CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Eonon G2110F usb e video out

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eonon G2110F usb e video out

    Buon giorno a tutti, vorrei qualche consiglio di parte vostra, sui nostri autobus è stata installata la eonon G2110F con un display aggiuntivo 17" collegato alla uscita video out 1 ma abbiamo riscontrato un problema se inseriamo un dvd abbiamo la immagine sia sull'autoradio che sul display aggiuntivo, ma usando la entrata usb (quella posizionata nel frontale dell'autoradio) abbiamo soltanto l'immagine sul display dell'autoradio, sul display aggiuntivo non abbiamo nessuna immagine.
    Volevo chiedervi se è un problema di settaggio o devo fare qualcosa per poter visualizzare l'immagine sul display aggiuntivo.
    Premetto che abbiamo anche un'altra radio eonon M1 ma questi problemi non lo abbiamo mai avuto.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di lahabana; 17-04-17 alle 09:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lahabana Visualizza il messaggio
    ... se inseriamo un dvd abbiamo la immagine sia sull'autoradio che sul display aggiuntivo, ma usando la entrata usb (quella posizionata nel frontale dell'autoradio) abbiamo soltanto l'immagine sul display dell'autoradio, sul display aggiuntivo non abbiamo nessuna immagine.
    Ciao lahabana, avete provato ad utilizzare una delle 2 USB che si possono collegare al posteriore dell'autoradio?
    Praticamente ci sono 2 cavetti nella confezione che terminano con porte USB e che, collegati al pannello posteriore della radio, permettono di derivarne 2 entrate.
    Lo chiedo perchè io le uso per musica e video, cosa che con il Mini-USB posto sull'anteriore non riuscivo a fare.
    Sfortunatamente non ho altri schermi se non quello della radio, quindi non saprei se si tratta di settaggi oppure semplicemente di limiti "hardware"...

    Saluti
    JB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JensonButton Visualizza il messaggio
    Ciao lahabana, avete provato ad utilizzare una delle 2 USB che si possono collegare al posteriore dell'autoradio?
    Praticamente ci sono 2 cavetti nella confezione che terminano con porte USB e che, collegati al pannello posteriore della radio, permettono di derivarne 2 entrate.
    Lo chiedo perchè io le uso per musica e video, cosa che con il Mini-USB posto sull'anteriore non riuscivo a fare.
    Sfortunatamente non ho altri schermi se non quello della radio, quindi non saprei se si tratta di settaggi oppure semplicemente di limiti "hardware"...

    Saluti
    JB
    Grazie per la tua risposta, ci proverò appena possibile quando sono dal cliente, solo che sul manuale dice che le porte usb posteriori sono utilizzate per il 3g, ci proverò vediamo cosa succede.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy