CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 165 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1643
Discussione:

[IDENTIFICAZIONE][Autoradio Android] Richieste di identificazione modello

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bircastri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho acquistato una autoradio SWM8802 con Android preinstallato. Sinceramente ho fatto ricerca sul prodotto solo dopo averlo montato, ad ogni modo vorrei cercare di risolvere alcuni problemi.

    1) La radio non riporta informazioni RDS anche se era indicato dal venditore. Adesso mi chiedo, esiste un dispositivo magari che si collega via USB all autoradio e con una terza APP magari posso ovviamere a questo problema ? Ho visto su Amazon che ci sono dei dispositivi per Radio DAB che vengono riconosciuti da Android ma non capisco se funzionano solo su prequenza DAB oppure funzionano pure su FM tradizionale.

    2) Ho il navigatore iGo preinstallato vorrei però poter aggiornare le mappe quelle che ci sono sono troppo vecchie secondo me, mi potete aiutare ?
    credo tu abbia preso una radio cinese di vecchia generazione con chipset e hardware obsoleti e, probabilmente, immaturi. In compenso la hai pagata davvero poco, quelle recenti basate su chipset PX5 che vengono consigliate su questo forum costano almeno il doppio(un centinaio di euro in più come minimo: le Px5 più economiche che ho visto costano 180-200 euro, ma credo ne valga la pena, per avere un prodotto migliore ma anche più supportato dalla comunità e aggiornabile, anche in futuro).

    credo che su quelle radio i problemi di ricezione fm/rds fossero molto comuni

    dovresti vedere se trovi un tuner Dab USB che integri anche quello Fm/RDS , ma non so se ne esistono dato che sono prodotti nati per essere abbinati alle autoradio,che di loro hanno già tutte(da molti anni) il tuner RDS interno. Inoltre non so se l'antenna dab veicoli anche il segnale FM


    giusto per non perdere le speranze: non è che la tua auto/radio di serie aveva un amplificatore sull'antenna FM e tu mettendo la nuova lo hai involontariamente rimosso? Oppure lo hai disalimentato quando hai collegato i nuovi fili del connettore della nuova radio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    bluemask (07-02-19)

  3.  
  4. #372
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bircastri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho acquistato una autoradio SWM8802 con Android preinstallato. Sinceramente ho fatto ricerca sul prodotto solo dopo averlo montato, ad ogni modo vorrei cercare di risolvere alcuni problemi.
    autoradio con processore MT non supportato dalla comunita' internazionale android per scarso/nullo supporto ufficiale. Eventuali aggiornamenti vanno chiesti al venditore. Di norma l'IGO preinstallato sulle autoradio cinesi e' diciamo "posticcio" ...il consiglio e' di acquistare sul Playstore navigatori affidabili - tipo Sygic - e con mappe aggiornabili direttamente via internet.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non conosco questo produttore....sicuramente con la HA avresti avuto maggiori aggiornamenti di mcu e rom

    questo e' il loro sito car dvd player,carplay,gps navigation,video Interface,car stereo,car videos,car audio-Hualingan Technology
    Grazie per la risposta. Sei troppo gentile!!

    Questa e' la mia autoradio:

    http://www.dvdplayer.com.cn/Alfa-Rom...-pd433434.html

    Tra le caratteristiche c'e' scritto che supporta la risoluzione 1260x600 o 800x480. Che vuol dire? Si puo' impostare o una o l'altra?

    Come sono questi aggeggi?
    Material supplier:
    1) CPU: STM32F091VCTX U.S.A
    2) Audio IC: BD3702 FV ROHM Japan
    3) Stabilivolt IC: BD3930 FP ROHM Japan
    4) Backlight IC: AT24C08 ATMEL U.S.A
    5) Decoding IC: SPHE8202VGQ Taiwan
    6) Amplifier IC: TDA7388 Europe
    7) DVD Optical head: SANYO

    Grazie in anticipo.

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano, anche perchè i pannelli lcd di solito hanno un loro risoluzione proprietaria e danno il meglio solo a quella risoluzione

    potrebbe essere che il venditore faccia una scheda unica per vari modelli(tutti con la stessa base) ma che a seconda dell'auto/modello hanno schermi di dimensioni maggiori.

    oppure che venda la tua radio con due schermi/pannelli differenti (ad esempio pannello IPS che è migliore dei TN e a volte viene offerto come optional) e che i due tipi di pannello diversi abbiano risoluzioni diverse.


    prova a sentire il venditore per chiarimenti

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato una radio aftermarket per mini cooper.

    Queste le caratteristiche: (allego foto, se servono altri dettagli ditemi pure).








    Sapete indicarmi se esiste qualche mod, qualche custom rom, qualche aggiornamento firmware o software?

    Inoltre non riesco a far funzionare il mirror display. Ho installato Easy Connect ma mi dice: "No access to the serial number of device Hardware".

    Se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie mille

  8. #376
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reguetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato una radio aftermarket per mini cooper.

    Queste le caratteristiche: (allego foto, se servono altri dettagli ditemi pure).

    Sapete indicarmi se esiste qualche mod, qualche custom rom, qualche aggiornamento firmware o software?

    Inoltre non riesco a far funzionare il mirror display. Ho installato Easy Connect ma mi dice: "No access to the serial number of device Hardware".

    Se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie mille
    autoradio quadcore di tipo MT con mcu proprietaria . Nessun supporto a parte quello del venditore, per cui zero custom rom . Per Easy connect prova la versione qui:

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8079350
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e mi sn iscritto xche vedo che siete molto preparati! io ho uno stereo android per peugeot 508 con android 4.4 vorrei aggiornarlo è possibile? inoltre il bluetooth non funziona più è come se non fosse istallato,ho l'app ma quando la apro nn mi rileva nessun dispoositivo mentre sui telefoni si vede carkit ma non riesce ad abbinarsi! i dati dell'autoradio sono:
    - processore quadcore R16 1.6G
    - versione Android 4.4.2
    - mcu 5.3.18-11-912-453101-151209
    - system version 4.5.8_2016010829
    - dvd version 2.13.15-860mc-160106
    Ultima modifica di nicolaam; 13-02-19 alle 21:39

  10. #378
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaam Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e mi sn iscritto xche vedo che siete molto preparati! io ho uno stereo android per peugeot 508 con android 4.4 vorrei aggiornarlo è possibile? inoltre il bluetooth non funziona più è come se non fosse istallato,ho l'app ma quando la apro nn mi rileva nessun dispoositivo mentre sui telefoni si vede carkit ma non riesce ad abbinarsi! i dati dell'autoradio sono:
    - processore quadcore R16 1.6G
    - versione Android 4.4.2
    - mcu 5.3.18-11-912-453101-151209
    - system version 4.5.8_2016010829
    - dvd version 2.13.15-860mc-160106
    vecchia Allwinner R16 non supportata da questo forum (che si occupa di Rockchip PX). Trovi qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/and...-ouku-t3230587

    Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    L’ho smontato ti può essere utile?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e' sotto la placca metallica col bollino rosso che puoi scoprire che processore c'e' .
    Ultima modifica di bluemask; 14-02-19 alle 07:16
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma malaysk ha prodotto qualcosa per l'rk3399? serve questo per capire se la rom è compatibile giusto e nient'altro? grazie!

  12. #380
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    ma malaysk ha prodotto qualcosa per l'rk3399? serve questo per capire se la rom è compatibile giusto e nient'altro? grazie!
    esatto deve essere una rom programmata per PX6 ..e finora Malaysk non se n'e' occupato.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 38 di 165 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy