CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 277 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto pensando di acquistare questa https://it.aliexpress.com/item/Octa-...a-48abe6f80a62
    visto che ho uno spazio 1 din, se non mi sbaglio ha sempre lo stesso processore

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    Io sto pensando di acquistare questa https://it.aliexpress.com/item/Octa-...a-48abe6f80a62
    visto che ho uno spazio 1 din, se non mi sbaglio ha sempre lo stesso processore
    si e' una PX5 octacore
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione messa in rilievo e titolo modificato come da richiesta dell'OP.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    bluemask (27-04-17)

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Sabato mi hanno installato la nuova PX5 , trattasi di Xtrons compatibile (ha MCU GS) , praticamente identica come forma e design alla mia precedente RK3066 dual core . Ecco la mia piccola recensione.

    RECENSIONE PERSONALE AUTORADIO MTCD GS XTRONS PX5 2+32 GB (VERSIONE SPECIFICA PER AUDI A3)


    DISPLAY: ampio schermo IPS 7" , luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse, colori vividi, ovviamente nettamente migliore con adesso una risoluzione di 1024x600. Voto 8,5

    TOUCH: confermo il giudizio dato gia' per la precedente dual core, molto buono su ogni parte dello schermo, preciso, reattivo. Voto 8

    MATERIALI:Radio molto ben assemblata, robusta e con buone plastiche . Comparto cavi ricco e per ogni esigenza di connessione, comprensivo di interfaccia CANBUS e per collegamento ai comandi del volante.
    Nota per chi ha l'Audi con il Bose Sound System di serie: il collegamento (nel senso di ottimizzazione) con l' amplificatore BOSE NON necessita dell'interfaccia della Phonocar, c'e' l'apposito plug. Voto 7,5

    RIPRODUZIONE AUDIO: grazie al nuovo chip di amplificazione Il comparto audio e' di qualita' nettamente migliorata rispetto alle MTCB-D precedenti ed il BOSE finalmente esprime tutta la sua potenza ( devo tenere il volume a meno della meta'!!). Ottima la resa dei file FLAC (non male anche gli mp3 ma questi devono essere derivati da ottima sorgente) con la app MTCD Music nativa. Non ho ancora provato l'app ViperFX per enfatizzare ulteriormente la resa audio.Voto 8,5


    SINTONIZZATORE RADIO: Funziona in generale molto bene. L'app non e' diversa dalla precedente MTC Radio ma stavolta l'AF funziona. Voto 8,5

    DONGLE SINTONIZZATORE RADIO DAB+ (opzionale): Ho voluto acquistare il dongle usb esterno per la radio digitale DAB+ in previsione futura della standardizzazione del sistema DAB e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso . Tramite apposita app si gestisce perfettamente la ricerca stazioni (ancora poche purtroppo, la maggior parte varianti di RTL 102.5) e la resa audio e' chiaramente nettamente superiore alla radio analogica tradizionale. Unico problema la scarsa costanza del segnale con auto in movimento, non so se dovuta al dongle o al segnale ballerino in citta' Voto 7.5 rivedibile

    GPS:Ricezione eccezionale del segnale e aggancio immediato dei satelliti, probabilmente per l'inclusione della gamma Glonass. Ho provato come navigatore sia l'IGO preinstallato che il mio preferito Sygic 17 e funziona che e' una meraviglia! Voto 10

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: L'antenna WIFI e' ottima, con connessione immediata e segnale costante (provata pero' con Wind in tethering del mio smartphone Z11 ovviamente vicino alla radio). Non ho ancora provato ne' Bluetooth ne' la chiavetta internet . Voto 8


    ANDROID E INTERFACCIA UI: grazie al processore ottimizzato Rockchip PX5 octacore e 2 gb ram, si ha praticamente un boot immediato del sistema operativo (meno di 5 secondi) ed in generale una reattivita' e fluidita' impressionanti nella navigazione dei menu, grazie anche alla versione 6 di Android (Marshmallow). Buonissimo il multitasking con audio di sottofondo mentre si usa il gps o altre funzioni. Molto buona anche la riproduzione dei film, senza scatti (ho usato MX Player) .
    Ci sono aspetti da migliorare , tipo la memorizzazione delle preferenze di sistema riguardo la geolocalizzazione che non rimane spenta - ad esempio - al riavvio del sistema. Tuttavia il grande modder Malaysk ci sta lavorando e sicuramente avremo presto una rom custom degna di questo nome. Voto 7.5 rivedibile

    ESPANDIBILITA' E AGGIORNAMENTI: Due slot SD consentono di avere schede con file audio e video di ogni tipo e con ogni liberta' , senza contare il discorso GPS per le mappe... Aggiornare la radio alle versioni successive di MCU e FW e' molto semplice, basta una scheda sd ed il file di aggiornamento, reperibili nei vari forum che trattano questo tipo di radio (XDA in primis). Voto 10

    ESTETICA: bellissima ed elegante, niente da dire, si adatta perfettamente al cruscotto Audi , sembra un suo prodotto!! Il venditore Dade Technologies ha opportunamente programmato i led dei tasti e dei potenziometri in stile rosso Audi, con risultato eccellente Voto 9

    GIUDIZIO: Sono estremamente soddisfatto del prodotto, ho fatto l'upgrade dalla vecchia MTCB per avere una migliore perfomance soprattutto nel comparto audio e radio e devo dire che ci siamo davvero. Voto 9 (al momento)
    Ultima modifica di bluemask; 11-01-19 alle 07:04
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    antonio2104 (07-06-17),Cesco67 (29-04-17)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti una cosa sull'AF?
    Nella versione mtcd se mentre eri in movimento perdeva la frequenza cercava la stessa stazione ma se ad esempio da spenta accendevi e cliccabili sul nome della stazione salvato e in quella frequenza c'era un'altra stazione ti trasmetteva quella.
    Esempio a Napoli su 89 c'è rds e la salvi sulla posizione 1. A Roma su 89 c'è radio Maria. Se a Roma entri in macchina e premi su uno dove c'è scritto rds non cerca un'alternativa a rds ma ti trasmette radio Maria.

    Ora fa ancora così?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la prima versione della ROM Malaysk per i PX5
    https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908

  10. #17
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Rilasciata la prima versione della ROM Malaysk per i PX5
    https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
    Cazzarola, quasi quasi la provo!!!
    L'unica cosa è che non mi piace molto l'interfaccia... con quei rettangoloni...
    Casomai installo un altro launcher
    Grazie della segnalazione!

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Cazzarola, quasi quasi la provo!!!
    L'unica cosa è che non mi piace molto l'interfaccia... con quei rettangoloni...
    Casomai installo un altro launcher
    Grazie della segnalazione!
    la risposta di Malaysk per te
    https://forum.xda-developers.com/sho...1&postcount=14

  12. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    aggiornato primo post con link alla discussione Malaysk ROM per PX5
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #20
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Ah, ah, eccolo. Taaaac. Comunque ora scarico e poi flash... farò sapere

Pagina 2 di 277 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy