foro sotto la manopola del volume è il microfono.. quindi uno l'hai eliminato..

    Quando l'autoradio si è bloccata quale App avevi attiva o stavi utilizzando, Radio, Navigatore, Play Store.. altro??

    Per l'audio ed il video della retro devi andare in impostazioni e disabilitare l'inserimento della videocamera posteriore (desumo che non ce l'hai)..

    Per lo spegnimento sempre in impostazioni devi selezionare "Autosonno" e non si spegnerÃ* più.. entrerÃ* sempre in stand-by..

    Anche per sapere se e cosa devi aggiornare.. trovi tutto sempre in impostazioni.. nelle info dell'autoradio.. troverai tipo di MCU e versione (data di rilascio) ROM installata..
    Ultima modifica di bluemask; 24-01-18 alle 08:10

  10. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    .. una domanda.. non riesci solo a modificarli o proprio non ti funzionano?
    Funzionano ma non riesco a modificarli

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    .. una domanda.. non riesci solo a modificarli o proprio non ti funzionano
    ..

    Non riesco a modificarli
    Ultima modifica di bluemask; 24-01-18 alle 16:18

  11. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei chiedere un consiglio in merito all'installazione di una Custom rom su MTCE KLD 2.70.1
    Ho letto che l'esperienza utente è leggermente più fluida ma a questo punto mi sorgono due domande:
    1) se il mio dispositivo essendo MTCE (android 6.0.1) è compatibile per esempio con una Malaysk rom ( che pare sia MTCD android 6.2 )
    2) se continuerò ad avere le funzionalità base che ho attualmente senza poi dover fare salti mortali per riottenerle.
    grazie a chiunque voglia aiutarmi

  12. #1689
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei chiedere un consiglio in merito all'installazione di una Custom rom su MTCE KLD 2.70.1
    Ho letto che l'esperienza utente è leggermente più fluida ma a questo punto mi sorgono due domande:
    1) se il mio dispositivo essendo MTCE (android 6.0.1) è compatibile per esempio con una Malaysk rom ( che pare sia MTCD android 6.2 )
    2) se continuerò ad avere le funzionalità base che ho attualmente senza poi dover fare salti mortali per riottenerle.
    grazie a chiunque voglia aiutarmi
    le rom di malaysk sono basate su fw ufficiale , le ultime sono a base HA. Per cui nessun problema di compatibilita' e non dipendono dalla mcu installata.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluemask;7970986]
    Quote Originariamente inviato da Alexios91 Visualizza il messaggio
    le rom di malaysk sono basate su fw ufficiale , le ultime sono a base HA. Per cui nessun problema di compatibilita' e non dipendono dalla mcu installata.
    Ok perfetto.
    Ma è possibile che ho una versione di mcu più aggiornata di quella che riesco a trovare su Internet?
    Per KLD non trovo aggiornamenti in rete, ne tantomeno la versione che ho io. Avrei voluto mettere una versione android e mcu superiore alla mia; ho letto che non si dovrebbe mettere una mcu di un altro vendor per una possibilite incompatibilità di tasti fisici o altro.. mi stai dicendo che in realtà non cambia nulla?


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 169 di 277 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy