CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 277 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brabius Visualizza il messaggio
    Io una Xtrons PB7690BP.
    Dite che questa immagine Oreo che ho scaricato, va bene?
    Vantaggi rispetto al Marshmallow che ho attualmente?



    Vado a memoria per il firmware ... mi pare di ricordare un 2_58, poi controllo meglio e ti dico.
    Per quanto riguarda questa cosa di togliere la chiave e poi reinserire e accendere, a me non la fa. Nel senso che il canbus (inteso come comandi al volante o sensori parcheggio) funziona sempre.
    Piuttosto, a me da un po' fastidio che l'immagine degli sportelli aperti sia bella a centro, mentre quella dei sensori parcheggio sia piccolissima a da un lato...
    Per la PB (come la mia) dovrebbe uscire un aggiornamento a giorni, almeno cosi' mi ha detto il venditore. Questo aggiornamento non va bene per la PB

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono preso un autoradio 2 din con a bordo un processore px5 + 2gb di ram 32 rom ho un problema con la radio . Se manualmente inserisco la stazione si sente bene dopo un poricerca da.solo ad una diversa radio. Da tenere.presente che ho disattivato af. Da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. una domanda: come faccio ad abbassre il volume del tono di chiamata del telefono quando ricevo chiamate in bluetooth??....è assordante!
    graize

  5. #2344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    dovresti trovare i volumi nel menu 126 in impostazioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  6. #2345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Ciao anxhe io stesso problema

    Hai risolto??
    dopo due giorni si è sistemato da solo!!!

    Quote Originariamente inviato da Kgiorgionek Visualizza il messaggio
    dovresti trovare i volumi nel menu 126 in impostazioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    ho giÃ* provato ma non cambia nulla...suono BT a 1 ma squillo del telefono sempre assordante!
    Ultima modifica di bluemask; 22-05-18 alle 15:50

  7. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao corylr anche io riscontro lo stesso problema con l'orario sulla mia px5, tu hai risolto, mi sta facendo impazzire, ho fatto aggiornamento ad oreo 8 ma non risolto nulla, controllato i clementi ma nulla... Che posso fare ancora???? Grazie

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da corylr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    @corylr

    l'unica cosa che mi viene in mente sono i cavi di alimentazione collegati male....uno ( di solito giallo) deve avere sempre l'alimentazione mentre l'altro ( rosso) deve stare sotto quadro per accendere la radio quando giri la chiave.... hai controllato che non siano invertiti o collegati entrambi sotto quadro?
    Grazie della risposta, è la prima cosa che ho controllato, pensavo di avere dimenticato di collegare il filo giallo diretto, invece è correttamente collegato..

    Comunque il 12 volt sotto chiave è gestito dal CanBus mentre il giallo l’ho collegato diretto alla 12v.

    È come se la radio andasse in deep stdby...

    Ma c’è un modo per effettuare il root con il firmware stock?

    Quote Originariamente inviato da corylr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    complimenti per le ottime guide inserite nel forum, diciamo che mi sono letto le 208 pagine tutte in un fiato :-)

    Avrei una domanda da porvi.
    Ho un'autoradio android custom fit per BMW (modello PX5 con 4G di Ram/32 Rom con Android 8 originale GS del 20180126, MCU aggiornata alla GS_2.78). Ho un problema di sincronizzazione dell'orario. Praticamente quando spengo l'auto, l'orologio è come se si bloccasse e quando riaccendo l'auto, l'orologio riparte da quando avevo spento la radio. Alcune volte prende subito il nuovo orario dal GPS ma molte volte NO come se la sincronizzazione non funzionasse.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E in caso, come ha risolto?

    Io ho aggiornato la radio all'ultimo android e ultima MCU pensando di risolvere ma il problema persiste.

    Prima avevo una radio PX3 con androi 7.1.1 e tutto funzionava perfettamente, sono passato alla PX5 ed invece di migliorare ho peggiorato :-(

    Grazie a tutti per le risposte e il vostro aiuto.

    EDIT: mi sono accorto che disattivando e riattivando la localizzazione GPS l’orario si sincronizza, ma fare ogni volta questa procedura è davvero seccante!

    Nessuno che ha avuto questo problema? Le ho provate tutte ma niente...
    Forse se riuscissi a fare il root potrei installare qualche app per sincronizzare in automatico l'ora col GPS, ma girando in tutto il forum non ho trovato nulla riguardo al root. Qualche suggerimento?
    Stesso problema identico.. Come hai risolto??

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 23-05-18 alle 10:30

  8. #2347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelRug Visualizza il messaggio
    Ciao corylr anche io riscontro lo stesso problema con l'orario sulla mia px5, tu hai risolto, mi sta facendo impazzire, ho fatto aggiornamento ad oreo 8 ma non risolto nulla, controllato i clementi ma nulla... Che posso fare ancora???? Grazie

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App



    Stesso problema identico.. Come hai risolto??

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App
    Ciao MichelRug, ho risolto proprio ieri pomeriggio...
    Ho aggiornato all'ultima versione la MCU (GS ver. 2.84 MTCE) e anche all'ultima versione di Android 8.0 sempre GS... Ho aggiornato android da recovery dato che il file è .zip e fatto wipe data e cache... pensandoci bene potrebbe essere stato il wipe a sistemare le cose, dato che cancella tutte le varie modifiche e porta il sistema android ad uno stato iniziale... prova ad effettuare solo il wipe dei dati e della cache vedi se risolvi in questo modo... sennò aggiorna all'ultima versione e vai sempre di wipe...

    Posso dirti che adesso l'orologio è perfettamente funzionante... e hanno anche risolto alcuni bug che avevo riscontrato come ad es. le linee della retrocamera che non giravano in maniera corretta ruotando lo sterzo...
    Ultima modifica di corylr; 23-05-18 alle 11:46

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato corylr per il post:

    bluemask (23-05-18),MichelRug (23-05-18)

  10. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corylr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelRug Visualizza il messaggio
    Ciao corylr anche io riscontro lo stesso problema con l'orario sulla mia px5, tu hai risolto, mi sta facendo impazzire, ho fatto aggiornamento ad oreo 8 ma non risolto nulla, controllato i clementi ma nulla... Che posso fare ancora???? Grazie

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App



    Stesso problema identico.. Come hai risolto??

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App
    Ciao MichelRug, ho risolto proprio ieri pomeriggio...
    Ho aggiornato all'ultima versione la MCU (GS ver. 2.84 MTCE) e anche all'ultima versione di Android 8.0 sempre GS... Ho aggiornato android da recovery dato che il file è .zip e fatto wipe data e cache... pensandoci bene potrebbe essere stato il wipe a sistemare le cose, dato che cancella tutte le varie modifiche e porta il sistema android ad uno stato iniziale... prova ad effettuare solo il wipe dei dati e della cache vedi se risolvi in questo modo... sennò aggiorna all'ultima versione e vai sempre di wipe...

    Posso dirti che adesso l'orologio è perfettamente funzionante... e hanno anche risolto alcuni bug che avevo riscontrato come ad es. le linee della retrocamera che non giravano in maniera corretta ruotando lo sterzo...
    Grazie almeno mi conforta che posso risolvere oltretutto abbiamo la stessa auto e lo stesso Android car.....
    Ok approfitto... Come faccio a fare il wipe??? E l'aggiornamento dove lo trovo?
    Grazie ancora....

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App

  11. #2349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelRug Visualizza il messaggio
    Grazie almeno mi conforta che posso risolvere oltretutto abbiamo la stessa auto e lo stesso Android car.....
    Ok approfitto... Come faccio a fare il wipe??? E l'aggiornamento dove lo trovo?
    Grazie ancora....

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App
    Trovi tutto in prima pagina... Il wipe lo fai da recovery... in prima pagina trovi anche il modo di entrare in recovery...

  12. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kgiorgionek Visualizza il messaggio
    dovresti trovare i volumi nel menu 126 in impostazioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    hai idea di quale impostazione volume sia quella corretta da modificare? graize.

Pagina 235 di 277 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy