CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Erisin es4842v e collegamento retro camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a tirare il cavo dalla radio alla targa posteriore? E' complicato?
    Io volevo comprare la Erisin ES6401V, attuale top di gamma ( chiedo conferma ) alla quale volevo aggiungere la camera posteriore.
    L'installazione è semplice? Posso farla anche da solo o devo per forza recarmi da un'elettrauto?
    Ultima cosa, ha le indicazioni del veicolo come la RCD 510 ( info clima, temperatura, ventole, schema auto con sensori di parcheggio anteriori e posteriori...).
    a me sulla mia golf mk5 non mi da le info del clima e delle porte, per i sensori se hai quelli di fabbrica dovresti vederli nella stessa schermata della retrocamera
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    a me sulla mia golf mk5 non mi da le info del clima e delle porte, per i sensori se hai quelli di fabbrica dovresti vederli nella stessa schermata della retrocamera
    Si ciao i valori li da, era appena collegata, ho anche le info del clima, appena finisco il cablaggio della retro posto altre due foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se è complicato quasi quasi ci rinuncio, non ho tempo e voglia di stare a smontare mezza macchina per tirare la retrocamera, anche perchè ho paura di rompere qualcosa. Per curiosità quanto costa la retrocamera sulla maniglia del portellone?
    Camera a parte, come vanno queste erisin? Si vede che sono delle cinesate o vanno bene, che radio avevate prima? Io attualmente ho la RCD 510 originale, non vorrei mai fare un passo indietro. io volevo prendere la ES6405V che a occhio sembra uguale a quella di Scipy. Il montaggio della sola autoradio è semplice? Basta solo staccare i blocchetti dietro o devo fare qualche particolare collegamento? Quando ho sostituito la RCD310 con la 510 mi ricordo che ci ho messo meno di 10 minuti, è così semplice anche con questa? Il modilo GPS esterno dove va tirato? Non capisco inoltre dove vanno inserite le SD del navigatore e dell'audio.
    Ultima cosa, l'auto che si vede raffigurata coi sensori di parcheggio si può scegliere o è standard? Nella mia attuale si vede che è una Tiguan.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Se è complicato quasi quasi ci rinuncio, non ho tempo e voglia di stare a smontare mezza macchina per tirare la retrocamera, anche perchè ho paura di rompere qualcosa. Per curiosità quanto costa la retrocamera sulla maniglia del portellone?
    Camera a parte, come vanno queste erisin? Si vede che sono delle cinesate o vanno bene, che radio avevate prima? Io attualmente ho la RCD 510 originale, non vorrei mai fare un passo indietro. io volevo prendere la ES6405V che a occhio sembra uguale a quella di Scipy. Il montaggio della sola autoradio è semplice? Basta solo staccare i blocchetti dietro o devo fare qualche particolare collegamento? Quando ho sostituito la RCD310 con la 510 mi ricordo che ci ho messo meno di 10 minuti, è così semplice anche con questa? Il modilo GPS esterno dove va tirato? Non capisco inoltre dove vanno inserite le SD del navigatore e dell'audio.
    Ultima cosa, l'auto che si vede raffigurata coi sensori di parcheggio si può scegliere o è standard? Nella mia attuale si vede che è una Tiguan.
    si, io ho la ES6405V, dalla ES6401V cambiano solo i tasti fisici. Per il montaggio è tutto plug & play come per la RCD310. Per l'antenna io l'ho messo in una fessura sopra il vanno portaoggetti. La autoradio ha gia nella slot gps una microsd con iGO, e nell'altra puoi comprare una microsd da 32 GB per metterci la musica.
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    si, io ho la ES6405V, dalla ES6401V cambiano solo i tasti fisici. Per il montaggio è tutto plug & play come per la RCD310. Per l'antenna io l'ho messo in una fessura sopra il vanno portaoggetti. La autoradio ha gia nella slot gps una microsd con iGO, e nell'altra puoi comprare una microsd da 32 GB per metterci la musica.
    Ok ho capito. C'è addirittura dentro la sd con igo? Ma da quanti gb è la scheda? Igo con le mappe europa sono 6/7 gb.
    Ma tu l'hai presa dal sito europa? Ho visto che su erisineurope costa 370 euro, su quello cinese con ss e tasse quasi 300.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche ho messo l'antenna messa in una fessura sotto il cruscotti ben fissata per non avere rumori. La micro del navi è da 8gb, la retro presa su Amazon per 29,90€ , come ha detto scipy tutto plug and play


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ok ho capito. C'è addirittura dentro la sd con igo? Ma da quanti gb è la scheda? Igo con le mappe europa sono 6/7 gb.
    Ma tu l'hai presa dal sito europa? Ho visto che su erisineurope costa 370 euro, su quello cinese con ss e tasse quasi 300.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    si, è da 8GB. Io l'ho preso dal sito ufficiale, adesso è anche i offerta.
    https://www.erisin.com/erisin-es6405...r-vw_p760.html
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di prendere anche l'adattatore OBD2 per usarlo con torque che è gia installato
    https://www.erisin.com/es350-mini-el...tool_p555.html
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    Anche ho messo l'antenna messa in una fessura sotto il cruscotti ben fissata per non avere rumori
    Ma dove dall'interno del buco della radio? Per assurdo potrei fissarla con un pò di biadesivo sopra l'autoradio o devo necessariamente portarlo a vista così prende di più?
    Il microfono BT è incorporato o devo tirarne uno esterno?

    Quote Originariamente inviato da danidiscus Visualizza il messaggio
    la retro presa su Amazon per 29,90€
    è questa? Se mi dici che va bene e magari mi da anche le linee dinamiche potrei anche farci un pensierino.
    https://www.amazon.it/Sincero-manigl...era+volkswagen

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per l'antenna ti mando una foto più tardi, la retrò è questa
    MAYA 170 gradi Bagagliaio Maniglia fotografica di sostegno di retrovisione HD macchina fotografica di parcheggio della macchina fotografica per Audi A4 A5 S5 Q5 per VW Passat Tiguan Golf Passat Touran Jetta Sharan Touareg https://www.amazon.it/dp/B01G3134FC/..._xJzhzbM9J1Z8Z


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy