CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

PROBLEMA Autoradio ROADNAV S160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA Autoradio ROADNAV S160

    Salve ragazzi,
    Ho un s160 per Kia Sportage modello M537-1 con Canbus, ma non mi trovo per niente bene sia per qualità del suono e sia per volume basso. Dopo mesi di prove e test(pensate ho cambiato anche le casse dell'auto) mi accorgo che cè una possibilità di rendere l'audio quasi perfetto.
    Praticamente entrando nelle impostazioni di fabbrica (##0323) cliccando "Seleziona potenza amplificatore esterno" ti spuntano 4 opzioni:
    - Built-in adjustable
    - External adjustable
    - Build-in Fixed
    - External Fixed
    (Premetto che la mia auto ha di serie un piccolo amplificatore sul posteriore messo dalla casa madre Kia)

    Io all'epoca utilizzai l'opzione "External Fixed", audio basso e scarsa qualità. Praticamente passando a "Built-in adjustable" l'audio diventa perfetto per qualità e volume!!
    Il problema è proprio questo, una volta spenta l'auto e riaccesa, l'audio sparisce. Contatto Roadnav e mi dicono che l'unica opzione che posso usare è "External Fixed", perchè "Built-in Adjustable" è un opzione che a differenza di Built-in Fixed e External Fixed non invia il comando di accensione al mio amplificatore di serie, per questo l'audio è "muto".

    Adesso volevo chiedervi se è possibile modificare nel firmware quest opzione "Build-in adjustable", magari riuscendo a prendere quella stringa o codice da "External Fixed" che permette di dare quell'input all'amplificatore di accendersi nel momento dell'accensione dell'auto.
    Sarebbe una cosa fantastica per me, ma anche per tutti quelli che hanno questa autoradio per Kia Sportage. Se poi avete altre idee o soluzioni sono ben accette.

    Spero possiate aiutarmi
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy