CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Erisin es4842v e collegamento retro camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    si, è da 8GB. Io l'ho preso dal sito ufficiale, adesso è anche i offerta.
    Costa comunque quasi 300 € a conti fatti:
    radio 227.63 €
    tasse 26.89 €
    spedizioni 42.41 €

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco dove ho messo l'antenna del gps. Si il microfono è integrato ma si può mettere uno esterno.



    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ma dove dall'interno del buco della radio? Per assurdo potrei fissarla con un pò di biadesivo sopra l'autoradio o devo necessariamente portarlo a vista così prende di più?
    Il microfono BT è incorporato o devo tirarne uno esterno?
    [/url]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di danidiscus; 18-05-17 alle 20:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danidiscus per il post:

    samfdk (18-05-17)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    quando metti la retro non ti parte lo schermo per la camera? Alla radio bastano le info dal canbus per sapere se è stata inserito la retro. Devi solo collegare l'alimentazione e l'ingresso avin
    ps. perchè hai preso un modello vecchio?

    Ciao ragazzi mi intrometto in questa discussione perché pure io ho un problema similare. Oggi ho installato la retrocamera e collegata alla mia autoradio cinese presa da tradetec ( https://www.thecommerce.es/epages/eb...ucts/2268-0001 ) per intenderci ho messo il link. Ecco dalla descrizione dice che il riconoscimento della retrocamera viene fatto appena metto la retromarcia , ma purtroppo non è così la retrocamera e alimentata collegato i due connettori gialli e ho messo tutti i cavi al loro posto positivo/negativo.. Ma perché non mi si attiva la fotocamera sulla schermo aiutatemi vi prego..

  6. #24
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco. Pure io ho montato la retrocamera sul golf 5 e fatto passare tutti i cavi. Ora mi restano 2 dubbi:

    1) da dove prendo l'alimentazione per la cam? Dall'accendisigari non posso avendo la cam i led che resterebbero quindi sempre accesi

    2) Tempo fa ho disabilitato la cam nella retromarcia (si spegneva il display e la musica) ed ora non riesco più a riabilitarla. Ho fatto un hard reset ma per nulla. Cosa devo verificare??

    Thanks

    PS: se avete dubbi su come passare i cavi da autoradio a bagagliaio chiedete pure!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a te dani .....ho pure io una Erisin es4842v e vorrei sapere come hai collegato il cavetto rosso che esce dal cavo con il collegamento giallo se serve solo x prendere corrente x far accendere le luci retrocamera oppure ha altra funzione ?
    Io vedo tutto quando inserisco la retro ma non si accendono le lucette della retrocamera..grazie x tua risposta se puoi.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Clik87;8007113]Ciao ragazzi mi intrometto in questa discussione perché pure io ho un problema similare. Oggi ho installato la retrocamera e collegata alla mia autoradio cinese presa da tradetec ( https://www.thecommerce.es/epages/eb...ucts/2268-0001 ) per intenderci ho messo il link. Ecco dalla descrizione dice che il riconoscimento della retrocamera viene fatto appena metto la retromarcia , ma purtroppo non è così la retrocamera e alimentata collegato i due connettori gialli e ho messo tutti i cavi al loro posto positivo/negativo.. Ma perché non mi si attiva la fotocamera sulla schermo aiutatemi vi prego..[/QUOTE

    Buonasera a te ......la retrocamera va collegata alla retromarcia ,io lo fatto oggi e funziona ,solo che non si accendono le luci x la notte e quindi vede solo di giorno x ora .

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Clik87, vorrei sapere se il cavetto rosso quello corto che esce dal cavo con attacco giallo serve solo x prendere corrente x far accendere le luci della retrocamera o ha altra funzione e dove devo inserirlo ...oltre a questo ti dico che la camera funziona ,lo installata oggi ma le luci x la notte non si accendono e quindi dove inserisco il cavetto corto positivo nell'autoradio?..grazie

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    il cavetto rosso che esce dal cavo RCA (connettore giallo) serve per portare l'alimentazione della luce di retromarcia (+12v) fino al retro dell'autoradio, per quelle radio che altrimenti non ti mostrano in automatico le immagini quando inserisci la retro.

    l'alimentazione della telecamera invece è meglio collegarla direttamente alla luce di retromarcia.

    in pratica colleghi tutto alla luce di retromarcia e l'altro capo del filo rosso sottile lo colleghi al filo dietro la'autoradio(che dovrebbe essere etichettato "reverse", se non ricordo male).
    però se anche senza quel filo la tua autoradio ti mostra automaticamente le immagini della telecamera di retromarcia (ad esempio perchè rileva l'inserimento della retromarcia attraverso il CAnBus dell'auto), non hai nessun bisogno di collegare anche il filino rosso.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    il cavetto rosso che esce dal cavo RCA (connettore giallo) serve per portare l'alimentazione della luce di retromarcia (+12v) fino al retro dell'autoradio, per quelle radio che altrimenti non ti mostrano in automatico le immagini quando inserisci la retro.

    l'alimentazione della telecamera invece è meglio collegarla direttamente alla luce di retromarcia.

    in pratica colleghi tutto alla luce di retromarcia e l'altro capo del filo rosso sottile lo colleghi al filo dietro la'autoradio(che dovrebbe essere etichettato "reverse", se non ricordo male).
    però se anche senza quel filo la tua autoradio ti mostra automaticamente le immagini della telecamera di retromarcia (ad esempio perchè rileva l'inserimento della retromarcia attraverso il CAnBus dell'auto), non hai nessun bisogno di collegare anche il filino rosso.
    Ti ringrazio Honorato di avermi aiutato ,ma il cavettino rosso lo inseriro' nel positivo perche anche se la retrocamera funziona in automatico quando metto la retromarcia ,le luci della camera non si accendono.

    Non ho nessun ....reverse .....scritto dietro al cavetto dell'autoradio ,ma ho la scritta ....Fcam power....e.....Fcam video input.....
    Comunque il cavetto rosso dal cavo RCA lo inserisco nel positivo autoradio che e' giallo.
    grazie x tuo aiuto....buona domenica

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la retrocamera che funziona perfettamente solo per trenta secondi. Dopodiché schermo nero con triangolo giallo. Credo può essere? Forse il cambus dell'auto la disattiva? È collegata alle luci di retromarcia ed ho messo anche un filtro prima dell'alimentazione della Camera. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? Grazie

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy