CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 277 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Peccato! In effetti un bel backup da recovery sarebbe molto comodo. Ci sono recovery custom per i cellulari più sconosciuti, ormai tra PX3 e PX5 queste radio girano da anni, strano che nessuno smanettone ne abbia ancora tirata fuori una. Il backup delle configurazioni MCU dove viene salvato di default? Ho provato una volta con la ROM Xtrons con cui la radio è arrivata, ma veniva salvato in automatico, senza farmi scegliere il percorso di destinazione. E' diverso con la rom Malaysk?

    È un vero peccato si! Per i cellulari è diverso. Io credo che la restrizione sia legata alla MCU e alla mancanza di dati specifici su cui lavorarci da parte degli sviluppatori . Per quanto possano sembrare 2 cose separate tra l' OS e la MCU c'è sempre qualcosa che li lega e li fonde in un unico ecosistema diciamo così.. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui nessuno fino ad ora non abbia sviluppato una TWRP per PX5. Se non ricordo male nella Px3 Mtcb/c è stata fatta ma se funzionava bene, questo non l'ho mai potuto sapere. Questa è solo una mia opinione. Proviamo a chiederlo tutti direttamente a un Malaysk qual è la ragione reale io in passato già ci avevo provato ma mi è sembrato che a nessuno interessava.

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    Con rom malaysk vai in impostazioni di fabbrica e clicchi export, non mi ricordo precisamente ma hai la pssibilità di scegliere dove salvarlo perchè io l'avevo messo su usb ed ora sta sul pc. più che altro non ho capito come si riusa il file generato, come aggiornamento della MCU?
    Il file del backup di configurazione che hai salvato va insieme alla MCU quando devi flashare la MCU se non ricordo male.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    ottantino (20-02-18)

  5. #1903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Il file del backup di configurazione che hai salvato va insieme alla MCU quando devi flashare la MCU se non ricordo male.
    quindi basta metterlo nella usb o sd che sia, insieme al file .img e dovrebbe fare tutto da solo.

  6. #1904
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottantino Visualizza il messaggio
    quindi basta metterlo nella usb o sd che sia, insieme al file .img e dovrebbe fare tutto da solo.

    Si, insieme al file dmcu.img se non ricordo male. Io non ne ho fatto mai uso perché ricordo a memoria le mie configurazioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    ottantino (20-02-18)

  8. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve con questa autoradio http://xtrons.co.uk/volkswagen/vw-go...eat-skoda.html potrei metterci malaysk? Se si quali cambiamenti avrei? Grazie a voi più esperti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    È una Android 8 quindi non penso che gia ci siano ROM CASTOM per Android 8.
    Conosco bene questa autoradio ed è un ottimo prodotto ma un mio amico ha preso la seguente della ISUDAR.

    Android 8.0 Due Din 8 Pollice Car DVD Player Sistema Stereo Per VW/Volkswagen/POLO/PASSAT/Golf Octa Cores Multimedia GPS Radio FM/AM
    http://s.aliexpress.com/M3MBnEvA?fromSns=WhatsApp
    (from AliExpress Android)

    Se devi ancora fare acquisto te la consiglio. Rispetto alla XTRONS, a parità di caratteristiche ha in più la scheda DSP ed il display visivamente più nitido e definito. Inoltre ti costerebbe meno rispetto alla XTRONS

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  10. #1907
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Salve con questa autoradio Android 8.0 Octa Core 4GB RAM + 32GB ROM Multimedia DVD Player with 8" Display Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons potrei metterci malaysk? Se si quali cambiamenti avrei? Grazie a voi più esperti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Si è no. La rom di Malaysk è basata su Android 6. Per installarla dovresti prima fare una procedura particolare e rischiosa. Tra un po' Malaysk farà una rom Android 8 e potrai installarla senza nessuna complicazione.
    Ultima modifica di bettuccio; 20-02-18 alle 23:18

  11. #1908
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Salve con questa autoradio Android 8.0 Octa Core 4GB RAM + 32GB ROM Multimedia DVD Player with 8" Display Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons potrei metterci malaysk? Se si quali cambiamenti avrei? Grazie a voi più esperti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Si è no. La rom di Malaysk è basata su Android 6. Per installarla dovresti prima fare una procedura particolare e rischiosa. Tra un po' Malaysk farà una rom Android 8 e puoi installarla senza nessuna complicazione.
    Bettuccio ti ha dato la risposta corretta. Io la soluzione della "procedura particolare e rischiosa" non l'avevo presa proprio in considerazione. Anche io aspetterei una ROM Android 8 senza nessuna complicazione ulteriore

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  12. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie allora aspetterò la nuova custom comunque si l'ho già acquistato e montato da una settimana. Diciamo che non dà nessun problema anzi avendo tante funzioni sto cercando di capire un pò tutto. Riguardo al prezzo hai ragione costava leggermente di più rispetto ad altre ma penso che li valga, garanzia europa e assistenza.
    Dicevo anche se sapevate i cambiamenti che apporterà la rom malaysk. Thanks

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  13. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Grazie allora aspetterò la nuova custom comunque si l'ho già acquistato e montato da una settimana. Diciamo che non dà nessun problema anzi avendo tante funzioni sto cercando di capire un pò tutto. Riguardo al prezzo hai ragione costava leggermente di più rispetto ad altre ma penso che li valga, garanzia europa e assistenza.
    Dicevo anche se sapevate i cambiamenti che apporterà la rom malaysk. Thanks

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    La 4gb Oreo come si comporta con Maps?

Pagina 191 di 277 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy