CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 277 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi,
    Da circa un mese ho preso una autoradio Witson mod. W2-V5637 Android 8.0 for Peugeot 508
    Lo schermo è separato dalla unità centrale, la slot per la SD del GPS è nello schermo in posizione inaccessibile.
    La unità centrale non ha nessun tasto fisico, solo la feritoia per il CD.
    Tutti i comandi della radio sono demandati alla console originale dell'auto nel tunnel centrale (insieme ai comandi per la climatizzazione x intenderci); poi vi è in touch screen ed i comandi al volante.
    Presumo da perfetto ignorante che i comandi originali della console centrale saranno mediati dal can-bus al pari di quelli al volante.

    Il prodotto non è male ma presenta una serie di malfunzionamenti alcuni di questi pesantemente fastidiosi altri fastidiosi:

    - Non mantiene ora e data
    - Le 2 manopoline originali (volume e sintonia) funzionano entrambi x il volume, generalmente quella destra serve per scorrere elenchi ed il tasto "OK" per confermare
    - I tasti per scorrere la sintonia sono invertiti (se premo il tasto avanti la sintonia o la traccia CD vanno indietro)
    - Il tasto mute al volante spegne invece la radio
    - Nel display al centro della strumentazione visualizzo "Autoradio Spenta"
    - In generale una assegnazione dei tasti funzione fatta molto male: per es. vi sono 3 o 4 tasti della radio originale che attivano tutti la lista della App in esecuzione.
    - non esiste più il mute

    Ho comprato la radio direttamente da Witson (che sembrerebbe un produttore) e fino a questo momento non posso dire nulla sulla loro volontà di risolvere i problemi: sempre solleciti nelle risposte.

    In prima battuta mi hanno inviato una nuova MCU che ho installato con parecchie difficoltà....

    Nessuno dei problemi è stato risolto.

    Dopo una settimana (ieri) mi hanno girato due link per UI & MCU updating file link of W2-V5XXX Android 8.0 units :

    https://www.sendspace.com/pro/dl/hpd1g5
    https://www.sendspace.com/file/0vxikc

    Ho istallato il tutto ma non è cambiato nulla..... ed ora mi dicono che non sanno cosa fare.....

    Per me usare la radio in queste condizioni è una vera scocciatura...........



    Ultima modifica di pericleromano; 22-06-18 alle 15:34

  2.  
  3. #2412
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad andare nel menù "key study" ed assegnare i tasti? Devi fare come quando si mappa un controller per PC/console.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  4. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 96 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    chi ha detto che chi ha Oreo non può flashare una custom rom....?!?!
    devi prima flashare la recovery Malaysk e poi il FW, come sulla maggior parte dei telefoni android: recovery e poi FW, non vedo questo grosso ostacolo.. segui le istruzioni di Malaysk e la installi in 10 minuti....



    Non condivido il tuo pensiero.
    Le rom cucinate (che NON sono tue), non hanno alcun diritto di pretendere un pagamento, è giusto il metodo della donazione.
    Se vuoi guadagnare sul tuo lavoro, apri una societÃ*, paga le tasse, sviluppa una rom da zero, e chiedi tutti i soldi che vuoi.
    Solfa la rom di Malaysk perchè? E' un'ottima rom, stabile e collaudata, roottata e pronta all'uso: se queste sono le solfe, vorrei che tutte le rom siano solfe. In più è GRATIS, e se apprezzi il suo lavoro fai una donazione.
    Il tuo pensiero e il tuo modo di (im)porti sono l'esatto contrario dello spirito di xda e degli sviluppatori in genere, su xda ti avrebbero giÃ* bannato (giustamente).
    E poi cos'ha di speciale la tua rom per PRETENDERE un pagamento? Niente. I luccichii e le scritte fighe le ottengo con un tema, sempre gratuito..
    Mah..
    Spero che cuochi che la pensano come te, siano una razza con pochi esemplari, destinati all'estinzione.
    Ciao
    Veramente non credo di essermi posto in alcun modo, anzi ho scritto fin dal primo post di cancellarlo pure se vado contro qualche regola.
    In ogni caso non ho chiesto alcun parere se quello che faccio sia giusto o sbagliato, le tasse dovrebbe cominciare a pagarle Google in Italia e non in Irlanda, poi forse ne riparliamo...
    La Malaysk é la "solita" rom di Malaysk che si ripete fin da Android 4.4, con ben poche novità e la solita grafica alla russa (questa è un opinione diffusa e non mia).
    Molto meglio il lavoro di Hal9k che almeno modifica le app principali aggiungendone funzioni.

    Riguardo l'estinzione.... Va beh... No comment...

    Ciao

  5. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare nel menù "key study" ed assegnare i tasti? Devi fare come quando si mappa un controller per PC/console.
    Ho visto questo menù ma ho avuto timore a smanettare..... c'è una guida?
    Grazie davvero.

  6. #2415
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1 entra nel menu "impostazioni di fabbrica" con password 126 e vedi nel menu dove dice "reversing volume" o qualcosa del genere
    2 prova con tim e vedi, essendo la chiavetta proprio della Dasaita dovrebbe andare subito
    Grazie per la prontissima risposta!
    La chiavetta è una Huawei E8372 che ovviamente andava configurata.
    Dalla radio usciva la pagina di default in cinese, ma è stato sufficiente inserirla in un pc per cambiare la lingua in italiano e creare l'APN giusto
    Ora funziona perfettamente!!
    Per la retromarcia appena ho un attimo provo a cercare il menù che mi hai indicato!
    Grazie ancora!!!!

  7. #2416
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non c'è una guida, ma è semplice, come mappare un controller.
    Credo sia l'unico modo che hai per assegnare le funzioni desiderate ai vari tasti.

    Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    Veramente non credo di essermi posto in alcun modo, anzi ho scritto fin dal primo post di cancellarlo pure se vado contro qualche regola.
    In ogni caso non ho chiesto alcun parere se quello che faccio sia giusto o sbagliato, le tasse dovrebbe cominciare a pagarle Google in Italia e non in Irlanda, poi forse ne riparliamo...
    La Malaysk é la "solita" rom di Malaysk che si ripete fin da Android 4.4, con ben poche novitÃ* e la solita grafica alla russa (questa è un opinione diffusa e non mia).
    Molto meglio il lavoro di Hal9k che almeno modifica le app principali aggiungendone funzioni.

    Riguardo l'estinzione.... Va beh... No comment...

    Ciao
    Nella rom di malaysk ci sono anche le app modificate, altre nella cartella oem, oltre ad app aggiuntive. E, come dici tu, è da anni che lo fÃ* "GRATIS", questo gli fÃ* onore.
    Il parere dei partecipanti ad un forum è lecito, come le opinioni, non serve richiederle per riceverle.
    Ultima modifica di bluemask; 23-06-18 alle 08:12
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  8. #2417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hello everyone,
    i have XTRONS TB706PL, it come android 6.0 stock rom
    can i get android 8 rom?
    https://i.imgur.com/CoistiP.png
    https://i.imgur.com/4YzMXPO.png
    https://i.imgur.com/NghDxYZ.png
    Ultima modifica di mur959; 23-06-18 alle 13:45

  9. #2418
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Weekend fuori città per cui sono partito sabato per fare oltre 100 km, ansioso di provare sul campo il nuovo giocattolo :-)
    La chiavetta di memoria usb che avevo in casa e che ho scelto per riempirla di mp3 probabilmente era stata formattata in NTFS per cui la DASAITA non riconosce il filesystem e si offre gentilmente di formattarmela per poterla usare.
    A casa la svuoto e poi la dò in pasto allo stereo per una formattazione DOC come dice lui. Poi ne approfitto per farvi sapere il risultato, se Fat32, exFat o cosa.
    Mia figlia ne ha approfittato e ha preso possesso di YouTube, online con una Sim ILIAD dentro la chiavetta Huawei di cui vi ho già parlato.
    Una qualità audio ECCEZIONALE. Non sto esagerando, le casse della mia RAV4 hanno 12 anni e con la radio/navigatore di serie facevano pietà, tanto che con l'installatore ero rimasto d'accordo che avrei in seguito scelto un amplificatore e delle nuove casse più performanti.
    E invece con i video di YouTube sono rimasto a bocca aperta per la qualità audio e l'ottima separazione stereo. Mia figlia entusiasta come non mai, che sceglieva i suoi video preferiti e canticchiava ogni canzone per la nostra gioia
    Per ora soddisfattissimo con questo DASAITA PX5, a presto per la prove della chiavetta usb e del DAB.

    PS per ora non ho ancora trovato il menù per non fare andare in mute la radio quando si inserisce la retromarcia. Vedrò su Google se ci sono info più specifiche, ma se qualcuno di voi può darmi una mano...
    Grazie

    Aggiornamento 27 giugno
    La radio ha formattato la chiavetta (da 64Gb) in FAT e ora funziona perfettamente.
    La radio ha anche l'opzione per iniziare a riprodurre i Files automaticamente quando si accende l'unità. Ovviamente è disattivabile per chi non la gradisce.
    Ho messo dentro anche dei video in SD e vengono letti senza alcun problema.
    Prossimo giro inserisco anche mkv per una ulteriore prova di lettura

    Ho costretto un paio di amici a stare col caldo all'interno della macchina per effettuare una telefonata in modo che io all'esterno potessi sentire dal telefono come viene catturata la voce dal microfono della radio (microfono esterno offerto in regalo da Dasaita). Anche qui piena soddisfazione: non solo voce nitida e comprensibile per chi sta davanti vicino al microfono ma perfettamente udibile e nitida anche quella di chi stava nei sedili posteriori.

    AGGIORNAMENTO 29 giugno
    Anche la pratica del mute in retromarcia è stata facilmente risolta, basta andare nell'ultimo menù, che si chiama impostazioni di fabbrica, selezionare la voce PROHIBIT REVERSE e disattivare l'opzione.
    Ho scaricato WAZE e l'ho subito usato, dividendo lo schermo a metà con la radio e poi anche con il lettore mp3 (che legge bene anche i FLAC!)
    Si sente bene la musica e le indicazioni del navigatore. Il volume del navigatore é collegato a quello della musica: quando si alza la musica il navigatore fà altrettanto.
    Ho visto che ci sono tre selettori per regolare il mix tra le due sorgenti ma devo ancora farci pratica e non mi andava di farla nel traffico.
    Ultima modifica di commodore54; 29-06-18 alle 21:00

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato commodore54 per il post:

    bluemask (13-07-18),stefano673 (10-07-18)

  11. #2419
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mur959 Visualizza il messaggio
    hello everyone,
    i have XTRONS TB706PL, it come android 6.0 stock rom
    can i get android 8 rom?
    https://i.imgur.com/CoistiP.png
    https://i.imgur.com/4YzMXPO.png
    https://i.imgur.com/NghDxYZ.png
    yes, follow instructions here

    https://www.androidiani.com/forum/au...droid-8-a.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #2420
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito


    Salve a tutti ho installato la rom di Malaysk solo che all'avvio non mi compare il tasto in alto a destra per poter tornare indietro nelle finestre, come faccio ad aggiungerlo?
    Ultima modifica di Gsmart g1345; 26-06-18 alle 07:31

Pagina 242 di 277 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy